Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    kishi è caduto davvero troppo in basso
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    allora se danzou sale a hokage di sicuro naruto far qualcosa per cacciarlo via da konoha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    mmm..a pensarci nn credo...dai naruto che sa di danzou??cioè qualcosa...ma nn sai ke è una persona mooolto malvagia ecc...glielo dovranno spiegare...xkè nn so se lo sa tt qull che ha fatto..apparte qll che ha raccontato nagato..
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    secondo me, l'entrata al potere di danzou, può portare molte dinamiche interessanti e sicuramente un sacco di conflitti, darà disposizioni guerraiole, una delle prime probabilmente sarà l'assasinio di sasuke.
    potrebbe ordinare anche l'eliminazione di tutti coloro che sono contro le sue idee, potrebbe prendersela con sakura che è allieva di tsunade, e questo chissà che scatenerebbe.
    io non sono tanto negativo sulla scelta di khishimoto, danzou mi è molto antipatico, ma narrativamente come scelta è coerente, perché porta altri conflitti emotivi nei personaggi, e a me sembra chiaro che tutti i personaggi di khishimoto muovono le loro azioni sempre sulla base del sentimento, anche se in quanto ninja non dovrebbero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    comunque allora lo spodestano e lo cacciano, in fondo nn tutti sono daccordo quindi di certo qualke cosa faranno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    con danzou come hokage,altro che fine del manga..si prospettano scenari pazzeschi:ad esempio sasuke,anzichè essere quello da riportare indietro,diventa quello che dev'essere fatto fuori..proprio dai ninja di konoha..ma vi immaginate danzou che ordina a naruto una missione dove deve uccidere sasuke,o consegnarlo?per non parlare adesso dei ninja della nuvola..cambia tutto,non riferiranno a tsunade ma a danzou,e chissà se danzou dirà la verità a naruto o solo quello che gli fa comodo..mio dio,non si può criticare questa scelta a kishimoto..avete appena finito di lamentarvi che la saga di pain è finita troppo bene,senza nessun morto in pratica,e ora che kishimoto ha il coraggio di andare contro tutti lo critichiamo perchè lo fa?non c'è coerenza in questi discorsi dai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    nonostante la mia delusione emotiva...beh avete ragione..pensandola come una storia darebbe meglio...come avete detto sarebbe meglio cosi che porterebbe scontri..rivalità ecc..ma resta il fatto che io sn deluso...anke se sarebbe la cosa migliore..xkè sennò se diventa kakashi sarà brutto xkè nn si saprà che fare...e poi..raga...ma ora che si riuniscono i 5 capi beh...ci sarà danzou??!!! uff!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dovrebbe esserci lui a tutti gli effetti in teoria..ma vi immaginate danzou alla riunione dei kage?secondo me è così scemo da metterseli contro tutti e 4
     
    Top
    .
  9. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    Ma danzou deve crepare tra le fiamme di Amaterasu...sarà l'unica volta nel manga in cui terrò per quell'idiota di Sasuke.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Kyƒ . @ 2/6/2009, 23:22)
    Ma danzou deve crepare tra le fiamme di Amaterasu...sarà l'unica volta nel manga in cui terrò per quell'idiota di Sasuke.

    condivido il tuo pensiero..fa schifo danzou hokage,anche solo all'idea,ma apre i migliori scenari immaginabili..ovvero:guerre,guerre,guerre..in fondo da un manga si esige lo spettacolo..e con danzou hokage,ad architettare sotterfugi ed inganni,lo spettacolo è assicurato..
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    capisco la delusione sentimentale verso danzou hokage ma narrativamente parlando la scelta di kishi e azzeccatissima (io sono un che criica spesso kishi) perche come detto da alcuni apre scenari nuovi acui poter fare riferimento.... inoltre il nemico non e mica sempre uno combattere su piu fronti e soprattuto conflitti all interno dello stesso villaggio e non sempre nemici esterni al villaggio rende il tutto piu realistico........... cmq d ora in poi se realmente dovese verificarsi la nomina di hokage per danzou sono curioso di vedere la reazione di sai a quest event se puo esserci un conflito interiore che potrebbe allontanarlo da i nuovi amici strappo che naruto tenterebbe certamente di ricucire e la reazione dello stesso naruto, sapendo che il vero reponsabile del comportamento del suo compagno allievo nagato fatto che ha portato indirettamente allo morte del ero sennin, salira al potere e se cercera di impedire che cio avvenga
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bella analisi e ottimo spunto quello di sai..e chissà che non spuntino fuori nuovi personaggi..ma danzou hokage,in ogni caso,credete che possa durare per molto?
     
    Top
    .
  13. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    Con Sasuke in giro, non credo molto. Ma ho la sensazione che Sasuke verrà trattenuto da qualcuno prima di arrivare a Konoha...sempre se ci arriva.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Kyƒ . @ 2/6/2009, 23:48)
    Con Sasuke in giro, non credo molto. Ma ho la sensazione che Sasuke verrà trattenuto da qualcuno prima di arrivare a Konoha...sempre se ci arriva.

    madara pare che dica a kisame:"occupati tu dell'8 code,io ho una faccenda da sbrigare"..per me c'entra sasuke
     
    Top
    .
  15. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    Mah, io pensavo più a kabuto...
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3240 views
  Share  
.
Top
Top