Porca ... se odio Togashi!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lo odio ancora di più solo perchè sono sicuro che dovremo aspettare altri 6 mesi per un misero capitolo come l'ultima volta!
    44.44%
    28
  • Perchè odiarlo? Poverino... Da morti è difficile disegnare!
    20.63%
    13
  • Ma si dai ancora qualche mese e non ci deluderà! Disegnerà tanto da finire il manga!
    19.05%
    12
  • Lo odio a dismisura quel Fancazzista!
    15.87%
    10
Guests cannot vote (Voters: 63)

Porca ... se odio Togashi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma in favore di una serie ke vanta non solo il proseguio della rispettiva serie animata ma anke un bacino di utenza maggiore essendo uno shonen più canonico i fan di hxh son sicuro ke al moemmnto si faranno sentire a prescindere se guardiamo quello ke succede con hagiwara bhe n riskia a mio modo di vedere il dimenticatoio anke perkè la serie vanta un grande appeal
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    La serie non è andata nel dimenticatoio e la dimostrazione ne è l'attesa di moltissimi utenti, l'apertura di topic simili a questi, il continuo cercare informazioni riguardo alla ripresa della serializzazione di Hunter x Hunter. Sono poi ovvi due elementi:
    1) è naturale che una serie in hiatus non risquota tutte le visite, i commenti e la partecipazioni rispetto ad una serie in corso d'opera, dove c'è veramente da commentare: si può fare tutto il possibile per non far desertificare la sezione ma più di tanti argomenti non si possono trovare ERGO è meglio lasciare spazio ad una serie al momento più seguita che concede al forum una maggiore utenza, utenza che poi potrebbe commentare un possibile Hunter X Hunter.
    2) appena uscirà questo fantomatico capitolo sarà letteralmente visibile un risorgere dell'utenza per Hunter X Hunter: altro che dimenticatoio! Tutti gli utenti bruchini si sono fatti il loro bozzoletto e se ne stanno lì riparati, e poi, al momento giusto, faranno uscire le loro ali e torneranno subito in azione! Non parliamo di Hunter X Hunter come un manga morto, solo l'espressione "declassato" sembra provare un certo rancore nei confronti di chi non ha avuto altra possibilità che quella di fare ciò, per il bene del foro intero. Questo manga è amato da moltissimi e penso tutto tranne che non ci sia stato dispiacere nel togliergli una sezione.
     
    Top
    .
  3. Lemmy K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rimango dell'idea che non sia giusto il concetto manca lui leggo altro: posso leggere tutto indipendentemente, ma se a me interessa una data cosa è giusto che mi lamenti per la poca serietà del mangaka, che come è stato citato ha sbolognato un'altra bella serie in 4 e 4 8... e con questo voglio sottolineare che è proprio lui ad essere il classico esempio di genio e sregolatezza, infatti pubblica bene, ma è sregolato nei "suoi tempi" come vengono definiti. Inoltre non so proprio che senso abbia stare a parlare di come questo foro gestisce le proprie sezioni, mica è colpa sua se il mangaka pensa alla topa di sailor moon piuttosto che a lavorare, perchè ricordiamocelo, Questo è il Suo Lavoro.
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto è lui ke ne trae profitto ergo perkè nn svolgerlo più sostantemente se questo potrebbe fruttare maggiori ricavi il fatto è ke molti sono portati a parlare e giudicare senza conscere bene come stanno le cose e in questo senso il silenzio di togashi e dell'editore nn aiuta di certo però se sueisha ke è sempre stata una vera carogna in merito alla scadenza delle publicazioni accetta questo genere di situaizoni bhe c'è da fidersi ke di certo nn è una bambinata ke affligge togashi poi se yu degli spettri si è inetrrotto nn è per una decisione presa di getto ma piuttosto per lqa pèersita di alcuni requisiti fondamentali ke cionoonstante hanno permesso una conclusione degna dell'opera poi dai son stanco di sentire parlare di togashismo( è così ke si scrive bho ) o altro alla sueisha hanno buoni ottimi prodotti on i quali soppiantare ogni manga in qualsiasi momento ( nn vi è biusogno ke ricordo shaman king o il mito slam dunk) e poi lui naoko takeuchi l'ha sposata mica ci ntrattiene stoirielle occasionali perciòà nn mi sembra il caso di banalizzare solo perkè sono due mangaka
     
    Top
    .
  5. Lemmy K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa hanamichi ma non sei stato per niente chiaro.

    L'unica cosa che ho capito è che non hai capito la battuta scherzosa su "Sailor Moon"... che oltre strappare un sorriso sdrammatizzante non voleva fare.

    Ah e volevo dire inoltre che io questo foro l'ho scoperto quasi 2 anni fa (Quando ancora postavano solo Phantom e christiansen) proprio grazie ad HxH dato che è stato il primo a proporlo e forse tutt'ora l'unico...quindi... altro che declassamento...
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn volevo ricolgermi a te i roima persona ma piuttosto ad un intrelocutore firttizio che la pensa come te e ce ne son ke pensano solo ad ironizzare su togashi e takeuchi banalizzando il tutto poi sinceramnete quando hai scoperto il foro nn è ke me fraga tanto anzi nn me ne frga niente XD di certo nn guardo il nick prima di rispondere o tantomeno mi preoccupo di sapere gli avvenimenti dei vari utenti ke postano secondo me un'affremazione e da intendersi in qunato tale nn certo in qunato detta da un tale XD


    cmq cercherò di essere più esplicito e chiaro nella mia risposta cercando di riportare il mio pensiero inalterato ...allora secondo me ci sono innaznitutto due tesi da confutare
    1) per la prima partendo da qunato dici ,ossia ke quello di mangaka è il lavoro di togashi, è ovvio ke l'autore in primis voglia ricavare un utile dalla pubblicazione del suo manga quidni perchè nn procedere con regolarità senza correre il riskio di far alterare i fan ????
    2) secondo quella del togashismo( o come si scrive ) per mio modo di vedere è una grandissima panzana in quato la sueisha nn si è mai fatta problemi a piantare in asso diversi autori se non collimavano con le sue idee editoriali forte appunto del consenso delle sue testate quidni nn vedo perkè iniziare con togashi ke a mio avviso nn è nè il primo nè l'ultimo autore in gamba con cui la casa nipponica lavorerà


    detto ciò nn vedo perkè odiare un autore ke se nn per motivi inderogabili nn avrebbe ragione dall'esimersi dal compiere il suo lavoro e svolgerlo come si deve . l'unica nota poco lieta della vicenda è il silenzio ke avvolge questa situazione ke dà adito a molti di far proliferare pensieri poco felici nei confronti dell'autore
     
    Top
    .
  7. Lemmy K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente nemmeno a me interessava dire quello che hai capito, era un ps sul "declassamento" di un manga che è presente fin dall'apertura del foro, nient'altro...

    poi secondo me ti fossilizzi troppo sulla storia della moglie, era una battuta e tale è e tale può essere per tutti, non c'è niente da banalizzare anche perchè non c'è effettivamente nulla di cui parlare....

    io e te facciamo fatica a capirci eh... inoltre il titolo del topic "odio" è puramente atto a farsi 2 risate... come si fa a odiare uno che non si conosce nemmeno? Anche se c'è qualcuno che lo ama pur non conoscendolo a quanto pare... in ogni caso io non sono un avversario a tutti i costi... invece tu mi sembri un garantista a tutti i costi...

    non so se mi spiego... in caso chiedi, perchè qua mi sembra che la discussione stia prendendo una brutta piega che non capisco da dove nasca, e quindi onde evitarla chiariamo subito che almeno da parte mia c'è un intento comunicativo e non polemico.
     
    Top
    .
  8. corra MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togashi ha scassato i cosiddetti da un bel po, l'autore di onepiece ha pubblicato il capitolo anche durante la gold week, mentre togashi è foermo da 7 mesi e che c***o che si sbrighi oppure perderà sempre di più la popolarità che aveva ottenuto
     
    Top
    .
  9. Lemmy K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdere la popolarità non credo, però sono stufo di sentire dire che se lo si pressasse perderebbe l'ispirazione e il suo prodotto peggiorerebbe! caspita son sette mesi che non fa niente! ancora poco e altro che perdere l'ispirazione! perderà proprio l'idea di quello che voleva disegnare ai tempi!
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sà ke il problema è propio lì nn ci si comprende XD io nn me la predno minimamente e ne tantomeno penso ke si stia prendendo una brutta piega ovio ke odio è indicativo se volessimo odiare tutti quelli ke ci deludono o disattendono le nostre aspettative bhe sarebbe piuttosto complesso per l'essere garantista bhe ognuno è libero di fare ciò ke vuole se pensi ke ti stia attaccando già neghi la mia natura di garantista in caso contrario nn vedo cosa ci sia di male lui scrive se ha voglia io leggo se ho voglia posso dire con assoluta certezza ke c'è di meglio e molto quindi come detto all'inizio nn fossilizziamoci su una solo staria e spaziamo vedrai ke anke l'attesa sarà meno insostenibile , poi il tutto varia a secondo dei tipi di persona e il loro modo di approcciare la lettura , inoltre ricordando un detto popolare dico " la non curanza è il maggior disprezzo" bhe potrebbe tornare utile nel caso in cuisi volgia esprimere il propio dissenzo a mio vedere


     
    Top
    .
  11. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemmy K. @ 21/5/2009, 15:25)
    Quando ancora postavano solo Phantom e christiansen

    christiansen? e quando? XD
     
    Top
    .
  12. Lemmy K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io non ricordo effettivamente di aver mai letti un suo post... ma di sicuro era per dire che c'erano 3 gatti...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhantomFav @ 21/5/2009, 23:33)
    CITAZIONE (Lemmy K. @ 21/5/2009, 15:25)
    Quando ancora postavano solo Phantom e christiansen

    christiansen? e quando? XD

    Mai visto qui... :XD:
     
    Top
    .
  14. Lemmy K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che mi sto perdendo qualcosa... in ogni caso questi sono i primi post che scrivo... prima passavo, magari davo il voto, ma soprattutto leggevo hxh....e OP

    Edited by Lemmy K. - 22/5/2009, 16:14
     
    Top
    .
  15. MrMarcoMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Giugno e tutto va male
     
    Top
    .
61 replies since 19/5/2009, 17:35   1600 views
  Share  
.
Top
Top