Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    capitolo molte bello.
    adesso però voglio vedere Saske che prende una valanga di mazzate.
     
    Top
    .
  2. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio vedere Saske che prende una valanga di mazzate.

    anch'io...ma sono l'unico dispiaciuto per l'uscita di scena di konan??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    nono,ank'io sono dispiaciuto x konan, ma spero ke più avanti torni tra le fila della foglia
     
    Top
    .
  4. coco8899
     
    .

    User deleted


    devo dire che in questo capitolo c'è veramente tutta la coerenza e la grandezza dell'autore...
    capitolo bello,una degna conclusione...
    e secondo me sasuke è un bluf,adesso quello che dobbiamo vedere è la fine di danzou che si è nascosto e capire se viene esiliato o no e l'inizio di quella che sara probabilmente come dice nagato il dolore continuo della terza guerra dei ninjia...
    adesso naruto come ninjia ha imparato a non arrendesi mai,ad affrontare il dolore e...manca il terzo elemento...:D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ke terzo elemento????
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    oddio k capitolo stupeno...agato ha fatto la cosa giusta e anke io sono un po dispiaciuto per konan ma tornerà di sicuro...dopo le grandi parole di narutoalla fine arriva quel babbeo di sasuke k dice di andare a konoha
    ehm ma cosa pensa di fare ahahahah quante ne piglia sasuke
     
    Top
    .
  7. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    capitolo davvero bello...adesso si spiega la non uccisione di nagato che mi aveva lasciato perplesso una settimana fa!Naruto adesso è veramente un ninja completo;al livello attuale sasuke gli fa un baffo...cmq per me la parte davvero interessante arriverà quando madara deciderà di fare davvero sul serio...essendo lui il mizukage,porterà sicuramente in guerra l'intero villaggio della nebbia...lo scontro finale sarà dunque fulmine e foglia contro nebbia e membri akatsuki...il dubbio rimane solo riguardo alla posizione di sasuke nello scontro finale...sbaglierà ancora oppure aiuterà naruto a riportare la pace nel mondo dei ninja?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    secondo me è troppo presto per vedere uno scontro fra naruto e sasuke..siamo fuori strada a parer mio,lo scontro finale del manga noncredo sia questo.prima di tutto,credete che madara non avvertirà sasuke del fatto che killer bee è vivo e vegeto,chissà dove,a spassarsela?inoltre sasuke fa parte dell'akatsuki ed è effettivamente ricercato dal paese del fulmine..e i ninja della nuvola,mandati appunto dal raikage,stanno andando a konoha proprio come lui..e se vedono sasuke,succede un macello..sasuke poi vuole distruggere konoha,cosa volete che faccia adesso?distrugge le macerie?fra l'altro se sasuke dovesse vedere danzou e sapere che lui è uno degli anziani che ordinò il massacro al clan uchiha,se la prenderebbe contro di lui,non contro naruto..in conclusione,per questi motivi,se vi aspettate uno scontro fra naruto e sasuke fra non molto,secondo me rimarrete delusi..ci sono altre faccende da risolvere prima
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    aggiungi anke quella della pioggia che cm ha detto konan sarà dalla parte di naruto....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si ma,inoltre mi chiedo..zetsu secondo voi che cosa ha fatto durante tutto questo tempo?ha sempre assistito nascosto a tutti gli scontri dell'akatsuki,e credo che anche stavolta sarà così..madara cosa farà,lascerà konan tranquilla dopo il tradimento all'akatsuki?a me interessa troppo vedere la reazione di madara e del resto dell'akatsuki
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    in fondo konan nn era una pedina tanto importante x l'akatsuki, più ke altro a loro contava avere pain, cmq quoto sul fatto ke sasuke e naruto nn si farà presto, sicuramente è l'atto finale e nn lo sprecherà di certo adesso ke ci sono troppe cose da tener conto, come kiler-bee, i ninja della nuvola, kabuto oromacizzato, zetsu, madara ecc..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline

    Kakashi è resuscitato!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :woot:


    :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif:
    Incredibile capitolo,uno dei più belli di questo manga a mio parere,incredibile:Masashi mi ha ancora stupido!
    Nn me lo sarei mi aspettato un finale del genere!
    Adesso ritorna in scena Sasuke!!! Evvai!! :roxlg7.gif:
    Kissa però ke fine ha fatto la squadra speciale del Raikage e l'8 code......
    Cmq nn credo proprio ke anke Jitaya resusciti,perkè nello scontro Nagato nn ha prelevato la sua anime tramite quel mostro come ha fatto cn i ninja di Konoha
     
    Top
    .
  13. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso ritorna in scena Sasuke!!! Evvai!!

    :cxzkw6.gif: :cxzkw6.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demonsasuke_93 @ 29/5/2009, 17:47)

    Kakashi è resuscitato!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :woot:


    :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif: :roxlg7.gif:
    Incredibile capitolo,uno dei più belli di questo manga a mio parere,incredibile:Masashi mi ha ancora stupido!
    Nn me lo sarei mi aspettato un finale del genere!
    Adesso ritorna in scena Sasuke!!! Evvai!! :roxlg7.gif:
    Kissa però ke fine ha fatto la squadra speciale del Raikage e l'8 code......
    Cmq nn credo proprio ke anke Jitaya resusciti,perkè nello scontro Nagato nn ha prelevato la sua anime tramite quel mostro come ha fatto cn i ninja di Konoha

    infatti lo ha dtto che è sl in grado di far rivivere sl quelli morti a konoha....praticamente ha attaccato il villaggio x nnnt...tnt vale che prendeva un'appuntamento cn naruto cn una tazza di thè e discutevano..invece di attaccare XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    è riuscito a far resuscitare solo loro xkè aveva poco chacjra, sennò avrebbe potuto tranquillamente far tornare in vita anke Jiraya
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top