One Piece 547: commenti degli spoiler e del capitolo 546

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mah..Rufy che collabora con BN?! certo, lo scopo è quello di salvare Ace..a non redo cosa avrebbe da guadagnarci BN a salvare l'uomo che ha catturato..e soprttuto Rufy non penso voglia collaborare con la persona 'responsabile' dell condanna a morte di Ace..

    Infatti ho detto che è velleitario...ma cmq BN non andrebbe a MF di certo per salvare Ace...andrebbe li solo per fare spettacolo...poi se Rufy riesce nel suo intento diventa famoso pure nel nuovo m ondo ancora prima di entrarci per l'impresa (per non parlare nel resto del mondo in cui è già famoso)...e non credo che a BN faccia piacere e dal protagonismo che ha mi aspetto che si presenti anche lui a MF...e se l'unica nave a rimanere a galla è quella in cui c'è rufy quello è l'unico modo per andarsene visto che non ci sono più navi...oppure qualcuno lo viene a prendere...oppure quel San Juan Wolf detto la corazzata gigante o nave colosso (con grandi capacità nel nuoto :ahah: ) è un gigante talmente grosso che messo prono sulla superficie dell'acqua e grande quanto una nave in grado di trasportare i fuggiaschi liberati da BN....se no non vedo come facciano ad andarsene da ID a meno che non si riparli della teoria dei buchi neri di BN
     
    Top
    .
98 replies since 12/6/2009, 15:21   1762 views
  Share  
.
Top