Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    raga avete scritto troppo .-.

    io dico solo ke sia Naruto ke Nagato sono il ragazzo della profezia, tuti e 2 kn un destino grande davanti, ma Nagato ha preferito finire in quel modo anke x cercar di rimediare agli errori compiuti

     
    Top
    .
  2. jajanken
     
    .

    User deleted


    nonstante sia uno di quelli che ha criticato il manga per le scelte fatte dall autore e che sostiene che il manga abbia perso di tono dalla morte di jiraya e itachi quasi come se lo stesso narratore ne avesse sofferto la scomparsa quasi come una mancanza di creativita e che ha criticato ampiamente il passato dato a nagato che ritengo troppo semplicistico, mi trovo a dover elogiare kishi perche magari puo sembrare semplicistico ridare la vita a tutti in cambio della proria sottolinea quanto sia incredibile questo personaggio capace di sacrificarsi per persone di cui non gli puo importare piu di tanto e anzi che ritiene i principali responsabili della morte dei suoi geniori del suo migliore amico e dei vari compagni che avuto nella sua vita, un personaggio che ha vissuto nel dolore e che e morto nel dolore del sacrificio e contemporaneamente nella speranza che il suo sogno possa realizzarsi nonostante non possa essere lui a realizzarlo......nonostante sia un po deluso dello svolgimento antecedente la morte di nagato ovvero il passato attribuito a nagato stesso e la superficialita con cui sono stati narrati molti dei capitoli precedenti devo dire grazie a kishi per averci regalato un personaggio cosi cosi (non trovo l aggettivo) incredibile ( anche se incredibile lo trovo riduttivo) che da oggi e il mio preferito ;) per concludere non posso che essere d accordo con kyuuby e acrx07 per quanto riguarda la coerenza e la logicita con cui l autore sta facendo eolvere il manga nonostante sia in disaccordo con alcune scelte fatte dall autore stesso

    ps scusate la sintassi orrenda nella fretta non ho riletto cio che ho critto e ne e venuta fuori una schifezza grammaticale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    parole sagge jaj, davvero, complimenti x aver tirato fuori un così bel discorso, adesso ke l'ho letto penso ank'io in alcune cose ke hai scritto e nn badare alla sintassi ke sbagliano tutti ;)
     
    Top
    .
  4. jajanken
     
    .

    User deleted


    grazie Rufymadara69 è la verita nagato mi ha colpito tanto e mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pens come me ;)
     
    Top
    .
  5. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Visto che non mi va di leggermi 5 pagine dico direttamente la mia opinione sul capitolo :asdgc8.gif:
    Ne sono rimasto molto colpito perche Nagato ha cercato di redimersi ma ne sono rimasto anche un po deluso perche Kishimoto a suo tempo si era preso una settimana di tempo per decidere se far morire o meno Kakashi e adesso lo fa rivivere cosi ? I conti non tornano :nonosd0.gif:
    Poi la fine mi è piaciuta molto perche finalmente rivedremo Sasuke in azione e con lui anche il terzetto del paese del fulmine e se proprio vogliamo anche la forza portante del demone a 8 code cosi per un po cambiamo scena e potremmo avere delle risposte riguardo a molte domane visto che sono abbastanza sicuro che Tobi intercetterà Sasuke durante il viaggio per Konoha (si scriveva cosi ?)
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    non credo che la continuazione di kakashi sia dovuta solo alll sacrifio di ngato ovvero se nagato non si fosse sacrificato l autore non l avrebbe fatto morire dato che prima di questo capitolo non sapevamo realmente se fosse vivo o morto probabilmente avrebbe fatto in modo di far intendere che fosse in coma o qulacosa del genere per poi riproporlo nel manga quindi penso che la morte di nagato gia era prevista alla morte dello sresso kakashi dato che se obito e tobi e a detta di molti sara cosi solo lui secondo me puo fermare madara e poi le parole dello stesso nagato con il deva pain mom posso lasciarti vivo da qui a poco potresti diventare un pericolo sono parole che secondo me sanno quasi di premonizione e non scordiamoci del diaolo con il padee che conterra sicuramente qualche risvolto interessante riguardoala sua morte dato che dubito che uno come lui si sia suicidato secondo e ce anocra lo zampino di danzou
     
    Top
    .
  7. jajanken
     
    .

    User deleted


    ps anche se non e il contesto adatto un caloraso addio e infinite grazie ad un grande come oavel...pavel nedved :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ti quoto su pavel e sul resto ;)

    comunque è possibilissimo che come ha detto _Keir_ tobi intercetti sasuke durante il tragitto,perchè non credo che abbia fatto piacere a nessuno nell'akatsuki che sasuke abbia fallito la cattura dell'8 code..e credo che tobi potrebbe imporsi con sasuke,e fargli capire che chi comanda non è lui,ma è appunto il primo,cioè madara..sasuke ha la convinzione di avere tutto sotto controllo,ma non sa nemmeno di avere 3 ninja della nuvola alle calcagna,e chissà cosa sono capaci di fare
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mah....quanto avete scritto O__o
    ...a me Il finale è Piaciuto Tantisssimo... , sono ultra contento ke siano tutti in vita...
    ..non so voi... ma io la preferisco così....
    Kishimoto secondo me ci sta preparando ad una grande battaglia.. , una guerra tra paesi forse??? ^^

    Ripeto , capitolo magnifico... , a qualcuno è venuto anke da piangere O__o
     
    Top
    .
  10. _Keir_
     
    .

    User deleted


    A me non è venuto da piangere ma quasi da ridere quando Pain ha resuscitato tutti perche ho pensato: "ma chi è questo il drago shenrong di dragon ball ?!?!!?" XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Cmq io avrei preferito che Nagato sopravvivesse invece di resuscitare tutti ... non perche provi antipatia particolare per qualcuno che è morto solo che Pain come personaggio non ha dato molto e speravo potesse dare di + mentre l'ultima pagina introduce ad un bel periodo incentrato su Sasuke e di questo ne sono molto contento
     
    Top
    .
  11. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/5/2009, 14:31)
    ovviamente non si pretende che la scelta vada bene a tutti,ma è comunque in linea con tutto il filo narrativo del manga,quindi criticare kishimoto perchè è stato coerente non so quanto sia giusto..sembra di voler trovare il pelo nell'uovo ad ogni costo,ma ad ogni modo è più che lecito dissentire..io credo comunque che coi prossimi capitoli kishimoto e il manga guadagneranno nuovamente punti

    nono ma kishi è stato coerente, quello è poco ma sicuro ;-)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Keir_ @ 31/5/2009, 11:07)
    A me non è venuto da piangere ma quasi da ridere quando Pain ha resuscitato tutti perche ho pensato: "ma chi è questo il drago shenrong di dragon ball ?!?!!?" XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Cmq io avrei preferito che Nagato sopravvivesse invece di resuscitare tutti ... non perche provi antipatia particolare per qualcuno che è morto solo che Pain come personaggio non ha dato molto e speravo potesse dare di + mentre l'ultima pagina introduce ad un bel periodo incentrato su Sasuke e di questo ne sono molto contento

    peccato che non ti sia piaciuta la scelta della resurrezione,comunque sull'ultimo pezzo non sono mica sicuro che il periodo sia incentrato su sasuke:rimangono ancora dei nodi da sciogliere come ad esempio il piano di danzou,la reazione dell'akatsuki,l'arrivo dei 3 della nuvola a konoha,scoprire se rivedremo killer bee,le intenzioni di orochimaru_kabuto che per chi non se le ricorda erano quelle di vendicarsi di sasuke..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    mmm....penso ke è troppo..raga x favore....fate delle sintesi di quello che scrivete...(nn tutti) sn andato indietro e sn troppo lunghe e a me interessa qst discussione però a leggere tutto è troppo...please...
     
    Top
    .
  14. †Basil .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 31/5/2009, 14:58)
    mmm....penso ke è troppo..raga x favore....fate delle sintesi di quello che scrivete...(nn tutti) sn andato indietro e sn troppo lunghe e a me interessa qst discussione però a leggere tutto è troppo...please...

    Ma non hai nemmeno la forza di leggere quello che è stato scritto? Non è che ti chiedono di fare 50 km di corsa senza mai fermarti...Certi discorsi a me sembrano completamente fuori dal mondo.
     
    Top
    .
  15. Bubu24
     
    .

    User deleted


    non andiamo ot
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top