Naruto 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 15/6/2009, 20:19)
    kankuro potente quasi quanto sasori ma dai sasori come marionettista credo sia irrangiungibile e poi e uno dei ninja piu forti nonche sottovalutati di tutto il manga per arrivare a quel livello ci vorebbe almeno u degno maestro o un talento eccezionale cosa di cui kankuro e sprovvisto di entrambi

    beh , sottovalutato...mmm , no io non lo sottovaluto affatto , anzi per me potrebbe anche avere la mejo su itachi XD

    cmq.., alla fine la bravura di un marionettista sta anche nel creare marionette potente con bei marchingegni ke ti prendono di sorpresa..., quindi kankuro potrebbe diventare molto piu potente, usando delle nuove e segrete marionette da far invidia anche a sasori ^^

    CITAZIONE
    gaara è sicuramente il kage più debole fra i 5 a mio avviso,per debolezza intendo debolezza anche caratteriale

    presto per dirlo , consideranndo ke non sappiamo niente degli altri..., pensa tu io gaara lo reputo piu forte di quasi tutta konoha...XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io gaara lo reputo come un yamato,non più forte.considerato che è stato battuto da deidara,che considero fra i più deboli nell'akatsuki,per me gaara non è un mostro di bravura.sicuramente è inferiore agli altri kage,ricordo a tutti che danzou venne sconfitto dal terxo hokage col quale combattè per il posto,il raikage sarà di sicuro fortissimo e il mizukage e il tsuchikage non li conosciamo ma dovrebbero essere forti di sicuro.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/6/2009, 21:19)
    io gaara lo reputo come un yamato,non più forte.considerato che è stato battuto da deidara,che considero fra i più deboli nell'akatsuki,per me gaara non è un mostro di bravura.sicuramente è inferiore agli altri kage,ricordo a tutti che danzou venne sconfitto dal terxo hokage col quale combattè per il posto,il raikage sarà di sicuro fortissimo e il mizukage e il tsuchikage non li conosciamo ma dovrebbero essere forti di sicuro.

    come ben sai , non è rapportabile lo scontro di deidara-Gaara.... , quest'ultimo è avvantaggiato contro molti del mondo di naruto , ma proprio contro uno come deidara NO XD...

    daltronde fin ad ora dopo pain ed itachi è lui ke possiede le mosse piu potenti ( deidara )
    ed è superiore a qualsiasi ninja di konoha... ( per me anke a naruto visto la sua stipidità )
    Paragonarlo all'aka è una cosa diversa..., per dai databook di kishi gli dava un'ottimo punteggio..perfino superiore a sasuke...

    Mi basta pensare ke kakashi , yamato ecc, contro il sanbi non erano ke pulci , mentre deidara con 1 solo attacco lo ha steso..., per me non sono ke insetti per lui!! :guruuv4.gif:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    sicuramente superiori a deidara per me sono:sasori,itachi,kakuzu,kisame e probabilmente anche zetsu..credo che questo sia sicuro e non sia scambio di opinioni,perlomeno dal mio punto di vista a criterio;non considero deidara così forte dato che usa solo degli esplosivi,un naruto con un gioco di cloni come ha fatto quando ha sconfitto l'ultimo pain lo potrebbe battere facilmente per me..detto questo gaara per me è rimasto indietro a gente come naruto e sasuke,lo metto ad un livello di ninja di classe a,mentre naruto e sasuke sarebbero di grado s
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sicuramente superiori a deidara per me sono:sasori,itachi,kakuzu,kisame

    questi 4 si.., anke se avrei anke i miei dubbi su kisame ^^

    mentre zetsu non credo priorio, a quanto pare è il piu debole XD ( asd, alla fine si rivela piu forte di pain XD )

    CITAZIONE
    on considero deidara così forte dato che usa solo degli esplosivi,un naruto con un gioco di cloni come ha fatto quando ha sconfitto l'ultimo pain lo potrebbe battere facilmente per me

    Abbiamo visto un deidara molto strategico , proprio al livello di kakashi , anzi anke maggiore..., e sinceramente cloni o no , egli li colpisce a distanza, e 2- naruto kissà come lo prende se vola oltre 1 Km..., per non contare ke naruto il garuda c4 lo prenderebbe in pieno per poi morire..lol.., ( ed è sicuro al 100% visto non ha nemmeno lo sharingan , respirerebbe nell'aria pericolosa )
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/6/2009, 16:56)
    CITAZIONE (acrx07 @ 15/6/2009, 01:42)
    si potrebbe però anche dire che è stato lo stesso danzou a far diventare sasuke una minaccia, quindi hanno un rapporto di causa ed effetto, nukenin dovrebbe essere anche danzou.

    la causa è madara,non danzou.è a causa di madara che danzou e gli altri del consiglio sospettarono che kyuubi venne evocata dagli uchiha,e così via..

    madara ha senz'altro le sue colpe, infatti è un nukenin anche lui, o perlomeno lo era quando ne conoscevano l'esistenza.
    danzou però ha colpe più pesanti, ha messo da parte il dialogo e ha scelto di esercitare il potere come un tiranno, e le vittime della tirannia si ribellano prima o poi, sasuke è da biasimare per le intenzioni, ma danzou lo è per le azioni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    x kakashi_87
    ma se nn si sa le abilità nn puoi dire che zetsu sia piu forte...però nn contradico 1 tua opinione...cmq gaara è giovane..ha l'età di naruto..ed essere kage a quell''età è dificile...quindi se gaara ha 16 anni e il kage della nebbia ne ha 40 ed è forte...gaara da ora a 40 anni ne farà di miglioramenti....quindi è solo inesperto ma diventerà mlt forte...e nn credo che sia il piu scarso dei 5 kage..gli altri nn li conosciamo!!...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 15/6/2009, 21:41)
    x kakashi_87
    ma se nn si sa le abilità nn puoi dire che zetsu sia piu forte...però nn contradico 1 tua opinione...cmq gaara è giovane..ha l'età di naruto..ed essere kage a quell''età è dificile...quindi se gaara ha 16 anni e il kage della nebbia ne ha 40 ed è forte...gaara da ora a 40 anni ne farà di miglioramenti....quindi è solo inesperto ma diventerà mlt forte...e nn credo che sia il piu scarso dei 5 kage..gli altri nn li conosciamo!!...

    quoto in pieno..., inoltre un kage non è mai da sottovalutare..., a me pensare ke gaara puo volare ( mentre si chiude in una palla di sabbia cdura come il cemento ) e ti alza cumoli di sabbia e ondate alte come palazzi , mi fa leggermente impaurire...XD
    secondo me questo è uno dei personaggi mejo caratterizzati , e ke farebbe piacere a tutti vederlo in futuro in cobmattimento mentre da una amano a konoha!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ti quoto..è qll che sto sperando..cioè l paese della sabbia sarà sicuramente arrivata la notizia dell'attakko...credo che konoa li abbia avvertiti..infondo sn abbastanza alleate e poi hanno subito lo stesso attacco dalla stessa organizzazione...quindi spero che intervengano in aiuto di konoha..
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    guarda, se non intervengono gaara lo ammazzo -.-
    naruto ha salvato il kazekage ed il villaggio gli è stato riconoscente...XD
    quindi non credo faranno ammeno di aiutarlo!!! ... in men che non si dica , ( prima o poi ) ci ritroveremo i ninja piu forti della sabbia ad aiutar ekonoha!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    madara ha senz'altro le sue colpe, infatti è un nukenin anche lui, o perlomeno lo era quando ne conoscevano l'esistenza.
    danzou però ha colpe più pesanti, ha messo da parte il dialogo e ha scelto di esercitare il potere come un tiranno, e le vittime della tirannia si ribellano prima o poi, sasuke è da biasimare per le intenzioni, ma danzou lo è per le azioni.

    su questo hai ragione,ma sasuke non è perdonabile al momento

    CITAZIONE
    x kakashi_87
    ma se nn si sa le abilità nn puoi dire che zetsu sia piu forte...però nn contradico 1 tua opinione...cmq gaara è giovane..ha l'età di naruto..ed essere kage a quell''età è dificile...quindi se gaara ha 16 anni e il kage della nebbia ne ha 40 ed è forte...gaara da ora a 40 anni ne farà di miglioramenti....quindi è solo inesperto ma diventerà mlt forte...e nn credo che sia il piu scarso dei 5 kage..gli altri nn li conosciamo!!...

    zetsu prima o poi dovrà pur combattere,e vedremo,per me è un mostro

    CITAZIONE
    ti quoto..è qll che sto sperando..cioè l paese della sabbia sarà sicuramente arrivata la notizia dell'attakko...credo che konoa li abbia avvertiti..infondo sn abbastanza alleate e poi hanno subito lo stesso attacco dalla stessa organizzazione...quindi spero che intervengano in aiuto di konoha..

    arriverano a dare una mano di sicuro,ma gaara prima ha da sbrigare la questione della riunione dei kage,e non credo manchi molto


     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh , pero mi viene da pensare....
    dove faranno questa riunione???? ogni kage è consapevole ke lasciare il proprio paese è pericoloso..., magari madara si approfittera anke di questo per eliminarli tutti..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    credo lo faranno nel villaggio della roccia che al momento mi sembra il più stabile,non so perchè
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    mmm...secondo me in nessun villaggio delle potenze...cmq gaara nn lascierà il villaggio e andrà a konoha..manderà l'aiuto..ma il kazekage nn può lasciare scoperto il villaggio....^^
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 15/6/2009, 22:35)
    mmm...secondo me in nessun villaggio delle potenze...cmq gaara nn lascierà il villaggio e andrà a konoha..manderà l'aiuto..ma il kazekage nn può lasciare scoperto il villaggio....^^

    e poi quando vediamo gaara? XDXDXD... alla riunione beh si...

    cmq anke secondo me , non ci sarà in ness1 paese.., magari in un posto speciale vicino ad tutti e 5 paesi..
     
    Top
    .
123 replies since 12/6/2009, 14:20   1724 views
  Share  
.
Top
Top