Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    grande hytsugaia!! tutti l'abbiamo sottovalutato... c'è da contare che è anche un bambino ancora :D
     
    Top
    .
  2. Berry1987
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre pensato che è un grande...d'altronde...è uno dei miei personaggi preferiti
    SPOILER (click to view)
    Insieme a Kon e Don Kanonji.... :ahah:
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gente hytsu è un mostro... ricordate ke è un bambino prodigio... immaginatelo con l'esperienza di un kyoraku quando potrebbe essere forte...
     
    Top
    .
  4. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    siiii.....diciamo che è un buon capitaaano.... ^_^
    Ma secondo voi è più o menno talentuoso di ichimaru alla sua età????
    io direi di più dato che toshiro è anche capitano....!!
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io direi di più visto ke ha anche il bankai e ichimaru ai tempi il bankai nn sapeva nemmeno ke era...
     
    Top
    .
  6. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Beh, se la cavano entrambi direi, sono gli unici due che sono stati definiti come dei bambini prodigio, dei veri e propri geni all'Accademia degli Shinigami! poi di Ichimaru da ragazzino oltre a quello che si vede nella saga del pendolo non sappiamo granchè... ma per essere stato adocchiato da Aizen aveva sicuramente già allora un talento fuori dal comune.
     
    Top
    .
  7. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma per essere stato adocchiato da Aizen aveva sicuramente già allora un talento fuori dal comune.

    Vero....Forse x qst x un lungo periodo è sempre stato tenente di aizen....e magari era proprio aizen stesso a nn volerlo far divenire capitano.....Almeno fino a quando non gli serebbe stato utile come capitano...!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    49,664
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    davvero un bel capitolo,però penso che il 3o espada sia molto più forte di ciò che si è visto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già raga, hitsugaya è davvero forte, ma lo scontro kn halibel nn è ancora finito, finkè tuti e 100 i petali nn cadranno, l'espada potrebbe ancora avere qualke sorpresa in serbo
     
    Top
    .
  10. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    nn può perdere così xò l'espada Xd la voglio più combattuta la sfidaaaa...
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    no cioè nn capisco ulquiorra numero 4 ichigo con maschera nn lo toccava nemmeno... e poi secondo rilascio manco a parlarne...
    halibel 3 espada hytsu forte ke vuole essere nn può batterla così leggera... cioè nn si è nemmeno quasi ferito lui...
    anche se possiamo mettere in conto ke se i capitani restano esausti poi ad aizen ki lo affronta? (e nn mi dite i vaizard ke i capitani nn sanno ke arrivano i vaizard ad aiutarli)
     
    Top
    .
  12. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    io credo che nn finirà così facilmente x hitsu e soi fong.....Xkè se no significa che ichigo mascherato non è al livello di uno dei capitani.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 30/5/2009, 20:00)
    no cioè nn capisco ulquiorra numero 4 ichigo con maschera nn lo toccava nemmeno... e poi secondo rilascio manco a parlarne...
    halibel 3 espada hytsu forte ke vuole essere nn può batterla così leggera... cioè nn si è nemmeno quasi ferito lui...
    anche se possiamo mettere in conto ke se i capitani restano esausti poi ad aizen ki lo affronta? (e nn mi dite i vaizard ke i capitani nn sanno ke arrivano i vaizard ad aiutarli)

    scusa ma nn ho ben capito :wacko:


    cmq devo ricordarvi anke ke Ulquiorra nn ha fatto sapere a nessuno ke sapeva fare un secondo rilascio, quindi secondo me poteva stare benissimo sul secondo gradino + alto del podio degli espada, vai dite così xkè nn avete mai appurato la vera forza di ulquiorra contro un capitano e noi l'abbiamo visto combattere solo contro ichigo, se avesse combattuto anke lui come gli altri espada avrebbe potuto far vedere cosa era veramente capace di fare, poi barragan, halibel e stark stanno combattendo solo adesso kn i capitani, ma voi poi volete mettere ichigo kn la maschera quando è al massimo della potenza kn un capuitano?!??! secondo me solo quasi a pari livellom, è solo ke ichigo deve ancora scoprire i propri poteri e migliora ogni volta, quindi alla fine anke lui sarà abbastanza forte da sconfiggere una come soi fon e uno come hitsugaya
     
    Top
    .
  14. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    capito....ma penso che yaga si riferisse al fatto che già senza la seconda resurrection ad ichigo mascherato le ha suonate....Di conseguenza helibel è barragan che se escludiamo la seconda resurrection sono più forti d lui dovrebbero non avere problemi con i loro rispettivi capitani...Infatti x ora barragan contro soi fong non sta avendo prolemi....ma hitsugaya non dovrebbe essere così in vantaggio...se no poi si rivaluta la posizione di ichigo nei confronti di alcuni capitani...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madarathebest @ 30/5/2009, 20:55)
    capito....ma penso che yaga si riferisse al fatto che già senza la seconda resurrection ad ichigo mascherato le ha suonate....Di conseguenza helibel è barragan che se escludiamo la seconda resurrection sono più forti d lui dovrebbero non avere problemi con i loro rispettivi capitani...Infatti x ora barragan contro soi fong non sta avendo prolemi....ma hitsugaya non dovrebbe essere così in vantaggio...se no poi si rivaluta la posizione di ichigo nei confronti di alcuni capitani...

    Raga, dimenticate due cose: la prima è che Halibel è più debole di Barragan, la seconda è che Hitsugaya, oltre ad essere un genio, possiede la zanpakuto di ghiaccio più forte che esista...agli stessi livelli del vecchio Yamamoto. Non mi sembra poco eh!
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top