One Piece 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    La spalla di Kuma si vede chiaramente che non è umana, per il resto boh
     
    Top
    .
  2. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 7/6/2009, 23:16)
    I pacifisti sono sia Kuma che i px solo che Kuma dovrebbe essere fatto su base umana, ma i px sono fatti solo a somiglianza di Kuma e siccome di Kuma originale ce n'è solo uno non dovrebbero essere fatti a partire da base umana, cioè sono completamente macchine...o almeno mi sembra logico

    è quello che ho detto anche io, ma c'è chi pensa di no... ti quotissimo =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    se fate caso, ai px esce del sangue, e lo dicono anke personaggi di OP ke sono fatti su base umana
     
    Top
    .
  4. Mitzu
     
    .

    User deleted


    martinuz quando zoro combatte con Kuma lo ferisce con le spade e si vede una spalla di metallo e allora Kuma gli spiega che lui è un Cyborg non dello stesso tipo di Franky e che è stato cotruito dal dottor Vegapunk (scenziato che lavora per la marina)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    no, nn è ke ha detto così, ha detto ke è stato trasformato in cyborg ma rimane sempre x metà umano
     
    Top
    .
  6. Mitzu
     
    .

    User deleted


    lui dice di essere un'incompleta arma umana ideata dal governo nota come Pacifista, e che è un Cyborg è ovvio cmq dice anche quello
     
    Top
    .
  7. jajanken
     
    .

    User deleted


    per i pacifisti partiamo dal fatto che kuma stava per morire e per evitare cio probabilmente hanno sostituito la sua struttura con una di metallo identica in modo che si adattasse perfettamente poi non sappiamo se i suoi organi interni se ce ne siano siano anche essi artificiali o meno cosi si potrebbe anche spiegare la fuoriuscita di sangue da un robot che non e mica normale di conseguenza i pacifisti potrebbero essere una copia strutturale ma il resto essere differente pero mi sa che il sangue non sia solo qualcosa di essenziale pire per le copie di kuma non so come pero
     
    Top
    .
  8. fox888
     
    .

    User deleted


    non mi ricordavo che l'avesse detto che era metà umano e metà macchina...bhè allora certamente le altre copie sono totalmente mecaniche...è lui infatti che è particolare...resta da capire se il frutto l'ha ingerito dopo o prima di sta " fusione". io mi ricordo che quando faceva il paragone con franki, quest'ultimo diceva che era un po diverso dal kume,perchè era ttalmente un robot...forse mi ricordo male...ho appena campbiato pc e non ho ancora trasportato di qua tutti il mio inventario...appena è mi faccio un ripasso!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se fate caso, ai px esce del sangue

    Sì è vero che perdono sangue, ma quello che intendo io è che loro non sono umani perchè non sembrano avere coscienza, sembra che abbiano un programma invece del cervello, sono esecutori insomma e basta...poi secondo me sono costruiti da zero e hanno dei componenti umani come il sangue, ma partono comunque da una base robotica, alla quale viene aggiunta una parte umana...mentre Kuma è il contrario, lui parte da umano e gli vengono aggiunte parti robotiche...
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    si si bravissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma, x fare un esempio, in molti film di robot e cyborg ci sono dei uomini trasformati in macchine ke perdono la facoltà di libero arbitrio, infatti nn possono avere una coscienza ed eseguionogli ordini
     
    Top
    .
  12. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma kuma e tutto l opposto tant e che salva rufy due volte
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    lo sò, infatti come si diceva in opagin precedenti riguardo al suo soprannome, cioè tiranno, ma è cambiato e adesso credo ke sia diventato buono, oppure xò, ad essere sinceri mi vien in mente un'altra idea, pensate al dottor vegapunk, praticamente è al servizio del governo, ha trasformato lui kuma in cyborg(anke xkè dava troppi poblemi prima quand'era tiranno), secondo me è anke lui un cattivo kn cui si dovranno confrontare i nostri eroi, nel senso, e se comandasse a bacchetta kuma facondogli fare ciò ke vuole ma avendo dei suoi fini, kuma sta "aiutando" rufy e co, e sembra parlar bene di dragon, quindi secondo me, vegapunk vuole liberarsi del governo, o meglio della marina, aprofitando delle rivoluzioni ke potrebbe mettere in atto dragon, quindi aspeta ke la marina sia sconfitta, magari anke i pirati nello scontro periscono, così nn può essee ostacolato da nessuno e dominare il mondo in tranquillità.
    kuma stesso ha affermato ke le persone normali sarebbero arrivati alla sua intelligenza fra secoli e secoli, quindi se così fosse, potrebbe utilizzare la sua dote x conquistare il mondo.
     
    Top
    .
  14. jajanken
     
    .

    User deleted


    sono perfettamente d accordo con te stavolta ti giuro che stavo per scrivere le stesse cose meno male che me ne son accorto se no avremmo scritto le stesse identiche cose ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    bene, almeno su una cosa siamo daccordo ;)
     
    Top
    .
81 replies since 5/6/2009, 17:54   1422 views
  Share  
.
Top
Top