One Piece 549: commenti degli spoiler e del capitolo 548

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma spero tanto che nel frattempo oda ci mostri WB in movimento, shank che combatte contro kaidoo, e la marina che si prepara alla battaglia.

    mamma mia,piacerebbe anche a me vedere la battaglia tra Shanks e Kaidou..magari di BB che si avvicina a MF..gli ammiragli che si preparano alla guerra..e xk no magari qualcosina anche sui 5 astri che vengono a saperre di BN e di ID..XDXD
    CITAZIONE
    arrivati a MF poi mi aspetto il tradimento di croco...chissà che non venga riarruolato tra gli shikibukai ^^

    sul radimento anch'io ho il sospetto che arrivati a MF Crocco se ne freghi e vada x la sua strada..anche se nn gli coverrebbe molto vista la presenza di Jimbe e di ttt la marina addosso..che venga di nuovo arruolato nella flotta....BAH..io avrei detto di no,xò vistoil numero a cui si è ridotta la flotta (+ alcuni incerti come Boa e Kuma) si potrebbe decidere di 'richiamarlo'..
     
    Top
    .
  2. zoro 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 29/6/2009, 10:36)
    CITAZIONE
    ma spero tanto che nel frattempo oda ci mostri WB in movimento, shank che combatte contro kaidoo, e la marina che si prepara alla battaglia.

    mamma mia,piacerebbe anche a me vedere la battaglia tra Shanks e Kaidou..magari di BB che si avvicina a MF..gli ammiragli che si preparano alla guerra..e xk no magari qualcosina anche sui 5 astri che vengono a saperre di BN e di ID..XDXD
    CITAZIONE
    arrivati a MF poi mi aspetto il tradimento di croco...chissà che non venga riarruolato tra gli shikibukai ^^

    sul radimento anch'io ho il sospetto che arrivati a MF Crocco se ne freghi e vada x la sua strada..anche se nn gli coverrebbe molto vista la presenza di Jimbe e di ttt la marina addosso..che venga di nuovo arruolato nella flotta....BAH..io avrei detto di no,xò vistoil numero a cui si è ridotta la flotta (+ alcuni incerti come Boa e Kuma) si potrebbe decidere di 'richiamarlo'..

    non solo sono incerti boa kuma ma anche BN e jimbe. forse dopo MF la flotta dei 7 si scioglie
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non solo sono incerti boa kuma ma anche BN e jimbe. forse dopo MF la flotta dei 7 si scioglie

    bhè,Jimbe nn lo vedo come 1 incerto..anzi!! lo vedo cm 1 CERTISSIMO dalla parte di Rufy..e la marina qst lo sa: lo ha saputo fin da qnd Jimbe si è ribellato allo scontro con BB ed è+ finito ad ID..e lo stesso vale x BN: ormai è certo che non è + dalla parte del governo..x questo li ho esclusi entrambi dal mio discorso.....x lo scioglimento della fotta..bhè,secodno me avverrà solo in caso di vittoria di BB..incaso il cui il bianco perda la marina nn avrebbe bisogno della flotta dei 7 per equilibrare le 2 forze (pirateria e marina), perciò sarebbe inutile e tanto varerebbe scioglierla....
     
    Top
    .
  4. Patos
     
    .

    User deleted


    Crocodile non tradisce nessuno! Lui ha già detto chiaro e tondo che vuole la testa di BB! E' scontato che quando arriveranno, se non prima, si separeranno!
     
    Top
    .
  5. ilpeppere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patos @ 29/6/2009, 11:51)
    Crocodile non tradisce nessuno! Lui ha già detto chiaro e tondo che vuole la testa di BB! E' scontato che quando arriveranno, se non prima, si separeranno!

    in effetti hai proprio ragione... :ahsixh9.gif:

    riguardo al fatto che croco ritorni tra gli shikibukai, intendevo che siccome le forze in ballo sono troppo alte, dovrebbe x forza allearsi con qualcuno, e in quel caso il suo partito sarebbe la marina, o il governo, o come lo vogliamo intendere...cmq l'unico organo di cui potrebbe far parte in quello schieramento sarebbe la flotta dei 7 :shifty:

    bhe...nn vedo l'ora che arrivi giovedì.... :woot: :woot:


    edit:
    ma secondo voi iva sama cosa sa sul passato del crocco che ancora nn conosciamo??? :unsure:
     
    Top
    .
  6. deidara-senpai85
     
    .

    User deleted


    Ke è gay XD
     
    Top
    .
  7. Patos
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato a qualcosa tipo che prima croco era una donna!
    Oppure è stato sodomizzato da tutti gli abitanti dell'isola dove ora sta il nostro povero Sanji!

    Oppure che è gay!

    Comunque il governo aveva già deciso di elminare crocodile dalla flotta dei 7... infatti doveva pensarci Aokiji... quindi non vedo possibile un rientro! Al massimo una alleanza temporanea per lo scopo comune!
     
    Top
    .
  8. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Secondo me era una donna, tramutata in uomo da Iwa in una visita a Kambakka di Crocco-boy, perchè magari voleva entrare in una ciurma ma il capitano non voleva donne a bordo xD
     
    Top
    .
  9. Patos
     
    .

    User deleted


    Oppure in una passata battaglia tra Iva e Croco, il primo l'ha colpito con degli ormoni che hanno fatto troppo eccitare Croco, tanto da toccare il culo a Iva... e così croco troppo orgoglioso si è tagliato la mano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jajanken @ 29/6/2009, 01:16)
    ciaruz anche nel anga ce la stessa scena e ancoranon si sa cosa gli ha detto kuma probabilmente l ho avra rassicurato sulla salvezza dei mugi

    ah grazie mi era sfuggito nel manga andrò a rivederlo :)

    CITAZIONE (Patos @ 29/6/2009, 22:50)
    Oppure in una passata battaglia tra Iva e Croco, il primo l'ha colpito con degli ormoni che hanno fatto troppo eccitare Croco, tanto da toccare il culo a Iva... e così croco troppo orgoglioso si è tagliato la mano

    ahahhaha ma lo sai k nn c'avevo pensato altro k capitan uncino k perde la mano cn un coccodrillo lui se l'è prp tagliata dp un gesto così riprovevole ahahhahah :cheers: :D
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    insomma alla tipo berserk ;)
     
    Top
    .
  12. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patos @ 29/6/2009, 22:50)
    Oppure in una passata battaglia tra Iva e Croco, il primo l'ha colpito con degli ormoni che hanno fatto troppo eccitare Croco, tanto da toccare il culo a Iva... e così croco troppo orgoglioso si è tagliato la mano

    Be' se era Iva versione donna avrei potuto capirlo... ma con il faccione no dai :ahah:
    SPOILER (click to view)
    Scusate se non centra, ma Crocodile è il cognome o il nome? E qual è quello mancante? XD ormai lo chiamo troppo Crocco-boy e me ne son scordato :arghqa4.gif:
     
    Top
    .
  13. Patos
     
    .

    User deleted


    Onestamente credo sia un soprannome... tipo Marshall D. Teach detto Barbanera, o Edward Newgate detto Barbabianca!

    Magari ora che torna in gioco si scopre che in realtà si chiama Croco D. Ile
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Onestamente credo sia un soprannome... tipo Marshall D. Teach detto Barbanera, o Edward Newgate detto Barbabianca!

    sì,anche secondo me è 1 soprannome..
    CITAZIONE
    Magari ora che torna in gioco si scopre che in realtà si chiama Croco D. Ile

    hahahaha..carina cm idea...

    e dagli spoiler vedo che in qst capitolo si vedrà i mio Ace!! =)
     
    Top
    .
  15. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ma noooooooo.... dalla trad sembra che Ace stia salendo da un ambiente buio a uno luminoso...non può essere già al patibolo...!!!
    Grande Buggy...l'ho sempre detto e lo riconfermo...
     
    Top
    .
87 replies since 26/6/2009, 01:17   1732 views
  Share  
.
Top
Top