Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    quoto alex....Ulquiorra era molto + forte almeno di helibel...e allo stesso livello di barragn credo...!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già, ichigo ha dimostrato varie volte di essere superiore a molti shinigami di alto livello e se solo riuscisse ad arrivare al massimo sarebbe fortissimo, deve ancora sviluppare la sua vera forza ed avendo un reiatsu molto grande dimostrerà di certo ciò ke vale relmente, mentre ulquiorra poteva benissimo stare al livello di barragan, questo è certo, ha dimostrato di essere anke molto veloce e dopo esser rimasto kn il copro dilaniato è riuscito ad alzarzi e combattere ancora contro ichigo trasformato e a lanciargli il suo attacco più potente.
     
    Top
    .
  3. jajanken
     
    .

    User deleted


    sono daì accordo con rufy gia di perse ichigo potrebbe tenere testa ad helibel pur perendo sia chiaro ma come abbiamo visto Ulquiorra senza ne anche muovere un dito dopo il secondo rilascio l ha distrutto e non credo che barragane e il numero uno l avrebbero potuto distruggere cosi facilmente anche perch yammy e Ulquiorra camminavano sempre insieme il che mi fa pensare che in realte i veri piu forti fossero lora be ora ne siamo sicuri di yammy
     
    Top
    .
  4. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Secondo me andavano in giro insieme perche Yammy era ovviamente il + forte ed in caso di necessità si sarebbe rilasciato mentre Ulquiorra veniva mandato con lui per controllarlo se cosi si può dire ... per esprimermi meglio per evitare che facesse cose che vanno oltre la missione visto che abbiamo potuto accertare che Ulquiorra è una persona molto fedele
     
    Top
    .
  5. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    potrebbe.....ma credo più che i due fossero in coppia perchè uno compensava le deficienze dell'altro....Cioè Yammi dopo il rilascio sarà fortissimo....ma sinceramente non c'è lo vedo che usa un sonido...quindi contro un nemico particolarmente veloce è in svantaggio ed è quì che magari Ulquiorra poteva dare una mano...mentre invece se ulquiorra avesse avuto problemi con un nemico più potente di lui Yammi non avrebbe potuto fare nulla per aiutarlo perché se un nemico è più potente i ulquiorra, quindi più veloce yammi può fare ben poco.....Ed è qui che penso che yammi andasse in giro con Ulquiorra solo per evitare che quest'ultimo non sforasse oltre le missioni....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma state continuando a sbagliare sul conto di yammi, lui nn credo fosse a conoscenza del secondo rilascio di ulquiorra e allora se n'è uscito kn la storia ke andava lui ad aiutarlo, ma invece è solo un tipo borioso ke crede di essere forte, infatti ha sempre sottovalutato i suoi avversari e le prendeva, poi se fosse stato il più forte di certo aizen se l'avrebbe portato dietro a karakura a combattere contro il gotei 13, infatti ha lasciato las noches in mano a ulqiorra e nn a yammi ke era all'oscuro di tutto.

    e torno a dire ke il numero zero nn sta a significare ke è il più forte, se leggete bene quello ke dice quando rilascia dovreste capire!!!
     
    Top
    .
  7. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    io credo che la forza intesa da lui sia la forza fisica...nn credo sia superiore a molti...forse è + forte di nnoitora che usa tecniche di combattimento molto corpo a corpo...
    ma con i 4 espada neanche a paragonarlo

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    spero, sennò si è sbagliato completamente
     
    Top
    .
  9. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    più che altro...gli shinigami nellhueco mundo non anno possibilità...voglio dire di certo non sono superiori a kyoraku....!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    nn capisco!!! dici ke quelli ke sono rimasti nell'hueco mundo sono più deboli degli altri!!! ma ke assurdità è mai qyesta!?!?!?
    Byakuya dove lo metti?!Kenpachi???! Mayuri?!? bon l'altra tipa lasciamola stare, ma sti 3 sono forti, basti pensare x fare un esempio, ke zaraki continuava ad essere ferito ma continuava lo stesso a combattere e nn sentiva neanke dolore
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io credo ke yammi sia il numero 0 in forza fisica e basta... o meglio se fa un sonido lui dove va a finire dall'altra parte dell'heuco mundo? O_o
    e cmq teoricamente i più forti e quindi completi in assoluto sono i VASTO LORDE ovvero hollow di taglia umana... YAMMI ALLA TAGLIA UMANA NN CI SI AVVICINA NEMMENO PER SBAGLIO! di conseguenza credo ke la sua "forza" stia solo nello sferrare colpi potenti ma senza un briciolo di tecnica...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    certo, finalmente uno bravo e saggio ke capisce ;) yammi resta comunque il più debole fra gli espada xkè nn bisogna contare solo la forza fisica, ma anke tutti gli altri fattori combattivi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma come possiamo definire kyoraku piu forte di byakuya e kempachi ecc....se non lo abbiamo mai visto fare sul serio??? stiamo andando a naso....ma fino ad ora byakuya e kempachi hanno dimostrato di essere tra i piu forti capitani del gotei 13..

    io personalmante savrei preferito mandare htsugaya e komamura al posto di byakuya e kempachi nell'hueco mundo
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 3/6/2009, 18:44)
    io credo ke yammi sia il numero 0 in forza fisica e basta... o meglio se fa un sonido lui dove va a finire dall'altra parte dell'heuco mundo? O_o
    e cmq teoricamente i più forti e quindi completi in assoluto sono i VASTO LORDE ovvero hollow di taglia umana... YAMMI ALLA TAGLIA UMANA NN CI SI AVVICINA NEMMENO PER SBAGLIO! di conseguenza credo ke la sua "forza" stia solo nello sferrare colpi potenti ma senza un briciolo di tecnica...

    ma certo giustissimo...cmq nn credo neanke k sia il più debole...prima vediamo all'opera..credo k almeno del nono sia più forte XD
     
    Top
    .
  15. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 3/6/2009, 16:10)
    nn capisco!!! dici ke quelli ke sono rimasti nell'hueco mundo sono più deboli degli altri!!! ma ke assurdità è mai qyesta!?!?!?
    Byakuya dove lo metti?!Kenpachi???! Mayuri?!? bon l'altra tipa lasciamola stare, ma sti 3 sono forti, basti pensare x fare un esempio, ke zaraki continuava ad essere ferito ma continuava lo stesso a combattere e nn sentiva neanke dolore

    Forse non mi sono spiegato.....Se yammi è più forte di tutti gli altri espada...è + forte di stark...dato che l'avversario di stark è kyoraku....dicevo..Non esiste che gli altri shinigami nell hueco mundo siano al livello di kyoraku....!!!Di conseguenza non hanno speranza contro YAmmi.....Qst volevo dire
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top