Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/5/2009, 16:13)
    certo,ma devono un attimino fare attenzione a danzou e a circa qualche centinaio di anbu!il massimo sarebbe se sasuke arrivasse a konoha mentre danzou e i suoi anbu della radice stanno cercando di prendere il potere ai danni di tsunade,e in quel momento naruto,kakashi e tutti gli altri cercano di fermare gli anbu..e contemporaneamente,arrivassero a konoha i 3 ninja della nuvola..il tutto in uno scenario pazzesco:konoha appena scossa dall'attacco di nagato,subito dopo scossa di nuovo dalla mossa di danzou,e sasuke che si trova lì come un pollo..coi 3 ninja della nuvola che lo vogliono..e parte un tutti contro tutti degno di nota!ahah

    si ma danzou fa pare di konoha...potrebbe avere qualsiasi atto malvagio...ma se si parla di attacco cn un'altro villaggio..beh lui aiuterebbe credo...no?
     
    Top
    .
  2. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Io voto per Sai per l'uccisione di Danzou
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sufien @ 31/5/2009, 16:23)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/5/2009, 16:13)
    certo,ma devono un attimino fare attenzione a danzou e a circa qualche centinaio di anbu!il massimo sarebbe se sasuke arrivasse a konoha mentre danzou e i suoi anbu della radice stanno cercando di prendere il potere ai danni di tsunade,e in quel momento naruto,kakashi e tutti gli altri cercano di fermare gli anbu..e contemporaneamente,arrivassero a konoha i 3 ninja della nuvola..il tutto in uno scenario pazzesco:konoha appena scossa dall'attacco di nagato,subito dopo scossa di nuovo dalla mossa di danzou,e sasuke che si trova lì come un pollo..coi 3 ninja della nuvola che lo vogliono..e parte un tutti contro tutti degno di nota!ahah

    si ma danzou fa pare di konoha...potrebbe avere qualsiasi atto malvagio...ma se si parla di attacco cn un'altro villaggio..beh lui aiuterebbe credo...no?

    bè si..danzou protegge konoha ma lo fa a modo suo..con le maniere forti e i doppi giochi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si..concordo...ma sarà pur sempre utile infondo i ninja che vengono dalle radici sn molto fort...e ci sono mlt anbu ce nn mi sbaglio....
     
    Top
    .
  5. jajanken
     
    .

    User deleted


    raga prima di vedere lo scontro tra naruto e sasucchia ne passera di acqua sotto i ponti ricordatevi e lo stesso kishi aveva detto che voleva approfondire personaggi come zetzu il raikage killer bee e non scordiamoci di kisame ancora ne vedremo delle belle prima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si qst è "poko" ma sicuro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    Capitolo assurdo. E non nel senso buono del termine. Una caduta di stile davvero paurosa, mentre leggevo non mi capacitavo di ciò che accadeva... Cioè... Un milione e mezzo di capitoli, konoha distrutta, millemila morti... E POI STATUS QUO?
    Sconvolto -.-"
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/5/2009, 16:23)
    come no,scherzi?naruto non ha ucciso nagato dopo che nagato ha seccato mezza konoha,e credi che ucciderebbe danzou a sangue freddo?naruto non vuole più che l'odio e la orte siano la risposta per portare la pace,naruto quindi impedirebbe a sasuke di uccidere qualsiasi persona a konoha..riguardo danzou,non credo che sarà ucciso da naruto,non credo nemmeno che danzou possa scontrarsi con naruto..sarà qualcun altro a farlo fuori però,perchè anche lui in un modo o nell'altro deve sparire

    Kakashi . mi sà ke hai capito male..XD
    io ho detto ke sasuke approfittando della distrazione del vill. potrebbe infiltrarsi ed uccidere Danzou XD

    Naruto ke uccide danzou non succederà mai XD ( pero non dispiacerebbe :guruuv4.gif: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    aaaaaa ora si è cpt^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 31/5/2009, 23:28)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/5/2009, 16:23)
    come no,scherzi?naruto non ha ucciso nagato dopo che nagato ha seccato mezza konoha,e credi che ucciderebbe danzou a sangue freddo?naruto non vuole più che l'odio e la orte siano la risposta per portare la pace,naruto quindi impedirebbe a sasuke di uccidere qualsiasi persona a konoha..riguardo danzou,non credo che sarà ucciso da naruto,non credo nemmeno che danzou possa scontrarsi con naruto..sarà qualcun altro a farlo fuori però,perchè anche lui in un modo o nell'altro deve sparire

    Kakashi . mi sà ke hai capito male..XD
    io ho detto ke sasuke approfittando della distrazione del vill. potrebbe infiltrarsi ed uccidere Danzou XD

    Naruto ke uccide danzou non succederà mai XD ( pero non dispiacerebbe :guruuv4.gif: )

    ah ecco..comunque redsandman non puoi riassumere il tutto così,è troppo riduttivo dai..il capitolo non è stato brutto,la scelta di kishi la puoi discutere ma ha rispettato il filo conduttore di tutto il manga:il cambiamento
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma dai come fai a criticare questo capitolo io sono uno che critica spesso kishi ma sinceramente criticare questo capitolo lo trovo assurdo posso capire la delusione nel resuscitare i morti alla tipo dragon ball ma cio che devi cogliere e il sacrificio di nagato, non la resurezione dei vari pirla di konoha, escluso kakashi ovviamente, nel salvare le persone responsabili della morte delle persone a lui piu care e poi se non usava questa tecnica il rinnegan di sicuro non potrebbe esseree considerato come la tecnica oculare piu potente tra le tre esistenti dato che a livello combattivo personalmente parlando trovo lo sharingan nettamente piu potente soprattutto con susanoo e di sicuro resuscitare i morti rende ancor piu onore al fatto di definirsi dio a questo punto nagato tanto torto non avevo nel considerarsi tale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,863
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    esatto,concordo con te..abbiamo scoperto un personaggio bellissimo,nagato,e questo capitolo sancisce anche la nuova maturità di naruto..ah ragazzi,uno spunto:secondo voi,adesso,come verrà trattato naruto dal villaggio intero?
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione ke il caro Danzou voja approfittare delle debolezze del villaggio , dicendo ke tsunade , nonostante il suo titolo di Hokage non sia riuscito a proteggerlo , sperando ke gli tolgano l'incarico e magari ke diventi Danzou il 6 Hokage... O__o.... ( azz , spero di no )

    Cmq per quanto riguarda Naruto..., anche rimanendo Genin , potrebbero però considerarlo come sannin leggendario di Konoha..., Magari lo chiameranno ''l'eremita dei rospi'' , facendo riferimento ad un'altra mitica figura , ovvero il maestro Jiraiya...^^
     
    Top
    .
  14. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh, non si sa dove Kishi andrà a parare adesso, cose di cui parlare ne ha... basta che non celga di continuare con la più brutta... cosa che ha già mostrato nell'ultima pagina del capitolo scorso...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 1/6/2009, 08:12)
    Ho l'impressione ke il caro Danzou voja approfittare delle debolezze del villaggio , dicendo ke tsunade , nonostante il suo titolo di Hokage non sia riuscito a proteggerlo , sperando ke gli tolgano l'incarico e magari ke diventi Danzou il 6 Hokage... O__o.... ( azz , spero di no )

    naaaaaaaaa se egli dice cosi cioè che tsunade nn è stata all'altezza e egli voglia il titolo impossibile..xkè in qusto caso tokkerebbe a naruto + di danzou
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3238 views
  Share  
.
Top
Top