One Piece 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    dai ogni tanto puo capitare ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mhhh...che i Px siano completamente robotici è da escludere anche se pensassimo che il sangue che si vede sia finto, infatti quando Usopp ha centrato la bocca del Px-3, quest'ultimo ha subito seri danni...cosa che non sarebbe successa se fosse stato fatto di metallo anche all'interno, come un ROBOT completo. La base umana, quindi, c'è. Anzi, a dire il vero resta ancora da capire se la parte umana è la base o se è proprio questa a venire aggiunta alla base robotica; al momento, comunque, ancora non possiamo dirlo.
     
    Top
    .
  3. Mitzu
     
    .

    User deleted


    io credo che l'unico con qualcosa di umano sia il vero Kuma e gli altri tutti costruiti da zero... per uanto riguarda Vegapunk penso che sia o un infiltrato di Dragon oppure che il governo lo trattenga con la forza, xkè se lui è un genio anche solo la metà di quello che si dice il governo non può permettersi di lasciarlo a piede libero xkè sarebbe pericolosissimo: per fare qualche esempio ha riprodotto il laser di Kizaru e sà come funzionano i frutti del diavolo e li fonde anche con gli oggetti...
     
    Top
    .
  4. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Jimbe nuovo idolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    delle img spoiler sembrerebbe ke riescano a uscire da ID, xò una nave esplode.. speriamo solo nn sia la loro
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Pare sia stato Jimbe a farla esplodere.... magari per lasciare in mezzo al mare come 2 salami Croco e Das Bornes, cosa che non mi dispiacerebbe troppo sinceramente...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma no, nn credo, li servirebbero cmq x scaoppare, poi se arrivano dei viceammiragli servono x combattere

    nono, ho appena rivisto, dunque(è ke sono in disordine) mentre rufi e mr 3 stanno a fermare magellan, credo, jimbe kn baggy, mr 1 e crocodile vanno a prendere una nave ed a farla esplodere sembrerebbero proprio loro x eliminare i marines
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nono, ho appena rivisto, dunque(è ke sono in disordine) mentre rufi e mr 3 stanno a fermare magellan, credo, jimbe kn baggy, mr 1 e crocodile vanno a prendere una nave ed a farla esplodere sembrerebbero proprio loro x eliminare i marines

    ma ke senso ha?! senza nave a MF cm ci arirvano, a nuoto?!
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    Se l'armatura di mr 3 funziona Magellan può cominciare a tremare, l'importante è che Rufy non si faccia colpire
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    XD armatura XD più ke altro sembra un peso x rufy XD

    CITAZIONE (VA9C @ 10/6/2009, 16:34)
    CITAZIONE
    nono, ho appena rivisto, dunque(è ke sono in disordine) mentre rufi e mr 3 stanno a fermare magellan, credo, jimbe kn baggy, mr 1 e crocodile vanno a prendere una nave ed a farla esplodere sembrerebbero proprio loro x eliminare i marines

    ma ke senso ha?! senza nave a MF cm ci arirvano, a nuoto?!

    ma nn è ke esplode tutta <_< se hai visto le img forse riesci a capire
     
    Top
    .
  11. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    diciamo che fanno un abbordaggio in stile pirata credo che l'esplosiano sia dovuta a qualche attacco di croco...
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico!!

    Jimbe è davvero una bestia , in tutti i sensi ed è pure un bastardone, ha lasciato apposta Croco e Mr 1 in mezzo al mare huahahaha
     
    Top
    .
  13. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooo!! e jimbe si rivelo :P un vero mostro in acqua :woot:
     
    Top
    .
  14. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 10/6/2009, 18:49)
    diciamo che fanno un abbordaggio in stile pirata credo che l'esplosiano sia dovuta a qualche attacco di croco...

    L'attacco che fa a pezzi una parte della barca è di Jimbei, non di Crocodile.
     
    Top
    .
  15. Mitzu
     
    .

    User deleted


    l'attacco è l'onda lancia di Jimbe e crocodile e mr1 sono tranquilli sulla nave che stanno per sbarazzarsi degli altri marine... nel prossimo cap vedremo forse il secondo round di rufy contro magellan

    e a proposito delle miniavventure, robin è satta salvata dai rivoluzionari, forse vedrà Dragon in persona
     
    Top
    .
81 replies since 5/6/2009, 17:54   1422 views
  Share  
.
Top
Top