One Piece 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martinuz
     
    .

    User deleted


    bn può assorbire il potere dei frutti e usarlo a suo vantaggio quindi probabilmente assorbirà il veleno di magellan e combatteranno.... bn vince e distrugge impel down (in riferimento a quando dice mostreremo al mondo uno spettacolo ke lo smuoverà fin dalle fondamenta) intanto rufy corre da ace......... sperando di trovarlo ancora vivo.............. se ace è vivo tornerà da barbabianca e ci saranno capitoli di pausa in cui rufy cerca il resto della ciurma............. se ace è morto rufy avrà un lungo colloquio con barbabianca di cui nn prevedo l'esito..... cmq sto manga migliora a ogni settimana
     
    Top
    .
  2. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoro 93 @ 29/5/2009, 21:18)
    davvero un bel capitolo però c'è una cosa che mi ha deluso...avete visto l'immagine di sanji nella mini storia...no comment :(

    Io credo che Sanji si sia travestito apposta per non farsi prendere dalle Drag queen!!! (O almeno lo spero!!!!)
     
    Top
    .
  3. zoro 93
     
    .

    User deleted


    spero che tu abbia ragione perchè sanji è uno dei miei personaggi preferiti e è brutto vederlo in versione gay
     
    Top
    .
  4. dani90XD
     
    .

    User deleted


    Davvero, vedere Sanji vestito da donna è stato veramente un colpo al cuore... è unico è non si tocca!!! Se oda lo fa diventare checca a kambakka giuro k vado in giapponia a prenderlo a testate finkè non fa ritornare normale sanji!!!!
    E mentre k ci sono do una sbirciata ai suoi progettini futuri sul nuovo mondo XD
     
    Top
    .
  5. iussolo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...che cavolo di capitolo...davevro entusiasmante, mai deludente One Piece...
    Le parole di magellan onestamente mi paiono quelle di uomo che sta per finire le sue ore...altrimenti nn direbbe ad hannyball che lui è l'unico degno di succedergli... secondo me lo scontro avverrà tra lui e ivankov...e non escluderei che periscano entrambi....cosi sia nel mondo dei rivoluzionari che in quello del governo ci sarà una svolta ad all'azione piu di quanto non sia già in atto...e poi in rufy scatterebbe qualcos altro e magari anche in inazuma che potrebbe poi unirsi...

    insomma mi faccio troppi film..ma questo è il bello di oda, ogni volta è imprevedibilissimo...
     
    Top
    .
  6. Mitzu
     
    .

    User deleted


    se sanji diventa gay non leggo + onepiece!!!!!
     
    Top
    .
  7. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    credo che lo scontro sia tra bn e magelann dato che è l'unico che puo tenergli testa
    Speriamo che ace nn muoia e tra l'altro nn si è ancora capito se è gia arrivato o meno a MF dato che la sua ultima vignetta era ancora sulla nave che lo portava di ID a MF
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    ragazzi..qst capitolo è trpp bello..Oda sta siuperando se stesso ogncapitolo k passa!! ogni capitolo è migliore dei precedenti..quest'uomo è 1 miracolo vivente x qll k penso io!!..Oda Santo subito!!
    CITAZIONE
    Le parole di magellan onestamente mi paiono quelle di uomo che sta per finire le sue ore...altrimenti nn direbbe ad hannyball che lui è l'unico degno di succedergli...

    sì,anche secondo me..altrimenti xk dire certe cose a Hannybal?? nn è logico..o Maggy si è resto conto k sta x morire oppure...oppure..oppure BOOOOOOH!! sl k è straniximo quel discorso..1 po cm se prevedesse k potrebbe nn riuscire a ritornare ad essere il capo d ID e avesse voluto lasciare lui stesso il comando ad Hannybal..
    CITAZIONE
    bn vince e distrugge impel down (in riferimento a quando dice mostreremo al mondo uno spettacolo ke lo smuoverà fin dalle fondamenta) intanto rufy corre da ace......... sperando di trovarlo ancora vivo.............. se ace è vivo tornerà da barbabianca e ci saranno capitoli di pausa in cui rufy cerca il resto della ciurma............. se ace è morto rufy avrà un lungo colloquio con barbabianca di cui nn prevedo l'esito..... cmq sto manga migliora a ogni settimana

    x qnt riguarda il ftt k BN hadtt d voler scuotere il mondo fin dall fondamenta, molto prababilmente hai ragione: BN vuole radere al suolo ID..così il governo cm si riguadagna la fiducia del mondo?? è stato dtt e ripetuto + volte k se accadesse qualcosadel genere ad ID il governo xderebbe la fiducia d molti paesi..x qnt riguarda Ace..lui NN può morire..axolutamente no..se accadesse prendo 1 volo x il jappo e decapito Oda nel sonno..srà anche 1 genio,ma certe cs nn si fanno!! sxo molto nella tua prima ipotesi: Ace k viene liberato..xò devo dirti k l'incidente d cui si è parlato dp lo scontro BN-Ace potrebbe essere la morte del bianco, e in quel caso lecs andrebbero d male in peggio..(oppure l'incidente potrebbe essere semplicemente k il govenro xde la fiducia del mondo x tt qll k è succ?? insomma, 1 ammiraglio k s fa scappare la ciurma d cappello d paglia, responsabile d aver tirato 1 pugno ad 1 drago celeste, lo stesso cappello d paglia k invade ID e ora probabilmente arriverà a MF x salvare 1 condannato a morte..il governo cm nn potrebbe venire sminuito agli occhi di tt i vari paesi??)
    CITAZIONE
    Speriamo che ace nn muoia e tra l'altro nn si è ancora capito se è gia arrivato o meno a MF dato che la sua ultima vignetta era ancora sulla nave che lo portava di ID a MF

    boh..l'ultima volta mancavano meno d 5 ore all'esecuzione..e Oda in qst capitolo nn c ha tenuti aggiornati sul tempo..(DANNATO!! XP)
    CITAZIONE
    credo che lo scontro sia tra bn e magelann dato che è l'unico che puo tenergli testa

    sì,anche sec me sarà così..il problema è k ora Maggy è super intenzionato a nn lascirsi sfuggire pagliuccio, e BN è abbastanza (x nn dire molto) sofferente a causa del vleno,e cn lui la sua ciurma..ora Maggy si è lanciato allìinseguimentod Rufy, e se Rufy venisse acnora avvelenato nn avrebbe sxanze!! ma k bll situazioncina..
    CITAZIONE
    Davvero, vedere Sanji vestito da donna è stato veramente un colpo al cuore... è unico è non si tocca!!!

    mamma mia..sxiamo sia sl 1 trucco x riuscire a scappare da quel branco d pazzi/e travestiti/e..XD
     
    Top
    .
  9. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le parole di magellan onestamente mi paiono quelle di uomo che sta per finire le sue ore...altrimenti nn direbbe ad hannyball che lui è l'unico degno di succedergli..

    a me sono sembrate il giusto riconoscimento ad un uomo che ha dato quasi la vita per difendere qualcosa in cui credeva.. dopotutto magrellan conosceva benissimo hannybal e sapeva che non c'era un complimento più gradito di quello per lui...

    Comunque è impossibile che barbanera muoia così..forse attivando il suo potere riesce a togliersi il veleno di dosso prima che infetti lui e la sua ciurma...

    CITAZIONE
    bn vince e distrugge impel down (in riferimento a quando dice mostreremo al mondo uno spettacolo ke lo smuoverà fin dalle fondamenta) intanto rufy corre da ace......... sperando di trovarlo ancora vivo.............. se ace è vivo tornerà da barbabianca e ci saranno capitoli di pausa in cui rufy cerca il resto della ciurma............. se ace è morto rufy avrà un lungo colloquio con barbabianca di cui nn prevedo l'esito..... cmq sto manga migliora a ogni settimana

    non avrebbe tanto senso.. ha fatto tanto per diventare uno schichibukai ed ora sta per radere al suolo ID rinunciando a quel titolo?? Però potrebbe anche darsi che abbia preso quel titolo per avere la possibilità di avvicinarsi ad impel down... altrimenti non sarebbe mai riuscito ad avvicinarsi così alla Prigione-Fortezza..
    Potrebbe essere tutto parte di quel grande piano di cui parlava...
     
    Top
    .
  10. Vëon l'oscuro
     
    .

    User deleted


    davvero un capitolo interessante, anche secondo me magellan a sottovalutato BN, e di sicuro lo attaccherà alle spalle

    SPOILER (click to view)
    YOHOHOHOHO!
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non avrebbe tanto senso.. ha fatto tanto per diventare uno schichibukai ed ora sta per radere al suolo ID rinunciando a quel titolo??

    bhè,il titolo penso lo abbia già xso qnd è andato ad ID tradendo il governo..
     
    Top
    .
  12. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    bhe si lo credo anchio ma credo che a BN nn gli fraghi molto essere un flottaro anzi credo che lo sia diventato solo per poter arrivare indisturbato a Id x reclutare altri memri della ciurma...
    Dopottutto lui l'ha ripetuto mille volte e l'ha detto anche in quaesto capitolo lui vuole diventare il re dei pirati
     
    Top
    .
  13. Mitzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq alla fine penso non abbiano niente di speciale...nel senso...non è certi una ciurma come può essere quella di rufy,dove tra zoro e sanji,sono devastanti....no??

    secondo me BN non ha scelto di portare con se degli incapaci anzi, se vuole diventare il re dei pirati non credo proprio che non abbiano niente di speciale se non un frutto magariusano l'haki visto che BN sa cos'è
     
    Top
    .
  14. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    gia anche se quando hanno sparato contro ace nn lo stavano usando dato che nn l'hanno colpito
     
    Top
    .
  15. iussolo
     
    .

    User deleted


    cmq stavo pensando ad alcuni retroscena possibili dopo le azioni di barbanera... come spesso è stato ripetuto gli alti gradi della marina ,si stava tenendo sotto occhio rufy dopo le azioni ad enies lobby(soprattutto da lì) e poi con il pugno al drago celeste con una pressione sempre maggiormente forte, mentre ora con l'intrusione e quindi l'esclusione del titolo di shichibukai(che pero significava anche riconoscimento della forza stessa) di Bn probabilmente qlla pressione sarà allentata... e sicuramente potentissimi nemici tutti insieme nn affronteranno ruffy... Inoltre comuqne vada a finire si vedrà anche che rufy non sarà completamente solo, xk oltre ai mugy si sta faendo tanti altri alleati...che sicuramente gia stanno ricambiando, ma credo che ancora dovranno ancora essere protagonisti di molti episodi(come mr 1 che per ora nnha fttto nulla)... bu!
     
    Top
    .
176 replies since 29/5/2009, 16:10   2544 views
  Share  
.
Top
Top