Naruto 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    in quale paese potrebbero farla?se guardiamo attentamente,il paese del fuoco è centrale ed è il più comodo alla fine..ma dipende
    Attached Image
    naruto251kb1.gif

     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    sinceramente sto paese dell'uccello non l'ho mai sentito O__o
    ...mi fa paure il kage solo a pensare ke poteri ha XD

    cmq... beh si , potrebbero a konoha, pekkato ke ora non è molto '' agibile XD''

    quindi..., boh!!!! al riven country ...asd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    river country è letteralmente il paese del fiume..mi sa che è apprso solo nei filler dell'anime..bo,possibile che il raikage tosto com'è li voglia tutti nel villaggio della nuvola per non spostarsi
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/6/2009, 09:17)
    river country è letteralmente il paese del fiume..mi sa che è apprso solo nei filler dell'anime..bo,possibile che il raikage tosto com'è li voglia tutti nel villaggio della nuvola per non spostarsi

    asd , ma io l'ho buttata Li U__u
    ..anke perke non fa parte di ness1 dei 5 , e sembra molto tranquillo XD

    cmq vero , il kage del fulmine sembra un duro , ma con danzou c'è poco da scherzare , non si pieghera mai....

    poi ci sono i 3 rimanenti ke secondo me non sifanno comandare, ..sorpatutto gaara ghgh!!!

    il problema è ke ogni kage non puo lasciare il villaggio..quindi???

    usarennao qlk jutsu ( tipo akatasuki ) per mandare una copia di loro stessi e faranno una riunione in un posto segreto ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io so solo che è un bordello e che ho creato il topic apposta,ed è meglio che ne parliamo lì :)
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    ..molto interessaante la novita del sigillo maledetto sulla lingua di sai , ke non gli consete di rivelare informazioni su danzou... , il ke rende ancora piu organizzata questa famosa radice....

    a quanto pare danzou ha gia paura di Naruto e cio ke potrebbe fare parlando con l'intero villaggio!!!

    un'altro capitolo di transizione insomma =)
     
    Top
    .
  7. jajanken
     
    .

    User deleted


    tornand alla riniune dei kage secondo me le possibili locazini per motii logistici sono solo tre
    1 konaha dato che e stata praticamente rasa al suolo recentemente lasciara scoperta per nuovi attacchi lo trovo azzardato non tanto per la potenza dell hokage tanto dal fatto che appunto essendo cosi debole si portera una bella scorta dietro
    2il paese dellanuvola dato che killer bee era deputato alla rpotezione del villaggio si trova conseguentemente un po scoperto dato che l arma piu potente non ce piu
    3un paese neutrale
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    la 2 non credo...

    la prima potrebbe darsi , ke tutti decidono di farla a konoha , cosi danno anke una mano e difendono il villaggio... ( ki è il pazzo ke si scontrerebbe con 5 kage XD )

    il 3 è qll ke ho scelto io ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    il capitolo promette scintille:i ninja della nuvola svelano finalmente che sasuke è nell'akatsuki,e la reazione di naruto e gli altri sarà interessantissima.sono curioso,casomai,di vedere chi sfiderà sugetsu,juugo e karin.a karin credo penserà sakura,ninja della nuvola permettendo
     
    Top
    .
  10. FireFire
     
    .

    User deleted


    Buona preview del capitolo che si preannuncia carino e con un simpatico colpo di scenetta^^
    Vediamo con il capitolo ufficiale^^
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    mi sorgono dubbi su come sappiano che sasuke voglia distruggere konoha a meno che non intendo direche facendo parte dell aka bebba per i fini dell organizzazione disruggere pure konoha
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 17/6/2009, 00:58)
    mi sorgono dubbi su come sappiano che sasuke voglia distruggere konoha a meno che non intendo direche facendo parte dell aka bebba per i fini dell organizzazione disruggere pure konoha

    no jaja.... è stato il tizio ad aver sbagliato la traduzione...

    io traducendola ho letto '' ke i ninja della nuvola dicono a naruto ecc, ke sasuke e company sono nell'aka e ke hanno attaccato il loro villaggio e rapito il maestro , ''

    il capitolo finisce ke sono tutti sorpresi... ( immagino l'espressivita di kakashi XD ) :ahah:

    come potrebbero mai sapere ke sta per attaccare konoha? XD

    cmq..mah.. non sono sicuro ke combattono!!!

    magari kabuto per strada incontra sasuke... :guruuv4.gif: :guruuv4.gif: sisisissi speriamo :guruuv4.gif:

    p.s: interessante lo spoiler aggiuntivo ke ho trovato.., non so per qualke motivo , vojono testar ele loro capacità..e i ninja della nuvola battono sakura... o almeno uno di loro la scaraventa a terra ( se ho ben capito )

    Edited by °Null° - 17/6/2009, 08:05
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    lo spoilerino aggiuntivo, come hai scritto è molto interessante, in pratica fa capire quanto sono forti gli allievi di bee, e per spazzare via naruto e sakura devono essere belli forti.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    appunto , secondo me in altri villaggi ci sono persone cosi potenti ke neanke immaginiamo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    almeno avremo qualcosa per valutarli..io tempo fa quando creai il topic sui ninja della nuvola dissi che secondo me erano abbastanza forti,stiamo a vedere,spero non deludano le aspettative
     
    Top
    .
123 replies since 12/6/2009, 14:20   1724 views
  Share  
.
Top
Top