Naruto 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/6/2009, 13:36)
    almeno avremo qualcosa per valutarli..io tempo fa quando creai il topic sui ninja della nuvola dissi che secondo me erano abbastanza forti,stiamo a vedere,spero non deludano le aspettative

    beh , non credo ke in questo capitolo potremo valutarli molto , pero avremo gia una prima i8mpressione sulle loro capacità... e ti quoto dicendo ke anke per me sono abbastanza forti , e spero vivamente ke almeno 1 di loro disponga di un'innata... ( ce ne sono tante, e molte sono superiori allo sharingan ..e magari qualcuna anke al rinnegan...kissà ^^ )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ovvio,noi non sappiamo nulla delle innate degli altri paesi..non è solo privilegio di konoha,e con killer bee come maestro scarsi non saranno,e con le spade devono essere bravi
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    si, magari il paese del fulmine usa piu l'arte della spada.... ( anke se poi la nebbia?? XD )

    Mah!!! io vorrei vedere il ragazzo ke sa fare.., mentre la piu forte sembra quella piu seria del gruppo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    concordo:samui nasconde qualcosa,non a caso è la capogruppo.il ragazzo,omoi,è paranoico,e secondo me in combattimento mantiene la mentalità paranoica,quasi a temere cosa potrebbe fare al nemico;non riesco invece a inquadrare karui
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    karui a me sembra simile a sakura, nel senso ke usa prevalentemente la sua grande forza..., poi magari nasconde altro ( è carina poi ^^ )

    omoi sarà simile ad una fusione tra killerbee-Tobi , quindi stupido... ( asd poi si rivela un genio superiore a shika XD )

    Karui la piu misteriosa.., a primo impatto direi ke è una molto veloce ke sferra attacchi simili a rock lee...ma con la spada.., poi vbè ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    karui a me sembra simile a sakura, nel senso ke usa prevalentemente la sua grande forza..., poi magari nasconde altro ( è carina poi ^^ )

    samui non karui,comunque per me oltre alla forza c'è altro,ed è intressante pensare che omoi sia tipo shikamaru
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/6/2009, 14:19)
    CITAZIONE
    karui a me sembra simile a sakura, nel senso ke usa prevalentemente la sua grande forza..., poi magari nasconde altro ( è carina poi ^^ )

    samui non karui,comunque per me oltre alla forza c'è altro,ed è intressante pensare che omoi sia tipo shikamaru

    asd ,non ricordo ancora i loro nomi U__u XDXD

    ....anke a me piace l'idea di omoi!!
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma che possano essere il paese con i piu forti spadaccini ne dubito se non sbaglio dovrebbero essere quelli della nebbia
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 17/6/2009, 14:48)
    ma che possano essere il paese con i piu forti spadaccini ne dubito se non sbaglio dovrebbero essere quelli della nebbia

    beh si ...difatti la nebbia possiede i 7 spedaccini , quindi li saranno piu bravi in quest'arte...
    pero sapendo cosa sa fare killer beee ( 8 spade, e sa anke utilizzare qll di zabuza ) sa il fatto suo ed avrà insegnato ai suoi allievi parekkie cose...^^

    secondo me è piu abile il killer ke tutti i restanti spadaccini..
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    ah null grazie per le delucidazioni sullo spoiler

    si possibile ma ancora dei 7 spadaccini ne abbiamo conosciuto solo tree che poi uno tanto spadaccino non era
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 17/6/2009, 14:52)
    ah null grazie per le delucidazioni sullo spoiler

    si possibile ma ancora dei 7 spadaccini ne abbiamo conosciuto solo tree che poi uno tanto spadaccino non era

    de nada, dovere ^^

    cmq.., verisssimo per ora abbiamo conosciuto solo :

    zabuza : era un'otttimo spadaccino a mio avviso..davvero bravo

    Kisame : per roa è il migliore tra quelli ke conosciamo!!! ^^

    Raiga : pekkato sia comparso in un filler..., mah.., pero le sue spade erano interessantisssime ^^

    il resto??? bhò..!!! spero davvero ke li vedremo ,la vicenda dei spadaccini è tra le piu misteriose.... ( la mia pref.) e mi piacerebbe tanto vederli!!!!....

    sperando ovviamente ke non siano una delusione...!!! ( qlcn piu fort edi kisame secondo me c'è tra di loro ) , lo stesso tobi potrebbe rivelarsi 1 di loro O__o , o l'attuale mizukage ^^
     
    Top
    .
  12. jajanken
     
    .

    User deleted


    be effettivamente essendo il mizukage potrebbe essere lui il fondatore o il aestro di questi spadaccini essendo madara che se non sbaglio la spada l usava e poi spero tanto che non utilizzinino altri spadaccini della nebbia per creare filler stupidi che rovinano dei potenzialmente molto interessanti
     
    Top
    .
  13. Valera
     
    .

    User deleted


    Ma che dite tsunade morirà?
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 17/6/2009, 16:10)
    be effettivamente essendo il mizukage potrebbe essere lui il fondatore o il aestro di questi spadaccini essendo madara che se non sbaglio la spada l usava e poi spero tanto che non utilizzinino altri spadaccini della nebbia per creare filler stupidi che rovinano dei potenzialmente molto interessanti

    quoto in pieno!!! speriamo ke non saranno sfruttati in filler...

    CITAZIONE
    Ma che dite tsunade morirà?

    no , magari si risveglia in un momento cruciale ed importante, per poi piombarsi all'instante in battaglia, facendoci vedere davvero qual'è la vera forza dell'hokage..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ultimo commento che farò...xkè devo partire x trasferimento di casa.....forse ci risentiremo a gennaio se ci siete^^

    cmq io penso che tzunade nn morirà..che riprenderà la sua karika presto...xkè saske dovrebbe uccidere danzou...

    vi saluto...byeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
123 replies since 12/6/2009, 14:20   1724 views
  Share  
.
Top
Top