Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    :bash: :bash: :bash: Mamma mai :wacko: :wacko: danzou hokage :bash: :bash: :bash:
    nn credo a cosa ho letto mi viene da :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:
     
    Top
    .
  2. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che quella rana non è tornata in vita.
     
    Top
    .
  3. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha deciso di sostituire Tsunade ? Insomma lei non ha fatto niente di male nel suo breve mandata mentre Danzou ha fatto parecchie cose discutibili ... va beh cmq sono abbastanza sicuro che Naruto obbietterà questa scelta
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    tsunade viene sostituita perché al momento è più morta che viva, non perché ha operato male nel suo ruolo.
    però aspettiamo, magari è solo una cosa momentanea e poi si riprende.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma devono di certo far qualcosa, nn possono di certo lasciare al comando un tipo copme danzou, di certo i jounin e chunin faranno una discussione speciale x parlare di ciò, poi cmq anke kakashi x me nn sarebbe buono come hokage, dopo ke usa il sharingan deve sempre stare 2 settimane in ospedale, forse sarebbe stato più opportuno fare già naruto dato ke ha saputo proteggere il villaggio come i vecchi hokage mentre danzou nn ha fatto nulla, anzi nn vedevas l'ora ke succedesse qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    già, effettivamente naruto sarebbe già l'deale hokage.
     
    Top
    .
  7. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    anche io faccio fatica a capire xkè tsunade viene sostituita, alla fine se gil basta il riposo per riprendersi dovrebbe rimanere in carica...forse mi è sfuggito qualcosa...vabbè...
    cmq nn credo che naruto obbietterà, alla fine lui nn sa tutta la storia di danzu quindi nn vedo xkè dovrebbe obiettare e cmq nn vedo xkè tutti i jonin ecc che conoscono danzu da molto più tempo dovrebbero "credere" a lui quando lo conosce solo x sentito dire...
    vedremo...e secondo me danzu come hokage ci stà nella storia, naturalmente nn come conclusione del manga ma ora come ora potrebbe starci...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma credi veramente ke lo lascino fare??!?!? kakashi sà com'è e quindi farà qualcosa, anke altri lo conioscono ma mi chiedo xkè il daymio lo abbia eletto
     
    Top
    .
  9. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    sicuramente qualcuno farà qualcosa per fermarlo ma secondo me nn sarà abbastanza e verrà cmq eletto (anche se nn riesco ancora a capire come possa un vecchietto come lui proteggere il villaggio da eventuali attacchi alla pain ecc.. cmq vabbè) e secondo me all'interno di tutta la storia ci starebbe...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    Nah..ke diventi pure Hokage, sasukie lo ucciderà molto presto XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    siiiiiiii!!! allora lodiamo tutti sasuke(ma solo x adesso XD)

    cmq mi è dispiaciuto tantissimo, naruto sarebbe dovuto diventare il 6°, poi konhoamaru sarebbe stato il 7°, come si erano promessi
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 3/6/2009, 14:47)
    siiiiiiii!!! allora lodiamo tutti sasuke(ma solo x adesso XD)

    cmq mi è dispiaciuto tantissimo, naruto sarebbe dovuto diventare il 6°, poi konhoamaru sarebbe stato il 7°, come si erano promessi

    però ora mi viene da pensare kè , magari con l'arrivo dei nuvulosi ( XD) l'attenzione va a loro , e sto fatto dell''hokage'' viene rimandato ^^
     
    Top
    .
  13. Bubu24
     
    .

    User deleted


    penso sia un hokage solo temporaneo
     
    Top
    .
  14. guaro92
     
    .

    User deleted


    Da quel ke ho capito io, penso ke Danzou abbia il mandato finchè Tsunade non si riprende, altrimenti non avrebbe senso xkè deporre un hokage solo xkè deve stare a riposo mi sembra un po assurdo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    spero che sia così,ma la vedo dura guaro92..
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top