Naruto 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    A questo punto sono curioso di sapere il ruolo di konan, e se mai avrà un ruolo in futuro, per me qualcosa dovrà fare sennò moriva anche lei.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd no essere cosi malvagio...XD la cosi bella carina( sbav ) e dolce konan non deve per forza morire per scomparire x sempre XDXD

    CMQ.., come te anke io credo ke avrà un ruolo in futuro.., potrebbe tornare con l'intero villaggio della pioggia ( la considerano un'angelo ) per aiutar ekonoha in difficolta..., oppure in una battaglia futura...

    da considerare ke la sua abilità ( innata secondo me ) è tutta da scoprire ^^
     
    Top
    .
  3. jajanken
     
    .

    User deleted


    addirittura gennio ciao sufie mancherai a tutti cmq se konan avra un ruolo ancora nel manga credo che sara marginale sinceramente dubito che la vedremo ancora nel manga poi tsunade sicuramente non morira o meglio primo o poi dovra morire ma di sicuro prima si risveglia dal coma dato che secondo me la sa reale forza la dobbiamo ancora vedere e poi io sarei dell idea d mandare una diffida in jappone perche sinceramente con sti filler hanno rotto il ca... e poi almeno fossere blli sono orrendi
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 17/6/2009, 20:23)
    addirittura gennio ciao sufie mancherai a tutti cmq se konan avra un ruolo ancora nel manga credo che sara marginale sinceramente dubito che la vedremo ancora nel manga poi tsunade sicuramente non morira o meglio primo o poi dovra morire ma di sicuro prima si risveglia dal coma dato che secondo me la sa reale forza la dobbiamo ancora vedere e poi io sarei dell idea d mandare una diffida in jappone perche sinceramente con sti filler hanno rotto il ca... e poi almeno fossere blli sono orrendi

    ormai i filler son finiti XD e cmq non è vero alcuni sono stati davvero carini...^^
    guren-san :wub:
     
    Top
    .
  5. FireFire
     
    .

    User deleted


    Ciao sufien

    CITAZIONE
    CMQ.., come te anke io credo ke avrà un ruolo in futuro.., potrebbe tornare con l'intero villaggio della pioggia ( la considerano un'angelo ) per aiutar ekonoha in difficolta..., oppure in una battaglia futura...

    da considerare ke la sua abilità ( innata secondo me ) è tutta da scoprire ^^

    Mi piace molto l'idea^^
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    non sono d accoro il filler con guren presenta sempre il solito naruto idiota mentre nel manga dopo il rasenshuriken e gia molto piu maturo se pur sempre un idiota e meno idiota di prima mentre nel filler pare che abbia ancora 12anni
     
    Top
    .
  7. FireFire
     
    .

    User deleted


    Stop OT^^
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    MmMmM...

    ricapitolando , sai non puo dire a naruto cio ke gli ha riferito in segreto danzou , perke ha questo sigillo sulla lingua ke , nel caso egli dica qlcs , il sigillo gli provocherà la morte instantanea..... ( cosa ke , a quanto pare viene messa a tutti i mebri della radice in modo ke non possono tradire il capo )

    e se....sai prova a svelare qualcosa per inscritto?
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/6/2009, 09:07)
    e se....sai prova a svelare qualcosa per inscritto?

    non ci avevo pensato, non è una cattiva idea, khishimoto però l'avrà previsto.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    si lo credo anke io , XD ..sono curioso di sapere le spiegazioni ke ci darà ^^
     
    Top
    .
  11. damigiano80
     
    .

    User deleted


    Secondo me Danzo fare mettere il sigillo maledetto sulle ligue di tutti così nessuno potra dire niente contro di lui.Sto Bagascione.Naruto fagli il culo
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damigiano80 @ 18/6/2009, 11:18)
    Secondo me Danzo fare mettere il sigillo maledetto sulle ligue di tutti così nessuno potra dire niente contro di lui.Sto Bagascione.Naruto fagli il culo

    1) se per ''tutti'' Intendi gli anbu della radice.., allora lo ha gia fatto

    2) se per ''tutti'' intendi il villaggio di Konoha, non può.., non credo sia un procedimento facile e inoltre ness1 si farebbe abbindolare da un tipo Losco come lui..., verrebbe scoperto presto ed eliminato insieme i suoi debolissssimi anbu... ( anke se fossero sigillati , potrebbero cmq combattere e scassarlo!!)

    3) un ninja come tsunade potrebbe conoscere qualke jutsu per Levare il sigillo, anke se sono dubbioso al riguardo , in quanto mi sà ke l'unico ke sa come levarlo è danzou stesso...

    QUINDI la teoria è da escludere
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    Sai potrebbe disegnare... secondo me non è stato previsto^^
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    come avevo detto...
    i ninja della nuvola sono immensamente forti...

    sai-sakura-naruto

    Vs

    omoi-karui-samui

    ...il team di Konoha le ha prese LoL!
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    mitico °null° bellissima la raw, adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo.
    i ninja della nuvola si dimostrano belli forti, naruto però un po' gli tiene testa.
     
    Top
    .
123 replies since 12/6/2009, 14:20   1724 views
  Share  
.
Top
Top