Naruto 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    concordo cn kakashi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    per te cosa succede nel prossimo capitolo sufien?
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io nn so perchè ma è da un po di capitoli k nn ho più tutta sta grande voglia di leggere naruto .-. nn attendo più con ansia k arrivi il venerdi per leggere il capitolo mha
    cmq l'ultimo capitolo nn mi è piaciuto l'unica cosa positiva è stata vedere danzou k ha messo sasuke tra i ninja traditori...finalmente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 15/6/2009, 01:09)
    io nn so perchè ma è da un po di capitoli k nn ho più tutta sta grande voglia di leggere naruto .-. nn attendo più con ansia k arrivi il venerdi per leggere il capitolo mha
    cmq l'ultimo capitolo nn mi è piaciuto l'unica cosa positiva è stata vedere danzou k ha messo sasuke tra i ninja traditori...finalmente

    a me la voglia non è affatto passata,comunque riguardo la decisione di danzou,si può dire quello che si vuole ma non fa una piega:è una cosa giusta,sasuke è un traditore e una minaccia a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ed era ora k qualcuno lo facesse xk dopo tutto il casotto k ha combinato sasuke questo è il minimo...dai k danzou ha iniziato cn il piede giusto XDXD
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    si potrebbe però anche dire che è stato lo stesso danzou a far diventare sasuke una minaccia, quindi hanno un rapporto di causa ed effetto, nukenin dovrebbe essere anche danzou.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/6/2009, 01:07)
    per te cosa succede nel prossimo capitolo sufien?

    x me....beh...nn sarà un capitolo entusiasmante.....sasuke nn raggiunfìgerà ankora konoha....iniziano a parlare del passato mostrando vari flash.. cn saske...poi naruto farà qulacosa x la decisione di danzou...qst cn le mie previsioni..anke se un pò deludenti...^^
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 15/6/2009, 01:09)
    io nn so perchè ma è da un po di capitoli k nn ho più tutta sta grande voglia di leggere naruto .-. nn attendo più con ansia k arrivi il venerdi per leggere il capitolo mha
    cmq l'ultimo capitolo nn mi è piaciuto l'unica cosa positiva è stata vedere danzou k ha messo sasuke tra i ninja traditori...finalmente

    XD a me no anzi .... , invece mi è capitato con Op , non lo scarico da 3 settimane -_-
    cmq..., devi dire ke pero la curiosità c'è , ci son tante cose ke potrebbero succedere.... ^^

    io attendo nell'arrivo improvviso di gaara...

    e sorpatutto vojo Kankuro con nuove marionette quasi potenti come sasori XDXD
     
    Top
    .
  9. shinigame83
     
    .

    User deleted


    secondo me naruto va da danzou e lo prende per il collo... poi il cap finisce che sasukia arriva ai pressi di konoha..
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinigame83 @ 15/6/2009, 14:52)
    secondo me naruto va da danzou e lo prende per il collo... poi il cap finisce che sasukia arriva ai pressi di konoha..

    mah , potrebbe darsi.., pero proprio prendere per il collo non credo , pero gli griderà sicuramente contro e dirà qlcs tipo '' pace ecc ecc''...

    XDXD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acrx07 @ 15/6/2009, 01:42)
    si potrebbe però anche dire che è stato lo stesso danzou a far diventare sasuke una minaccia, quindi hanno un rapporto di causa ed effetto, nukenin dovrebbe essere anche danzou.

    la causa è madara,non danzou.è a causa di madara che danzou e gli altri del consiglio sospettarono che kyuubi venne evocata dagli uchiha,e così via..
     
    Top
    .
  12. jajanken
     
    .

    User deleted


    kankuro potente quasi quanto sasori ma dai sasori come marionettista credo sia irrangiungibile e poi e uno dei ninja piu forti nonche sottovalutati di tutto il manga per arrivare a quel livello ci vorebbe almeno u degno maestro o un talento eccezionale cosa di cui kankuro e sprovvisto di entrambi
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    no, però potrebbe raggiungerlo e superarlo^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    naaaaaaaaaaaaa.....io attendo di nuovo il ritorno della figura di gaara.....e che qualcosa succeda cn lui...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    gaara è sicuramente il kage più debole fra i 5 a mio avviso,per debolezza intendo debolezza anche caratteriale
     
    Top
    .
123 replies since 12/6/2009, 14:20   1724 views
  Share  
.
Top
Top