Sasuke MS vs Pain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pain Senza Problemi
    29.17%
    28
  • Pain
    17.71%
    17
  • Sasuke distrugge 3 corpi
    14.58%
    14
  • Sasuke distrugge 6 corpi e Poi Ammazza Nagato
    12.50%
    12
  • Sasuke distrugge 2 corpi
    10.42%
    10
  • Sasuke distrugge 5 corpi
    7.29%
    7
  • Sasuke distrugge 4 corpi
    3.12%
    3
  • Sasuke distrugge 6 corpi e Muore contro Nagato
    3.12%
    3
  • Sasuke distrugge 1 corpo
    2.08%
    2
This poll is closed (Voters: 96)

Sasuke MS vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsumAsensei @ 21/4/2009, 21:21)
    state dicendo ke sasuke è nettamente inferiore a pain e quindi anke a naruto?!?!?!? secondo me sasuke vincerebbe...magari riportando ferite gravi o indebolendo ancora di più la sua vista...ma diciamolo i gengutsu di sasuke (per quanto odi ammetterlo) sono imbattibili...se non da un uchiha quale madara

    1) come gia detto , ridetto , strarimegadetto , e spero ke non debba ripeterlo piu...
    nel mondo di naruto se

    A ..batte B
    B batte C
    Non significa ke A Batte C... , anzi potrebb'essere il contrario...

    2) ricordiamoci solo lo scontro sasuke e pain XD

    3) ki lo sà, il rinnegan è l'okkio + forte, non credo cada cosi facilmente in un genjutsu...
    ..vorrai vedere pain ke combatte direttament usando il chibaku tensei , sasuke ke fà?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WelldyBoss @ 21/4/2009, 21:33)
    cmq anche se questo funziona su un solo corpo alla volta credo sia una cosa un po' intile, solo che sasukkia si distragga un attimo e addio...

    sisi infatti io dico che pein vince...solo che non con zero danni e cosi facilmente come viene detto da qualcuno....sasuke e sempre un portatore di MS...
     
    Top
    .
  3. WelldyBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì anche secondo me riesce a killare un paio di corpi, che verrebbero praticamente istantaneamente resuscitati, ma poi nn credo sia in grado di fare altro...
     
    Top
    .
  4. itachi-666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo ke ce la può fare:
    2 corpi li uccide al 90% con amaterasu il tipo ke resuscita e lo shinra tensei
    quello ke invocalo uccide col mille falchi lama, quello ke assorbe gli fa un genjutsu, e il tipo ke spara i missile nn avrà problemi, se conosce le abilità di pain... questo è come la vedo, e siccome ha l'amaterasu, io credo ke almeno il 30% di vittoria ce l'ha...
     
    Top
    .
  5. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi-666 @ 21/4/2009, 22:02)
    io credo ke ce la può fare:
    2 corpi li uccide al 90% con amaterasu il tipo ke resuscita e lo shinra tensei
    quello ke invocalo uccide col mille falchi lama, quello ke assorbe gli fa un genjutsu, e il tipo ke spara i missile nn avrà problemi, se conosce le abilità di pain... questo è come la vedo, e siccome ha l'amaterasu, io credo ke almeno il 30% di vittoria ce l'ha...

    Ma egli non conosce le abilità di ness1...
    andrebbe a caso, e , mentre scopre le abilità di ogni uno , è gia morto
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vince pain al massimo sasuke gli uccide un corpo ma nn di più...
     
    Top
    .
  7. WelldyBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi cmq mentre lui usa praticamente usando tutto il suo chakra facendo le cose che hai detto i corpi di pain vengono resuscitati a raffica e addio sasuke cmq...
     
    Top
    .
  8. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vince pain, anche se sicuramente sasuke gli crea qualche problema, qualche corpo lo fa sicuramente fuori...
     
    Top
    .
  9. Bubu24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 23/4/2009, 18:42)
    vince pain, anche se sicuramente sasuke gli crea qualche problema, qualche corpo lo fa sicuramente fuori...

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 21/4/2009, 16:47)
    LoL...secondo voi sasuke quanti corpi riuscirebbe a distruggere???

    Secondo me... dipende tutto dalla zona....


    Perke se combatte in una struttura come quella di jiraiya...sarebbe impossibile per lui distruggere 1 corpo...
    ( perke quello ke li fa tornare in vita rimarrebbe nascosto cosi come ha ftt con jiraya O__o ) XD

    ma se combatte in un campo aperto ( come naruto a konoha ) sarebbe ben diverso ..., pero credo cmq ke alla fine non riuscirebbe a fare molto....

    1 campo aperto , bansho tenin ke lo attira, mentre il corpo con la coda ( simile a qll di sasori ) lo trafigge...^^
    ..Non puo di certo fare tecniche di sostituzione..come kakashi , perke non ci sono macerie..ne posti dove nascondersi...

    cmq in entrambi i casi sarebbe avvantaggiato pain , secondo voi quanti corpi distrugge???...
    secondo me 0

    distruggerli temporaneamente è una cosa (e comunque non più di un paio). Ad ogni modo ho votato: "vince Pain senza problemi".
     
    Top
    .
  11. Lucia_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato sasuke,ma devo dirlo: se vince ,esce gravemente ferito e quasi morente..
     
    Top
    .
  12. itachi-666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucia_chan @ 2/5/2009, 18:59)
    ho votato sasuke,ma devo dirlo: se vince ,esce gravemente ferito e quasi morente..

    ke esca vincente ho i miei dubbi, ma sicuramente 4 corpi li distrugge, e se li distrugge con amaterasu, nn posso essere riportati in vita dal quel tipo ke li resuscita, io credo ke se sa i loro poteri ,sasuke può farcela, brucia il tipo shinra tensei e il tipo ke riporta in vita, poi gli altri corpi nn sono un problema...
     
    Top
    .
  13. WelldyBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa nn ho ancora capito xkè continui a dire che nn riuscirebbe a riportarli in vita se vengono colpiti da amaterasu?????
     
    Top
    .
  14. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi-666 @ 3/5/2009, 12:47)
    CITAZIONE (Lucia_chan @ 2/5/2009, 18:59)
    ho votato sasuke,ma devo dirlo: se vince ,esce gravemente ferito e quasi morente..

    ke esca vincente ho i miei dubbi, ma sicuramente 4 corpi li distrugge, e se li distrugge con amaterasu, nn posso essere riportati in vita dal quel tipo ke li resuscita, io credo ke se sa i loro poteri ,sasuke può farcela, brucia il tipo shinra tensei e il tipo ke riporta in vita, poi gli altri corpi nn sono un problema...

    1) qualunque cosa succeda ai corpi distrutti o non di nagato , quel corpo li puo ''riparare''...
    anke se sono scomparsi dalla faccia dell'universo...

    2) fa un amaterasu al deva pain , poi si sente male ( perke è stanco , e non ha un juugo o karin le gli ripristina il chakra )...., deva viene ''ricostruito'' e sasuke crepa...

    2 amaterasu per lui sono ancora impossibili da fare...^^
     
    Top
    .
  15. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è paragone, sasuke non può sconfiggere pain, anche se usa il fuoco eterno, o se avrebbe il susanoo, pain avrebbe la meglio...
     
    Top
    .
388 replies since 21/4/2009, 15:47   2774 views
  Share  
.
Top
Top