One Piece 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    capitulooooooooooooooooone!!!!!!
    amo sempre più One Piece!!!!xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già ti quoto, xò secondo me appena fuori ID crocodile prende kn sè mr1 e se la svigna, poi i 3 ammiragli e il grandammiraglio Sengoku sono occupati a ace e BB, ma se rufy dovesse arrivare a MF sarebbe alquanto dura la faccenda, l'intera marina e alcuni shicibukai contro la flotta di BB, rufy poi sicuramente Ivankon e jimbe, Boa hankok e spero anke in un arrivo miracoloso di shank ke parla kn Miwahk e così si alleano tutti contro la marina
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bha...io mi sbaglierò eh...ma........penso che il tutto si svolgerà prima dell' arrivo a MF.......cioè.....se arriva sto casotto lì vuol dire che il manga si avvia alla fine no?????crolla il governo o quasi........tanto ormai si sa che non muore mai nessuno in One Piece (non che sia un difetto eh!!!).....boh!?!?!?vedrem il prossimo cap che sarà scoppiettantiiissimooooo!!!!!

    teach non può esser crollato con così poco.....e shiryuu è un folle imprevedibile...chissà!!=)
     
    Top
    .
  4. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    ma anchio credo che si arrivera a MF e a un voltafaccia di Mihawk se comparisse anche shanks xo nn credo che boa si alleera con nessuno anzi credo che rimarra neutrale dato che se perde il titolo di shichibukai rischia che il suo popolo venga sterminato
     
    Top
    .
  5. enea_90
     
    .

    User deleted


    io non penso che lo scontro tra bn e magellan sia finito..bn e troppo forte per farsi battere cosi facilmente^^ non vedo l'ora che esca il nuovo cap :D
     
    Top
    .
  6. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    ma questo è poco ma sicuro dato che i buchi neri di BN sono riusciti ad attrarre anche le fiamme di ace nn vedo perche il veleno di magellan dovrebbe fare accezione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già, questo scontro sarà avvincente come quello contro Ace
     
    Top
    .
  8. enea_90
     
    .

    User deleted


    gia e vero^^
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bha...io mi sbaglierò eh...ma........penso che il tutto si svolgerà prima dell' arrivo a MF.......cioè.....se arriva sto casotto lì vuol dire che il manga si avvia alla fine no?????crolla il governo o quasi........tanto ormai si sa che non muore mai nessuno in One Piece (non che sia un difetto eh!!!).....boh!?!?!?

    mah..io nn credo che si svolgerà tutto prima di arrivare a MF..nn è detto che se la guerra si svolge a MF il manga è vicino alla conclusione perchè (oltre al fatto che manca ancora tutta la parte del NW) io non pnso che il governo cada proprio ora..anzi,io penso che a perdere sarà BB..anche perchè se perdesse il governo non sl la ciurma di Rufy,ma tutti i pirati si ritroverebbero senza il nemico di sempre, e si ritroverebbero a combattere solo tra di loro..mentre se a perdere fsse BB i pirati si ritroverebbero ancora di più in pericolo..e non parlo solo di pirati emergenti come se supernove,ma anche pirati come Shanks e gli altri imperatori..e questo secondo me non sarebbe male..immaginate: l'entrata nel NW e gli scontri con ttt i pirati più forti e 1 governo ancora più forte da riuscire a tenere a bada mentre il mondo della pirateria inizia a perdere alcune delle pedine fondamentali (cm BB, che secodno me ci rimetterà le penne in questa battaglia..e non lo dico solo per la faccenda dell'incidente di cui si è parlato dopo lo scontro di Ace e BN, ma anche per il fatto che una morte così importante e 'inaspettata' dopo che Oda ci ha abituati a non vedere morire nessuno sarebbe 1 colpo d scena con in controfiocchi e che lascerbbe il segno a mio parere..)
     
    Top
    .
  10. enea_90
     
    .

    User deleted


    si in effetti anche io penso che bb ci rimanga nello scontro.. e sarebbe un colpo di scena devastante visto che e considerato uno dei + forti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    in effetti è il prata + forte, l'unico degno x diventare re dei pirati, poi la sua taglia corrisponde ben a 1.200.000.000 e quella di rufy è 1/4 , quindi è + ke comprensibile ke alla sua perdita i pirati vadano in crisi.

    cmq sul fato ke nn ci sono mai morti devo contraddirvi, quando hnno fatto i flashback della vita passata di franky e nico robin, li delle persone sono morte, forse nel tempo reale nn muoiono proprio xkè rufy e ciurma nn sono persone da uccidere vite umane, infatti se nn ci avete fatto caso tutti i loro nemici sono ancora vivi, mentre tutti gli altri pirati uccidono tranquillamente a sangue freddo
     
    Top
    .
  12. enea_90
     
    .

    User deleted


    si e vero comunque e vera la taglia di bb perche io sapevo chenon era stata svelata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    se quella ke hai fatto è una domanda allora ti rispondo di si, barbabianca ha una taglia da 1 miliardo e 200 milioni, shanks mi pare ke ce l'abbia da 75oo milioni, poi sò di Dragon 1 milliardo, mentre Gold D. Roger l'aveva da 1 milliardo e mezzo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 30/5/2009, 21:02)
    se quella ke hai fatto è una domanda allora ti rispondo di si, barbabianca ha una taglia da 1 miliardo e 200 milioni, shanks mi pare ke ce l'abbia da 75oo milioni, poi sò di Dragon 1 milliardo, mentre Gold D. Roger l'aveva da 1 milliardo e mezzo

    Mio caro ragazzo, queste taglie sono solo dei fake fatte da alcuni "fan". Non andare in giro a spiattellare certe cose con tanta leggerezza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    sicuro???!?! xkè io nn ho neanke sentito ke sono fales, quindi x me son vere, poi sono gli altri ke decidono se crederci o meno
     
    Top
    .
176 replies since 29/5/2009, 16:10   2544 views
  Share  
.
Top
Top