Naruto 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    null vedi che il veccio voleva salutare solo sasuke come ha fatto con gli altri due quindi probabilmente si puo scartare l ipotesi che possano sapere qualcosa data la lora vicinanza al paese della nebbia fatta precedentemente altrimenti invece di tornare a lavorare gli avrebbero riferito qualcosa pero potrebbe essere possibile dato che difficilmente riappargono vecchi personaggi senza uno preciso scopo
     
    Top
    .
  2. -Genesis-
     
    .

    User deleted


    scusate mi sa che mi sono perso qualcosa, ma yamato non stava con sai e anko alla ricerca di kabuto??
    sono tornati e non ci hanno fatto vedere niente??
     
    Top
    .
  3. Bubu24
     
    .

    User deleted


    yamato è tornato vedendo ke naruto si era trasformato in 6 code
     
    Top
    .
  4. martinuz
     
    .

    User deleted


    voglio ke naruto intraprenda una serie di pellegrinaggi in giro per il mondo finchè non si rimette tsunade in modo da manifestare chiaramente il suo sdegno per la decisione presa da danzoumerda
     
    Top
    .
  5. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ora danzo ha dichiarato che sasuke è un ninja fuorilegge, almeno cosi avremo qualche risposta da parte di naruto, per il resto forse il prossimo capitolo i ninja della nuvola faranno la conoscenza di kakashi e naruto.
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    questa volta il capitolo non m'ha fatto proprio impazzire, apparte il riproporre alcune vignette, non capisco proprio il senso di alcune scene, ad esempio tazuna e inari, in proporzione ad arrivare al villaggio c'hanno messo meno dei ninja della nuvola, l'avrei capito se avevano qualcosa di importante da comunicare, ma se è solo per aiutare il ripristino del villaggio non ha senso.
    non ho apprezzato nemmeno i ninja della nuvola che girano liberamente nel villaggio fino ad arrivare a un passo da tsunade, e danzou che va di persona ad avvisare che l'hokage ora è lui.
    mi sono piaciute le considerazioni di naruto e poco altro.
    questa settimana per me khishimoto aveva bisogno di ferie e se l'è prese.
    ora aspetto fiducioso i prossimi spoiler.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    x me è stato 1 capitolo deludente...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non capisco proprio il senso di alcune scene, ad esempio tazuna e inari, in proporzione ad arrivare al villaggio c'hanno messo meno dei ninja della nuvola, l'avrei capito se avevano qualcosa di importante da comunicare, ma se è solo per aiutare il ripristino del villaggio non ha senso.

    no vbè , ricordo ke il villaggio della nebbia è molto ma molto piu vicino rispetto quello vasto ed enorme del fulmine, basta ricordare la prima missione dove c'era zabuza..sono arrivati li in men ke non si dica =)

    CITAZIONE
    null vedi che il veccio voleva salutare solo sasuke come ha fatto con gli altri due quindi probabilmente si puo scartare l ipotesi che possano sapere qualcosa

    Beh in effetti, vedendo solo le immagini si capiva altro , non credi? XD..., ora ke sappiamo come stanno i fatti.., sono venuti ad aiutare ^^

    pero credo ke qualke parolina la vorranno dire, ma nnt di improtante ^^
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    image
    questa è un'immagine dei vari paesi del manga, in effetti il paese delle onde è attaccato al paese del fuoco, però tazuna e inari sono sempre un vecchio e un bambino e saranno stati avvisati al momento della distribuzione del villaggio, probabilmente anche parecchie ore dopo, ed arrivano insieme ai ninja della nuvola che hanno fatto si più strada, ma sono partiti almeno 24 ore prima e sono ninja credo pure di una certa elitè, anche se la cosa quadrasse in termini di tempo trovo strano che due vecchi personaggi spuntano fuori così quasi senza scopo, una squadra di carpentieri in un mese fa quello che yamato fa in due ore, e non ha caso yamato è stato disegnato.
    mi viene in mente a questo punto, che sasuke arriva al villaggio e i due avranno un ruolo, sasuke che cerca di fare strage naruto che si oppone e inari o tazuna che si buttano in mezzo, ma non so se soddisferebbe la mia fantasia.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi viene in mente a questo punto, che sasuke arriva al villaggio e i due avranno un ruolo, sasuke che cerca di fare strage naruto che si oppone e inari o tazuna che si buttano in mezzo, ma non so se soddisferebbe la mia fantasia.

    ottima interpretazione...

    ma sai ..io a questo punto mi aspetto ke una certa persona mantenga la promessa....
    ...devono pur ricambiare....,mi sà ke tra poco ci ritroveremo mezza suna a ricostruire konoha....

    ( gaara ke prepara la calcestruzzo ,e yamato le fondamenta XD )

    se viene sasuke..mi sa ke le rpende di brutto , ...oppure vorrei vederlo contro danzou...
     
    Top
    .
  11. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    sì, anche secondo me quelli di suna nn tarderanno molto ad arrivare per dare una mano...
    cmq il capitolo nn è stato male, è normale che sia un po' lento xkè è di transizione dopo il combattimento conrtro nagato che è finito da praticamente 2 capitoli quindi in generale mi è piaciuto...
    poi probabilmente l'ingresso dei due della nebbia potrebbe veramente avere un significato "più profondo e a noi ancora oscuro" °°
    cmq vedremo, ora sono molto curioso di vedere come andranno le cose...soprattutto la riunione dei 5 kage...
     
    Top
    .
  12. jajanken
     
    .

    User deleted


    null non era affatto una critica siccome in un tua risposta c era ancora l ipotesi he tazuna e inari potessero riferire qualcosa di importante volevo solo èrecisarlo per evitare che potesse crearsi confusione ma sinceramente non capisco il ritorno di questi due personaggi se poi non sono funzionali a reale svolgimento del manga maGARI POTEVA SERVIRE PER FARGLI PENSARE DI NUOVO SASUKE E TUTTE QUELLE COSE CHE A DETTO MA NON C ERA CERTO IL BISOGNO DI QUESTI DUE PER fargli dire o pensare certe cose che per giunta apparte il fatto che ora sa cosa vuol dire vendetta sono cose trite e ritrite ce ormai appena le leggo mi viene subitol allergia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io sono stato il primo ad ipotizzare che inari e tazuna avessero un ruolo importante,riporto qui il mio messaggio a riguardo per chi non lo avesse letto:

    CITAZIONE
    in questo capitolo a parte l'ordine dato da danzou non dovrebbe succedere nulla di eccezzionale,sarà un capitolo di transizione,prima di una altra passata di colpi di scena..ma a tutti mi sa che è sfuggito un particolare che secondo me si rivelerà IMPORTANTISSIMO.

    mi spiego meglio.ho letto i messaggi sugli spoiler,e tutti,me compreso,abbiamo parlato di kabuto,di danzou,di sasuke,ma è sfuggito un particolare che adesso metterò alla vostra attenzione:

    nel capitolo,ci sarà tazuna con inari.vi chiederete chi diavolo sono.

    tazuna e inari sono un maestro falegname costruttore di ponti,e un ragazzino rimasto orfano,nipote di tazuna.tazuna compare a inizio manga,ed è l'anziano signore che kakashi,naruto,sasuke e sakura proteggeranno nella loro prima missione come team 3.

    qual'è il particolare?

    tazuna e inari sono del paese delle onde,che è un povero villaggio non ninja situato su una piccola isola all'interno del paese dell'acqua,e vicino al villaggio della nebbia.infatti,in quella vecchia missione,spuntò fuori zabuza con haku,e quella parte credo che la conosciate tutti:zabuza combattè con kakashi,sasuke in quella occasione attivò per la prima volta lo sharingan e naruto mostrò per la prima volta i poteri di kyuubi.

    dopo questo mio flashback,arrivo al dunque.

    per gli smemorati,tazuna e inari appaiono nel capitolo 10,e si vedranno fino al capitolo 33.sono due personaggi che si sono visti solo durante la prima missione del team 3,tant'è vero che dagli spoiler tazuna chiede di sasuke,pare che dica di voler parlare anche con lui(oltre che a naruto,sakura e kakashi probabilmente).non sa nemmeno che sasuke non è più a konoha da molto tempo ormai.

    la domanda cruciale è:cosa ci fanno tazuna a konoha?

    hanno fatto un viaggio dal paese dell'acqua fino a konoha.cosa mai avranno da dire a naruto,sakura e kakashi?non credo che siano andati solo a trovarli,o a prendere il ramen,o a parlare di ponti.

    secondo me,il pezzo forte sono loro,anche più dell'ordine di danzou di uccidere sasuke.avranno qualcosa di molto importante da dire a naruto,sakura e kakashi,e sarà di sicuro qualcosa che riguarderà il villaggio della nebbia.

    da qui,la mia mente immagina un sacco di cose:

    1-madara era l'ex mizukage,c'entrerà qualcosa?
    2-potrebbero essersi accorti che è sparita la spada di zabuza dal luogo in cui era seppellito
    3-nuovi spadaccini della nebbia in arrivo?

    le ho buttate lì come ipotesi,ma non mi convincono per nulla.

    ma di una cosa sono certo:la notizia che daranno a naruto e gli altri sarà sconvolgente,e nessuno di noi se la aspetta.e questa notizia che daranno,dato che non penso siano andati a konoha ad ammirare gli alberi,sarà il vero pezzo forte e introdurrà un nuovo scenario che ci stupirà.

    stavolta però.visto il capitolo,pare che siano lì solo per aiutare a ricostruire,e quindi credo che a meno di sorprese,la mia previsione è stata sbagliata.
     
    Top
    .
  14. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Anche io lo giudico un capitolo di transizione che prepara colpi di scena, mi chiedo anche io che ruolo avranno perchè non penso siano comparsi solo per chiedere di sasuke ecc... Bha, kishimoto ci illuminerà ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,714
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè ma a quanto pare sembra siano lì solo per ricostruire..per aiutare konoha..fattostà che non trovo giuste le critiche al capitolo..non esiste un manga nella storia che non abbia dei capitoli di transizione,il che è concepibile dopo un lungo combattimento appena terminato come quello fra naruto e pain..non si può pretendere che arrivi subito sasuke e ricomincino a combattere..a breve dovremmo assistere a un macello di roba:riunione dei kage con conseguenti imprevedibili mosse di danzou,arrivo di sasuke a konoha(a meno che madara non lo fermi per fargli la ramanzina),scontro fra kisame e killer bee..bè,io butto qui una teoria:killer bee verrà sconfitto,da kisame o da madara in persona..perchè non credo che assisteremo allo scontro fra naruto e madara prima di averlo visto combattere almeno una volta..sasuke farà fuori danzou e scapperà,poi madara manderà sasuke a konoha per catturare naruto e sasuke accetterà,naruto riuscirà a cambiarlo di nuovo in meglio e infine combatteranno naruto e sasuke contro madara,perchè sasuke verrà a sapere che kyuubi venne evocata da madara e da lì si crearono i sospetti sul clan uchiha che portarono alla scomparsa del clan per i motivi che sappiamo,quindi sasuke capirà che la causa di tutto è madara e si unirà di nuovo a konoha per fronteggiarlo.in teoria,non fa una piega.l'unica cosa che non mi convince è che killer bee venga catturato,vorrei che il manga finisse con lui vivo,però credo che arriveremo a un punto in cui l'unico demne da sigillare rimarrà kyuubi
     
    Top
    .
123 replies since 12/6/2009, 14:20   1724 views
  Share  
.
Top
Top