Naruto 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu24
     
    .

    User deleted


    xke zetsu si è diviso??
     
    Top
    .
  2. S e K ai,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 24/6/2009, 15:09)
    xke zetsu si è diviso??

    lo zetsu bianco mostrerà la strada per il summit a Sasuke, mentre quello nero rimarrà con Tobi. ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 24/6/2009, 11:48)
    CITAZIONE (s_goku @ 24/6/2009, 11:45)
    Penso ke gaara sia fortissimo, ma nn credo ke possa uccidere gli altri kage, saranno fortissimi pure loro se no nn potevano ricoprire detta carica :P

    CITAZIONE (acrx07 @ 24/6/2009, 11:28)
    il più debole in combattimento per me è danzou.

    Io credo proprio di no, secondo me danzou è molto forte e kissa quante tecniche e stratagemmi conosce, io kredo ke nn sia da sottovalutare, comunque speriamo ke crepi al + presto e magari x mano di zunade :cheers: :cheers: :cheers:

    guarda ke l'hkage non dev'essere per forza forte....
    ma anke solo saggio..,.. danzou sarà debolisssimo...

    Non penso proprio credo ke debba essere molto forte, anzi il + forte del villaggio e possibilmente saggio :bleh:

    CITAZIONE (°Null° @ 24/6/2009, 12:14)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/6/2009, 12:11)
    debolissimo?combattè col terzo hokage per il posto..debole non credo proprio dato che comanda la radice come se niente fosse.

    ..., vedremo in futuro.. , mai giudicare dalle apparenze, ma lo vedo debole.. :bye1: XD

    Io Penso Ke l'abito nn fa il monaco :bleh: :bleh: , secondo me danzou è forte e nn solo da quello ke sappiamo anke molto scaltro subdolo e sopratutto oscuro
     
    Top
    .
  4. damigiano80
     
    .

    User deleted


    mi domando sempre cosa farà Naruto quando vede Sasuke e quale sarà il potere donato da Hitaci
     
    Top
    .
  5. fox888
     
    .

    User deleted


    sono sempre più conventi che tobi secondo me non può combattere...non è tangibile...ha bisogno di qualcosa...bo...cmq gli spoiler belissimi...zetzu che si divide e gaara...ahahahah sono curioso...spero che se sasuke andrà alla riunione dei kage...spro faccia fuori danzou
     
    Top
    .
  6. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    *O* finalmente tornano i sabbiosi *O* finalmente si vede zatsu fare qualcosa *O* finalmente probabilmente si saprà qualcsoa in più su madara-sasuke *O* questo sembra un megacapitolo *O*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    e poi si ha il coraggio di criticare questo manga..ragazzi fidatevi,da questo capitolo iniziano le fiamme!sono felicissimo di rivedere gaara che dallo spoiler sembra determinatissimo e molto sicuro di sè,speriamo bene!inoltre si vede sasuke passare letteralmente attraverso madara,pazzesco,chissà che poteri nasconde..e il mitico zetsu che si divide!è bellissimo..
     
    Top
    .
  8. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/6/2009, 20:28)
    e poi si ha il coraggio di criticare questo manga..ragazzi fidatevi,da questo capitolo iniziano le fiamme!sono felicissimo di rivedere gaara che dallo spoiler sembra determinatissimo e molto sicuro di sè,speriamo bene!inoltre si vede sasuke passare letteralmente attraverso madara,pazzesco,chissà che poteri nasconde..e il mitico zetsu che si divide!è bellissimo..

    Si,senza dubbio, si sta facendo sembre più bello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non abbiamo dovuto nemmeno aspettare molto per rientrare subito nel vivo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    dopo 2 settimane ke nn discuto dei capitoli... eccomi di ritorno kn un bel... le immagini sono fake!!!!!!!
    almeno, x me si, quella di sasuke ke fa il chidori a tobi è stata modificata kn quella di naruto kn il rasengan sempre su tobi, e se è vera allora kishi perde colpi facendo vedere cose già viste, mentre quella dei 2 zetsu mi sembra un pò una cavolata, dai, adesso si divide solo x fare da guida a sasuke mentre una poarte sta far nulla... troppo ambiguo...gaara invece, kankouro è fatto male, quindi o è kishi ke perde colpi oppure ki l'ha fatta nn sà modificare lke img, mentre temari è èpiù bassa di gaara, k nn sia cresciuta di botto nei capitoli ke nn l'abbiamo vista :O
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    temari più bassa di gaara????l'immagine di sasuke modificata?immagini modificate??no comment..
     
    Top
    .
  12. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    dai nn possono essere fake il mercoledì poi venivano da un sito abbastanza affidabili...
    secondo me stai guardando troppo il pelo nell'uovo che probabilmente nn c'è...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    è ke dopo tanti capitoli nn molto interessanti nn vorrei rimanere deluso... cmq allora se nn sono fake
    CITAZIONE
    se è vera allora kishi perde colpi facendo vedere cose già viste

    e anke quella di gaara, sempre così, quelli della sabbia, poi sempre la stessa posa a gai, rock lee, neji e tenten, troppi capitoli ke finiscono kn la stessa posa di un team
     
    Top
    .
  14. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    bè è semplicemente lo stile dell'autore, nn vedo nulla di strano nel concludere un capitolo con un po' di anteprima di quello dopo...nn è la prima volta che lo vediamo nn xkè si ripete ma xkè vuole mantenere un certo stile evidentemente...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dai non si possono fare critiche così,ancora prima di aver letto un capitolo che invece promette benissimo..secondo me nessuno rimarrà deluso da questo capitolo,si rivedono i personaggi di suna,sasuke passa letteralmente attraverso madara e anche se l'abbiamo già visto,qui l'angolazione è diversa e si vede proprio bene,quindi è una bella tavola,poi zetsu finalmente mostra un minimo dei suoi poteri..insomma per me sarà un bel capitolo
     
    Top
    .
104 replies since 19/6/2009, 12:40   1603 views
  Share  
.
Top
Top