Naruto 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    io ho criticato un po' il capitolo, ma non per il fattore della transizione, transizione poi è un termine forse anche improprio per khishimoto, perché la storia che racconta è sempre continuativa e collegata negli eventi.
    il punto è che non ho capito alcune scene che ha presentato.
    nel capitolo ho apprezzato molto le riflessioni che ha fatto fare a naruto riguardo il capire le motivazioni di sasuke, è stata una finezza da vero campione, khishimoto ha così stabilito che fra i due non esistono differenze incolmabili e a creato il presupposto per un dialogo che sasuke non può più permettersi di rifiutare, praticamente attraverso naruto ha dato spessore a sasuke, e a sasuke questo spessore serviva proprio, almeno secondo me.
    le critiche però ci sono, io non ho ancora capito come ha fatto tazuna a spuntare dal nulla, è stata una leggerezza che non è solita a khishimoto, oltre a quella ha presentato l'arrivo dei tanto attesi ninja della nuvola al villaggio in maniera un po' approssimativa, io avrei speso un paio di vignette in più, la notizia che portavano poi era gia arrivata anche via falco, quindi i ninja sono lì con un'altro scopo che poteva minimamente far intuire o accennare.
    è per ultima danzou che gira per il villaggio dicendo sono io l'hokage sono io l'hokage, non m'è piaciuto poteva risparmiargli l'umiliazione.
     
    Top
    .
123 replies since 12/6/2009, 14:20   1724 views
  Share  
.
Top