Naruto 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Diciamo che con questo capitolo si è finalmente chiuso il cerchio, adesso staremo a vedere quale sarà la risposta di Naruto, e credo che il crescendo di suspance creato tramite questi capitoli di discorsi e spiegazioni prelude sicuramente ad una risposta da parte di Naruto tutt'altro che banale, grazie alla quale forse anche Nagato troverà la sua risposta definitiva. Il ragazo della profezia è quasi sicuramente Naruto, ma credo che un ruolo importantissimo percè la profezia si realizzi sarà giocato dallo stesso Nagato... alla fine Kishimoto ha usato artifizi tali che anche dai vostri commenti posso percepire che tutti noi ora proviamo un pò di pena e compassione per lui, forse giustificandone in parte i comportamenti, così come sembra stia facendo lo stesso Naruto. Uno tra i suoi più grandi poteri, come diceva acrx07 è proprio quello di non non farsi possedere dall'odio, ma di riuscire a constrastarlo indipendentemente dal fatto che sia dentro di lui o in altre persone, riuscendo con la sua straordinaria determinazione a tramutarne la carica negativa in energia positiva. E' questo aspetto che lo rende il più forte, rispetto a chiunque altro, incluso lo stesso Sasuke, che forse dal punto di vista fisico e tecnico è ai livelli di Naruto, ma è e rimarrà sempre un perdente, almeno sino ad ora, perchè ha intrapreso un cammino alla ricerca del potere che non ha fatto altro che dimostrare che era un debole, uno che ha cercato aldifuori della propria persona la forza necessaria per vendicarsi delle ingiustizia, uno che forse non capirà mai la vera forza di Naruto... ora sono davvero curioso di sentire la risposta, spero che Kishimoto non sia banale!
     
    Top
    .
78 replies since 8/5/2009, 16:23   947 views
  Share  
.
Top