Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 26/5/2009, 20:10)
    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 26/5/2009, 19:55)
    Ichigo x me nn è al livello di Aizen, solo Kisuke può farcela

    cn la trasformazione k ha fatto cn ulquiorra ha ottenuto una grande potenza visto k ha massacrato ulquiorra nel secondo stadio quindi mai dire mai...cmq nn possiamo fare confronti xk di aizen nn si è visto ancora tanto...ma credo anke io k quello k si avvicina di più al suo potere sia urahara e nemmeno di lui si sa gran ke...sappiamo k ha il bankai devastante XD cmq dobbiamo anke vedere come se la passano renji e gli altri cn yammi

    a questo posso già risponderti io: se la passano male! :ahah:
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bhe dai ma magari visto k sono in tre (chad rukia renji) qualcosa combinano oppure arriva un capitano k è intrappolato nell'hueco mundo :ph34r:
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    no va bhe sta pieno di capitani la intorno io la vedo male per yammi xD
    e ricordate ke ichigo potrebbe sempre sc****re e ritirare fuori quel potere vedendo i compagni in difficoltà...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    nn credo, ormai il buco nn ce l'ha +, e nn può trasformarsi come prima senza
    SPOILER (click to view)
    almeno credo
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    va bhe nn ci mette niente ad aprirsi un buco in petto usando zangetsu credo xD
    un po' cm fa vegeta per provare a diventare super sayan ke si fa menare da crili...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma dai!!!!
    cmq visti gli spoiler?? sembra ke Hitsugaya stia x vincere e Soi Fon ha preparato il contrattacco x Barragan
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe visti eheh li ho postati e tradotti io xD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 27/5/2009, 15:39)
    ma dai!!!!
    cmq visti gli spoiler?? sembra ke Hitsugaya stia x vincere e Soi Fon ha preparato il contrattacco x Barragan

    Siiiiiii forza Hitsugaya... la sua zampakuto fa letteralmente Paura... non per altro è la piu forte di tipo ghiaccio +___+
    finalmente il bankai di soi fong... eh si, il gotei 13 sta cacciando la sue vere forze...

    pero secondo me halibel Non sarà stata sconfitta ...nasconde qlcs...eh si! ^^

    Mentre soi fong...ke bankai potrebbe mai avere.... :ph34r: kissa se durerà contro di lui :guruuv4.gif:

     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    waaaaa soi fong k usa il bankai...sono molto curioso...invece hitsugaya continua a sorprendermi sempre di più
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    infatti, dicevi ke le avrebbe prese di brutto senza poter far nulla, e qui sono colmo di gioia nel dirti...AVEVI SBAGLIATO!!!!
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 27/5/2009, 17:50)
    infatti, dicevi ke le avrebbe prese di brutto senza poter far nulla, e qui sono colmo di gioia nel dirti...AVEVI SBAGLIATO!!!!

    ehm e quindi? se sei nel colmo della gioia nel dirmi k ho sbagliato vuol dire k sai k capita poche volte k sbaglio...cmq ho già scritto...hitsugaya mi sta sorprendendo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    nn è ke sbagli poche volte, è ke nn ho mai l'occasione di rinfacciartelo


    cmq raga, gdagli spoiler scritti si dice anke ke stark lancia un cero, speriamo solo ke kyouraku stia bene
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 27/5/2009, 18:10)
    SPOILER (click to view)
    nn è ke sbagli poche volte, è ke nn ho mai l'occasione di rinfacciartelo


    cmq raga, gdagli spoiler scritti si dice anke ke stark lancia un cero, speriamo solo ke kyouraku stia bene

    ehm infatti c'è scritto k lo evita :asdgc8.gif: cmq è ora di passare al grande scontro kyouraku contro stark *_*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    dipende da ke spoiler, cmq spero ank'io ke l'abbia schivato e nn vedo l'ora del rilascio di Stark!!! kissà ke stile avrà
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ma si shunsui nn si fa beccare da un cero...cmq io il rilascio di stark nn riesco a immaginarmelo proprio come nn riuscivo a immaginare quello di ulquiorra...speriamo k kubo lo faccia spettacolare!
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top