Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dicevo che non sono sicuro del fatto che la scena verta subito e soltanto su sasuke..perchè c'è troppa altra roba interessante..orochimaru e kabuto mancano da tantissimi capitoli
     
    Top
    .
  2. acrx07
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, la tavola con sasuke è un assaggio, prima secondo me si vedrà altro, come la ricostruzione del villaggio, qualcosa su danzou e i ninja della nuvola.
    poi hai ragione su kabuto-orochimaru, sono stati messi sulla spina di copertina e khishimoto li ha ricordati con la tavola dove sono yamato e anko.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    esatto,quella tavola è uno spunto per farci capire che anko,sai e yamato erano sulle loro tacce..detto questo,l'obiettivo di orochimaru e kabuto è quello di vendicarsi di sasuke dopo lo scherzetto che gli ha combinato..direi che sasuke,prima di essere così sicuro di quello ce sta facendo,dovrebbe guardarsi le spalle..anche madara avrà in serbo di sicuro qualcosa per lui,e non credo che sul suo cammino verso konoha non troverà nessuno,ma tutt'altro..lo definirei braccato,a sua insaputa
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    io sono anche dell'idea che uno scontro sasuke - naruto risolutivo averrà parecchio più avanti, se si incontrano a breve sarà solo per definire ancora di più i ruoli, io credo proprio che sarà l'ultimissimo scontro, con naruto gia diventato hokage.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    confermo quanto detto,è quello che sostengo sempre anche io..il vero scontro naruto contro sasuke kishimoto secondo me lo deve ancora immaginare,credo che essendo l'ultimo scontro,a mio avviso,vorrà portarli a quello scontro ancora più forti e maturi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Basil . @ 31/5/2009, 15:01)
    CITAZIONE (sufien @ 31/5/2009, 14:58)
    mmm....penso ke è troppo..raga x favore....fate delle sintesi di quello che scrivete...(nn tutti) sn andato indietro e sn troppo lunghe e a me interessa qst discussione però a leggere tutto è troppo...please...

    Ma non hai nemmeno la forza di leggere quello che è stato scritto? Non è che ti chiedono di fare 50 km di corsa senza mai fermarti...Certi discorsi a me sembrano completamente fuori dal mondo.

    caro guarda che io per recuperare quel che detto devo leggere 2 pagine xkè sn stato fuori x tutta la giornata....e poi tu hai scritto qualcosa di lungo??a me nn pare quindi è inutile che discuti su qst!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    sufien comunque sia esistono i messaggi privati per questo genere di cose,non andiamo ot per favore dai..dicci qualcosa su sasuke e su quello che credi che gli succeda,parlavamo di questo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/5/2009, 15:53)
    confermo quanto detto,è quello che sostengo sempre anche io..il vero scontro naruto contro sasuke kishimoto secondo me lo deve ancora immaginare,credo che essendo l'ultimo scontro,a mio avviso,vorrà portarli a quello scontro ancora più forti e maturi

    si conocordo cn te...prima di organizzare lo sconto dovrebbe organizzarsi prima di ttto quel che accadrà cn i ninja della nuvola e sasuke...quel che resta di kabuto-orociok....quel che succederà cn mdara...e poi si arriverebbe cn lo scontro finale no??

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/5/2009, 15:58)
    sufien comunque sia esistono i messaggi privati per questo genere di cose,non andiamo ot per favore dai..dicci qualcosa su sasuke e su quello che credi che gli succeda,parlavamo di questo

    sisi scusami....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si,non credo poi che passi così in fretta da una saga importante come questa di pain e naruto a quella di sasuke vs naruto..subito dopo..ci vuole tempo per riprendere le forze a konoha,e c'è una misteriosa riunione dei kage
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    sisisisis io sn curiosissimo..mi piace qnd succede cosi...cioè che le piu fort discutono per una realizzarsi di questioni...e kissà che succederà..certo che konoha rappresenta una grande potenza e poi i ninja sn tutti vivi le case distrutte quindi è ankora temibile come potenza....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    certo,ma devono un attimino fare attenzione a danzou e a circa qualche centinaio di anbu!il massimo sarebbe se sasuke arrivasse a konoha mentre danzou e i suoi anbu della radice stanno cercando di prendere il potere ai danni di tsunade,e in quel momento naruto,kakashi e tutti gli altri cercano di fermare gli anbu..e contemporaneamente,arrivassero a konoha i 3 ninja della nuvola..il tutto in uno scenario pazzesco:konoha appena scossa dall'attacco di nagato,subito dopo scossa di nuovo dalla mossa di danzou,e sasuke che si trova lì come un pollo..coi 3 ninja della nuvola che lo vogliono..e parte un tutti contro tutti degno di nota!ahah
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    qui non ho la piu pallida idea di cosa potrebbe succedere, kishimoto ci ha rimasto nella suspense, con innumerevoli cose ke potrebbero capitare durante il cammino di sasuke e non solo...

    Ki incontrerà sasuke???

    1) ninja nuvola

    2) potrebbe reincontrare killer-bee ( al 10% XD )

    3) Kabuto-chimaru ke vuole vendicarsi...

    4) Sai ,anko e Yamato ke cercano Kabuto, ma incontrano saske

    ...O__o , staremo a vedere!!!
     
    Top
    .
  13. cipi9191
     
    .

    User deleted


    Vabbè sauske già l'ha detto che vuole fare....andare a konoha e uccidere i capi del villaggio della foglia...solo loro...e vabbè chiunque si metterà contro di lui.....
    Ricordo che naruto ha ascoltato per bocca di nagato che danzo è un in***e....non credo che naruto se sasuke lo volesse seccare ora come ora lo fermerebbe.....aspettiamoci di tutto!!!! XDXD
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    In effetti se sasuke approfitta di questo momento , una konoha distratta per i danni , potrebbe uccidere il caro danzou , levarlo da mezzo , passando quindi inosservato per poi andarsene a casuccia contento...

    ( l'importante è ke muoia danzou , non importa come XD )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    come no,scherzi?naruto non ha ucciso nagato dopo che nagato ha seccato mezza konoha,e credi che ucciderebbe danzou a sangue freddo?naruto non vuole più che l'odio e la orte siano la risposta per portare la pace,naruto quindi impedirebbe a sasuke di uccidere qualsiasi persona a konoha..riguardo danzou,non credo che sarà ucciso da naruto,non credo nemmeno che danzou possa scontrarsi con naruto..sarà qualcun altro a farlo fuori però,perchè anche lui in un modo o nell'altro deve sparire
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top