Naruto 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/5/2009, 16:21)
    CITAZIONE (acrx07 @ 14/5/2009, 13:28)
    ha ha t'immagini che scena.
    naruto e nagato che si stringono la mano e il team taka che irrompe.
    suigetsu usa l'acqua contro konan, jugo da una spallata a naruto che è bello stanco dopo tutta la battaglia e sasuke dritto al cuore di nagato col mille falchi, karin fuori che fa la sentinella.
    poi arriva danzou con gli anbu e il team taka fugge.

    ma perchè sasuke vorrebbe nagato morto?mi viene in mente solo questa risposta:perchè konoha voleva distruggerla lui e l'ha fatto nagato.io non credo in un intervento di sasuke contro nagato,sarebbe mischiare davvero troppa roba e non lo vedo nello stile di koshimoto,sarebbe troppo "tamarra"come cosa..naruto nonm ucciderà nagato,ma nagato dovrà uscore di scena in qualche modo..non è detto che venga ucciso,potrebbe morire di morte naturale..ma se qualcuno dovesse uciderlo,io propendo per danzou

    vbè noi stavamo skerzando :ahah:
    cmq sono sicuro ke kishi ci sorprenderà......
     
    Top
    .
  2. acrx07
     
    .

    User deleted


    è vero, stavamo giocherellando con le varie possibilità.
    dell'intervento di danzou avevo già scritto anch'io più di una volta, però aggiungo il solito discorso che khishimoto ogni volta ci frega, è un po' troppo lineare l'intervento della radice se seguiamo un po' la logica di khishi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,697
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    una cosa è certa..nagato non può sparire di scena senza morire..non credo che se ne andrà per i verdi prati a contemplare il cielo..se non lo fa secco naruto lo ammazza qualcun altro,di sicuro.non potrebbe mai tornare nell'akatsuki perchè madara gli aveva detto che non sarebbero stati accettati fallimenti
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    si, quello che hai scritto è giusto ed è un fatto che è scritto nel manga.
    tutto dipenderà dalle scelte di nagato, per ora nagato è sconfitto ed ha poche cose da fare, una è ritirarsi e vedersela con madara, un'altra e immolarsi contro naruto e tentare il tutto per tutto, ma è difficile perché lui non può assolutamente uccidere naruto, e l'ultima, credo, è ammettere gli sbagli e cercare l'aiuto di naruto.
    non vedo possibile che se ne vada con konan e molli il suo villaggio per fare vita eremitica.
    tutto sempre senza contare i possibili interventi esterni di danzou, dei ninja della nuvola, dei ninja della sabbia e del team taka, c'è un sacco di carne al fuoco.
    se dovesse intervenire danzou, sarà molto bello vedere poi che fa naruto, sarebbe costretto a prendersela con i suoi stessi compagni di villaggio per difendere quello che il villaggio l'ha distrutto.
    nei prossimi due o tre capitoli si scioglieranno un sacco di dubbi per me saranno tra i più interessanti di tutto il manga.
     
    Top
    .
  5. FireFire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se dovesse intervenire danzou, sarà molto bello vedere poi che fa naruto, sarebbe costretto a prendersela con i suoi stessi compagni di villaggio per difendere quello che il villaggio l'ha distrutto.
    nei prossimi due o tre capitoli si scioglieranno un sacco di dubbi per me saranno tra i più interessanti di tutto il manga.

    Concordo su tutto^^
     
    Top
    .
  6. <mike>
     
    .

    User deleted


    a me e venuta in mente invece un'ipotesi sui corpi utilizzati da nagato..e se fossero tutti parenti o conoscenti di hanzou?in questo modo non avrebbe avuto alcun motivo di preoccuparsi qualora questi ultimi avrebbero subito danni o se sarebbero stati annientati..c'è pero il flashback di jirayia su uno dei corpi che smonterebbe un po questa teoria perche ci viene detto essere appartenente al clan fuuma..voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  7. FireFire
     
    .

    User deleted


    No, non penso... come hai detto tu il pensiero di Jiraia smonta la tua tesi
     
    Top
    .
  8. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<mike> @ 14/5/2009, 18:38)
    a me e venuta in mente invece un'ipotesi sui corpi utilizzati da nagato..e se fossero tutti parenti o conoscenti di hanzou?in questo modo non avrebbe avuto alcun motivo di preoccuparsi qualora questi ultimi avrebbero subito danni o se sarebbero stati annientati..c'è pero il flashback di jirayia su uno dei corpi che smonterebbe un po questa teoria perche ci viene detto essere appartenente al clan fuuma..voi cosa ne pensate?

    i corpi sono tutte di persone sconfitte da jiraia quando andava scorrazzando per il mondo...hanno tutti copricapi diversi nei flash-back è inverosimile che siano parenti di hanzou
     
    Top
    .
  9. FireFire
     
    .

    User deleted


    altro punto a sfavore della tua tesi^^
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    questa cosa dei corpi di pain sconfitti tutti da jiraiya non l'ho mai capita, in pratica serve solo a far capire a jiraiya che sono controllati dal possessore del rinnegan o ha altri nessi?
     
    Top
    .
  11. mikele1001
     
    .

    User deleted


    praticamente si...cioè capendoc che in realtà sono delle "bambole" capisce pure che non potranno mai uccidere pain perchè pain è fuori dallo scontro....ok?
     
    Top
    .
  12. acrx07
     
    .

    User deleted


    si quello l'avevo capito, credevo però che ci fosse una scelta accurata da parte di nagato per i suoi corpi, e da lì il fatto che erano tutte vecchie conoscenze di jiraiya, e pure come ha fatto ad avere quei determinati corpi. ma poi khishimoto non ne ha più parlato, forse uscirà qualcosa pure su questo nei prossimi capitoli.
     
    Top
    .
  13. mikele1001
     
    .

    User deleted


    ...giustamente il problema è come ha preso quei corpi....forse nei 3 anni di allenamento? mi sa che hai evidezianto uno sbaglio bello e buono di kisti :D controllerò... :D :D :D
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 14/5/2009, 20:16)
    si quello l'avevo capito, credevo però che ci fosse una scelta accurata da parte di nagato per i suoi corpi, e da lì il fatto che erano tutte vecchie conoscenze di jiraiya, e pure come ha fatto ad avere quei determinati corpi. ma poi khishimoto non ne ha più parlato, forse uscirà qualcosa pure su questo nei prossimi capitoli.

    oppure jirayia da suo ruolo di eremita ha girato fin troppi paesi...XD
    ...
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    jiraiya avrà girato mezzo mondo da eremita, il problema è come ha fatto nagato a segirlo senza farsi vedere oltretutto sul metal gear.
     
    Top
    .
78 replies since 8/5/2009, 16:23   947 views
  Share  
.
Top
Top