Bleach 358: commenti degli spoiler e del capitolo 357

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Continuiamo qui a commentare l'ultimo splendido capitolo di Bleach!!
    Riporto l'ultimo post by otakugirl:
    CITAZIONE
    Questo capitolo dimostra che i capitani in qualsisasi situazione le prenderanno sempre :D :D :lol: comunque un bel capitolo e fantastica il rilascio di Barragan O.O



    E concordo pienamente con quanto detto da voi precedentemente: la Resurrecion di Barragan è davvero spettacolare, e altrettanto spettacolare e devastante è il suo potere, oltre ad essere difficilissimo da contrastare... chissà quale è il raggio di azione della sua "area di influenza", e meno male che il suo avversario è Soi Fong, che può sperare di cavarsela con il suo fenomenale Shunpou... ma si sa tanto di gatto (Barragan) che gioca con il topo (Soi Fong)
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm allora direi ke gente specializzata nel corpo a corpo nn abbia speranze di batterlo... per il semplice motivo ke se entri nell'area ke controlla barragan invecchi fino a morire... di conseguenza credo ke verrà sconfitto da qualcuno ke può anche attaccare da lontano... mmm quindi se interverranno i vaizard credo qualcuno con una zanpaktou ke usi attacchi a distanza oppure qualcosa tipo byakuya ke con senbonzakura può attaccare ovunque senza muoversi... (byakuya è nell'heuco mundo quindi è da escludere ma qualcuno con un potere simile potrebbe fare qualcosa)
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/5/2009, 14:28)
    mmm allora direi ke gente specializzata nel corpo a corpo nn abbia speranze di batterlo... per il semplice motivo ke se entri nell'area ke controlla barragan invecchi fino a morire... di conseguenza credo ke verrà sconfitto da qualcuno ke può anche attaccare da lontano... mmm quindi se interverranno i vaizard credo qualcuno con una zanpaktou ke usi attacchi a distanza oppure qualcosa tipo byakuya ke con senbonzakura può attaccare ovunque senza muoversi... (byakuya è nell'heuco mundo quindi è da escludere ma qualcuno con un potere simile potrebbe fare qualcosa)

    quoto barragan dev'essere affrontato a distanza è mostruoso..
     
    Top
    .
  4. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/5/2009, 14:28)
    mmm allora direi ke gente specializzata nel corpo a corpo nn abbia speranze di batterlo... per il semplice motivo ke se entri nell'area ke controlla barragan invecchi fino a morire... di conseguenza credo ke verrà sconfitto da qualcuno ke può anche attaccare da lontano... mmm quindi se interverranno i vaizard credo qualcuno con una zanpaktou ke usi attacchi a distanza oppure qualcosa tipo byakuya ke con senbonzakura può attaccare ovunque senza muoversi... (byakuya è nell'heuco mundo quindi è da escludere ma qualcuno con un potere simile potrebbe fare qualcosa)

    credo ke l'unico vaizard ke può occuparsi di barragan secondo me è Kensei Mugurumache reputo il + forte tra i vaizard...)
    Ma se nn arrivano al presto i capitani(soi fong e hitsugaya) nn hanno alcuna speranza...
     
    Top
    .
  5. F e n i x
     
    .

    User deleted


    secondo me barry chan verrà battostato da unohana.
    la sua zampaktou ha il potere di curare, magari in un ipotetico bankai può ripiegare questo potere in se stessa e autocurarsi/rigenerarsi ad una velocità superiore alla norma, il che gli darebbe parecchie speranze di sopravvivenza
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    possibile, comunque barragan è troppo spettacolare in sta forma, e che potere... sicuramente corpo a corpo è impossibile batterlo (o quanto meno difficile, non sappiamo ancora i limiti del suo potere), secondo me soi fong non ha speranze...
     
    Top
    .
  7. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F e n i x @ 15/5/2009, 17:07)
    secondo me barry chan verrà battostato da unohana.
    la sua zampaktou ha il potere di curare, magari in un ipotetico bankai può ripiegare questo potere in se stessa e autocurarsi/rigenerarsi ad una velocità superiore alla norma, il che gli darebbe parecchie speranze di sopravvivenza

    Ipotesi interessante, la nostra non violenta Unohana potrebbe celare in sè la soluzione a tutti i mali (in questo caso specifico)... credo che ci voglia un potere molto particolare per mettere in difficoltà Barragan ---> forse il'ipervelocità sia nei movimenti che nella rigenerazione di Ichigo-Hollow?? Nah, non può farli fuori tutti Ichigo... e poi non oso immaginare cosa si inventi il nostro Kubo per l'incarnazione del volto della morte che compete a Stark e per la sua Resurrecion. Francamente dopo aver visto Ulquiorra mi aspetto qualcosa di più da Halibel, ma sono sicuro che non abbia ancora giocato tutte le sue carte!!
     
    Top
    .
  8. mikele1001
     
    .

    User deleted


    perchè ate tutti per spacciata soi fong? secondo me, come ho gia detto nel post precedente, nel prossimo cap o ci sarà la ressuretion di stark o il bankai della cinese...che potrebbe rovesciare tutto!!!!
     
    Top
    .
  9. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Francamente dopo aver visto Ulquiorra mi aspetto qualcosa di più da Halibel, ma sono sicuro che non abbia ancora giocato tutte le sue carte!!

    bhè io credo che ulquiorra sia su un altro piano rispetto helibel...la sua seconda resurrection è strabiliante....io + ke altro nn credo che solo hitsugaya riesca a batterlo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ma ukitake dov'è?!!!
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ebbravo Fenix che si ricrede su unohana :D

    Bella ipotesi ma non dovrebbe essere da tutt'altra parte???
    Comunque magari il bankai di soi fong le permette di sferrare i due colpi mortali di suzumebachi da lontano se no non credo abbia molte speranze...

    Ma ragazzi nessuno si è scassato di vedere le mezze tacche e vedere gente seria che si bastona??? Stark!? Ukitake!? Yama!? Kyoraku!? Vizard!? Aizen!? Gin!? non è ora che scendano in campo???
     
    Top
    .
  12. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Si fanno attendere i pezzi pregiati dannazione!! Credo che saranno costretti a scendere in campo direttamente per aiutare i loro compagni capitani attualmente impegnati negli scontri. Anche perchè altrimenti sarebbe troppo banale che tutti i capitani bastonino senza eccezione alcuna tutti gli Arrancar. A me incuriosisce molto anche Gin, deve essere dannatamente forte!!
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    Anke io sono sicuro ke gin sia tra i piu forti li in mezzo....
    Magari è 2° solo ad aizen!
     
    Top
    .
  14. Lucky Roo
     
    .

    User deleted


    Io come al solito ho un paio di cosette da dire: Grazie del capitolo a tutto il team di PM...poi dovreste spiegarmi una cosa; Jammy è il più forte tra gli arrancar? E poi, riguardo a Gin, secondo me è lui il più forte come nel caso di Tobi e Pain...secondo una mia piccola previsione sarà lui il nemico più forte anche se l'ultimo ad essere sconfitto sarà comunque Aizen...che ne pensate?
     
    Top
    .
  15. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucky Roo @ 16/5/2009, 14:47)
    Io come al solito ho un paio di cosette da dire: Grazie del capitolo a tutto il team di PM...poi dovreste spiegarmi una cosa; Jammy è il più forte tra gli arrancar? E poi, riguardo a Gin, secondo me è lui il più forte come nel caso di Tobi e Pain...secondo una mia piccola previsione sarà lui il nemico più forte anche se l'ultimo ad essere sconfitto sarà comunque Aizen...che ne pensate?

    Bhè a quanto detto da yammi( a cui io nn credo) lui è il + forte tra gli espada dopo la resurrection.....X quanto riguarda gin lui era considerato un genio sin da qunndo era un ragazzino...il che lascia supporre che adesso sia molto forte...e credo ke alla fine venga battuto da hitsugaya xkè è lui ad avere un conto in sospeso con lui...!!
     
    Top
    .
57 replies since 15/5/2009, 13:14   616 views
  Share  
.
Top
Top