Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cipi9191
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 1/6/2009, 12:40)
    CITAZIONE (°Null° @ 1/6/2009, 08:12)
    Ho l'impressione ke il caro Danzou voja approfittare delle debolezze del villaggio , dicendo ke tsunade , nonostante il suo titolo di Hokage non sia riuscito a proteggerlo , sperando ke gli tolgano l'incarico e magari ke diventi Danzou il 6 Hokage... O__o.... ( azz , spero di no )

    naaaaaaaaa se egli dice cosi cioè che tsunade nn è stata all'altezza e egli voglia il titolo impossibile..xkè in qusto caso tokkerebbe a naruto + di danzou

    più che altro non credo proprio che naruto rimanga senza fare nniente se danzou facesse qualcosa contro il villaggio e magari diventasse hokage!!!
     
    Top
    .
  2. jajanken
     
    .

    User deleted


    danzou hokae lo escluderei mentre per quanto riguarda naruto visto il suo successo de sconfiggere i 6 pain potrebbero fargli fare il salto da genin a jonin forse il primo nella storia ;) poi varri allenamenti ch riguardano l uso del vento e qualche elemento secondario e magari delucidarci su una parola di yamato qundo disse un altro tipo di chakra del buoi e della luce se on ricordo male
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    danzou hokage sarebbe una cosa tristissima
     
    Top
    .
  4. _lollllloz_
     
    .

    User deleted


    sinceramente quest'ultimo cap sapeva veramente da dragon ball......nonostante questo non vedo l'ora di vedere il prossimo con sasuke in azione
     
    Top
    .
  5. FireFire
     
    .

    User deleted


    io sasuke preferirei non vederlo comunque non penso danzou hokage...sarebbe tristissimo...comunque Tsunade il suo compito di proteggere e aiutare il villaggio lo ha assolto, dpo tutto ha curato quasi tutti^^
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    danzou poi non potrebbe recriminare niente a tsunade, perché lui non ha fatto niente, è stato solo a guardare, potrebbe anzi essere tsunade a recriminare qualcosa a danzou.
    al momento danzou potrebbe diventare hokage solo con un colpo di stato.
     
    Top
    .
  7. FireFire
     
    .

    User deleted


    si, effettivamente...^^
     
    Top
    .
  8. *Kurasa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 1/6/2009, 15:22)
    io sasuke preferirei non vederlo comunque non penso danzou hokage...sarebbe tristissimo...comunque Tsunade il suo compito di proteggere e aiutare il villaggio lo ha assolto, dpo tutto ha curato quasi tutti^^

    Quoto pienamente UwU...
     
    Top
    .
  9. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/6/2009, 14:59)
    danzou hokage sarebbe una cosa tristissima

    diciamo che farebbe proprio pena come conclusione.
     
    Top
    .
  10. FireFire
     
    .

    User deleted


    già...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 1/6/2009, 15:28)
    danzou poi non potrebbe recriminare niente a tsunade, perché lui non ha fatto niente, è stato solo a guardare, potrebbe anzi essere tsunade a recriminare qualcosa a danzou.
    al momento danzou potrebbe diventare hokage solo con un colpo di stato.

    quoto tutto...Inoltre c'è da dire ke tsunade con la sua Lumacona ha aiutato molti abitanti...
    ...+__+ ah è troppo forte il sannin XD...
    non ho idea di che succederà nel prox capitolo...
     
    Top
    .
  12. acrx07
     
    .

    User deleted


    aggiunti i primi spoiler, se non sono fake, potremmo vedere finalmente qualche ninja della nuvola.
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    spoiler aggiornato, e stavolta, vista la fonte, lo credo abbastanza veritiero.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    arcx, ricordo ke puoi modificare il mess XD...

    cmq... cavolo... -.- se arrivano quelli della nuvola ho sforato per un capitolo...

    pensavo li avrebbe fatti vedere nel 449 ( ultimo capitolo del volume ) per mettere suspense...^^ , ma ha fatto diversamente...
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    hai ragione null :lol:
    ho scritto un po' di corsa e non ho modificato.
    ora ne metto un'altro confermato e con una tradizione migliore dal jappo al inglese.
    il capitolo comunque sembra bello pieno di novità.
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3239 views
  Share  
.
Top
Top