Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 3/6/2009, 20:19)
    ma come possiamo definire kyoraku piu forte di byakuya e kempachi ecc....se non lo abbiamo mai visto fare sul serio??? stiamo andando a naso....ma fino ad ora byakuya e kempachi hanno dimostrato di essere tra i piu forti capitani del gotei 13..

    io personalmante savrei preferito mandare htsugaya e komamura al posto di byakuya e kempachi nell'hueco mundo

    finalmente un'altro ke la pensa coma me, nn si può confrontare senza aver prove certe, x ora sappiamo soltanto ke Byakuya e kenpachi sono tra i più forti e nn c è permesso dire ke è un bene ke siano a las noches xkè sennò le avrebbero prese dai 3 espada, zaraki a ogni combattimento diventa più forte, mentre byakuya deve ancora dimostrare la sua vera potenza
     
    Top
    .
  2. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma come possiamo definire kyoraku piu forte di byakuya e kempachi ecc....se non lo abbiamo mai visto fare sul serio??? stiamo andando a naso....ma fino ad ora byakuya e kempachi hanno dimostrato di essere tra i piu forti capitani del gotei 13..

    io personalmante savrei preferito mandare htsugaya e komamura al posto di byakuya e kempachi nell'hueco mundo

    Se è capitano da più di 200 anni saprà fare qualcosa!?!?!?! io dico che dopo il vekkio è il capitano più forte dei gotei...E lo scontro contro stark mi darà ragione :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,467
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Online
    beh se e per quello anche unohana e da piu di 200 anni e kyoraku ne parla sempre con rispetto...ergo unohana e piu forte di kyoraku???

    io dico che x ora kempachi e byakuya non hanno nessuno che li supera,ytranne il vecchio yama...il resto e tutto da dimostrare..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    sinceramente io spero ke perda, voglio vedere l'arrivo dei vizard a risolvere la situazione, anke se posson fare ben poco, solo shinji e forse kensei, cmq mi aspetto ke aizen, gin e tousen si liberano dal fuoco e poi ritrovano soltanto stark kn loro, cominciano a combattere e stark fa piazza pulita dei shinigami e vizard, allora yamamoto si prepara ad affrontarlo mentre urahara si avvicina x combattere contro aizen
     
    Top
    .
  5. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    appunto....Quella che kyoraku sia il più forte è solo una mia teoria...che presto verrà dimostrata...XD e poi non ho detto che Unohana sia debole potrebbe essere anche molto forte...ma secondo me e sottolineo secondo me il capitano dell ottava brigata è il più forte....
    E la cosa che me lo fa credere è il fatto che apparentemente ha tenuto testa insieme ad Ukitake al vekkio Yamamoto...Anche se non si è visto molto...!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    presto vedremo ciò di cui è veramente capace
     
    Top
    .
  7. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    appunto...xD
    SPOILER (click to view)
    vai kyoraku ho confidato in te..non mi far fare figure d M***A


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,467
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Online
    e si presto lo vedremo...ad ogni modo io credo che ora tite debba far morire qualcuno..i tre espada devono per forza battere qualche capiatno,altrimenti l'arrivo dei vizard sarebbe inutile..tra i vizard ci sono 3 capitano ,che potreebbero aggirarsi attorno alla forza di ichigo con maschra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sinceramente io spero ke perda, voglio vedere l'arrivo dei vizard a risolvere la situazione, anke se posson fare ben poco, solo shinji e forse kensei, cmq mi aspetto ke aizen, gin e tousen si liberano dal fuoco e poi ritrovano soltanto stark kn loro, cominciano a combattere e stark fa piazza pulita dei shinigami e vizard, allora yamamoto si prepara ad affrontarlo mentre urahara si avvicina x combattere contro aizen

    scusate se mi cito, ma io credo ke il futuro sia così, kyoraku perde mentre soi fon vince ma rimmane coinvolta anke lei, mentre halibel e hitsugaya nn sò proprio come pensarla
     
    Top
    .
  10. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    potrebbe darsi.....cioè il ragionamento di madara (non io xD) mi piace...cioè soi fong c sta che vince...Invece dico che hitsugaya e kyoraku dopo un violento scontro perderanno facendo vedere la forza spaventosa della top 3 espada.....!!!
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io ho sempre pensato k yoraku sia il secondo capitano più forte dopo il vecchio yama e ne sono ancora convinto anke se nn l'abbiamo visto all'opera...già k il suo shikai sià a doppia spada è devastante poi è capitano da 200 anni ed è sempre molto tranquillo quando si scontra...certo nn voglio mettere in dubbio la grande poteza di kenpachi e di byakuya k considero un po sotto di kyoraku
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma poi scusate, stark ke lancia ceri kn le mani in tasca, è da cagarsi sotto, pensate se si impegna solo un pò di più, poi deve ancora rilasciare e sicuramente lì sarà una battaglia tra la vita e al morte x kyoraku
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ma ancora kyoraku deve usare il bankai e nn sarà tanto scarsetto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    vedremo, vedremo mooolto presto :shifty:
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io credo molto in kyoraku visto k è anke uno dei miei personaggi preferiti XD
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top