Naruto 445: commenti degli spoiler e del capitolo 444

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Con mio dispiacere, Naruto sta continuando a perdere punti.

    Lascio un commentino sul 444, che veramente è stato molto prevedibile e già anticipato quasi tutto dagli spoiler.

    Per quanto riguarda il nuovo, nulla i straordinario. Mi è piaciuta molto la scena dei tre sannin riuniti, ma soprattutto quella di Orochimaru con il coprifronte della foglia!
     
    Top
    .
  2. faber94
     
    .

    User deleted


    non il manga, ma i ninja, continue guerre ecc ecc
     
    Top
    .
  3. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 24/4/2009, 15:21)
    Con mio dispiacere, Naruto sta continuando a perdere punti.

    Lascio un commentino sul 444, che veramente è stato molto prevedibile e già anticipato quasi tutto dagli spoiler.

    Per quanto riguarda il nuovo, nulla i straordinario. Mi è piaciuta molto la scena dei tre sannin riuniti, ma soprattutto quella di Orochimaru con il coprifronte della foglia!

    esatto e sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere qualche scambio di colpi in più forse nn ci stavano molto nella storia ma sarebbe stato figo *O*

    CITAZIONE (faber94 @ 24/4/2009, 15:26)
    non il manga, ma i ninja, continue guerre ecc ecc

    boh no relativamente, se nn ci fossero le guerre nn esisterebbe la pace e viceversa quindi è inveitabile...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WelldyBoss @ 24/4/2009, 15:28)
    esatto e sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere qualche scambio di colpi in più forse nn ci stavano molto nella storia ma sarebbe stato figo *O*

    Il fatto è che è troppo prevedibile:
    ovvio che nella "seconda causa" sarebbero comparsi anche Konan e Yahiko, almeno per me è così.

     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh scusate ma ke avreste voluto vedere?? -.-
    ke dopo la morte dei genitori nagato ne ha passate di tutti i colori..e ke è diventato cattivo???....
    ovvio ke era scontato ke ci avrebbe fatto vedere comeha conosciuto Konan e Yahiko -__-
    non si può fare altrimenti.., qui ogni uno dice kè è scontato....

    1) vi eravate immaginati ke hanzou ha ucciso tiny ( quindi forse è per questo ke si è vendicato con lui)..mentre combatteva con i sennin???

    2) vi sareste immaginati ke yahiko li ha aiutati a sopravvivere, e ke era un landruncolo il quale desiderio era portare la pace nel mondo???

    ..qui non mi sembra x nnt scontato ( a differenza di altri manga..)

    anzi se è cosi allora ditemi '' come morira yahiko?? ( visto ke sapete gia tutto O__o )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 24/4/2009, 15:41)
    Beh scusate ma ke avreste voluto vedere?? -.-
    ke dopo la morte dei genitori nagato ne ha passate di tutti i colori..e ke è diventato cattivo???....
    ovvio ke era scontato ke ci avrebbe fatto vedere comeha conosciuto Konan e Yahiko -__-
    non si può fare altrimenti.., qui ogni uno dice kè è scontato....

    1) vi eravate immaginati ke hanzou ha ucciso tiny ( quindi forse è per questo ke si è vendicato con lui)..mentre combatteva con i sennin???

    2) vi sareste immaginati ke yahiko li ha aiutati a sopravvivere, e ke era un landruncolo il quale desiderio era portare la pace nel mondo???

    ..qui non mi sembra x nnt scontato ( a differenza di altri manga..)

    Nessuno alludeva a questo, ma la linea generale certo che è prevedibile. Poi colpi di scena così "sconvolgenti" tra i due che hai citato, per me, non ce ne sono, ma è un mio parere soggettivo che è stato condiviso anche da altri, tutto qui.

    CITAZIONE
    [anzi se è cosi allora ditemi '' come morira yahiko?? ( visto ke sapete gia tutto O__o )

    Ma che spiritoso!



     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nessuno alludeva a questo, ma la linea generale certo che è prevedibile. Poi colpi di scena così "sconvolgenti" tra i due che hai citato, per me, non ce ne sono, ma è un mio parere soggettivo che è stato condiviso anche da altri, tutto qui.

    No colpi di scena proprio '' sconvolgenti '' in questo capitolo non ce ne sono O__o!!! ...però dire kè è scontato mi sembra un po azzardato , in quanto ness1 si era immaginato tutto questo ke è successo...hèhè
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 24/4/2009, 15:56)
    No colpi di scena proprio '' sconvolgenti '' in questo capitolo non ce ne sono O__o!!! ...però dire kè è scontato mi sembra un po azzardato , in quanto ness1 si era immaginato tutto questo ke è successo...hèhè

    Comunque staremo a vedere in futuro!
     
    Top
    .
  9. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 24/4/2009, 15:51)
    CITAZIONE (°Null° @ 24/4/2009, 15:41)
    Beh scusate ma ke avreste voluto vedere?? -.-
    ke dopo la morte dei genitori nagato ne ha passate di tutti i colori..e ke è diventato cattivo???....
    ovvio ke era scontato ke ci avrebbe fatto vedere comeha conosciuto Konan e Yahiko -__-
    non si può fare altrimenti.., qui ogni uno dice kè è scontato....

    1) vi eravate immaginati ke hanzou ha ucciso tiny ( quindi forse è per questo ke si è vendicato con lui)..mentre combatteva con i sennin???

    2) vi sareste immaginati ke yahiko li ha aiutati a sopravvivere, e ke era un landruncolo il quale desiderio era portare la pace nel mondo???

    ..qui non mi sembra x nnt scontato ( a differenza di altri manga..)

    Nessuno alludeva a questo, ma la linea generale certo che è prevedibile. Poi colpi di scena così "sconvolgenti" tra i due che hai citato, per me, non ce ne sono, ma è un mio parere soggettivo che è stato condiviso anche da altri, tutto qui.

    CITAZIONE
    [anzi se è cosi allora ditemi '' come morira yahiko?? ( visto ke sapete gia tutto O__o )

    Ma che spiritoso!

    quoto, a differenza di one piece per esempio mi sembra molto più statico e banale come storia visto che come detto n ci sono stati colpi di scena o cose assoltuamente inaspettate...
     
    Top
    .
  10. itachi-rules
     
    .

    User deleted


    capitolo di transizione anke questo..xò personalmente nn condivido le continue critiche a kishi...cioè ha ftt una sacco di capitoli di combattimenti e dopo pokissimi dove nn se ne vedono si è già stufi...a mio parere è giusto k ora approfodisca la storia di nagato visto k fino a poco tempo fa nn si sapeva xk pain si considerasse dio e tutti i suoi motivi sul xk vuole portare la pace e k fine ha ftt yahiko k si ci sta arrivando...credo k bisognerebbe considerare la storia nel complesso nn capitolo x capitolo...sono convinto k se si leggesse tutto insieme da quando pain è arrivato a konoha cm personalmente ho fatto nn si farebbero tutte queste critiche...poi questo è il mio pensiero ognuno giudica un pò cm vuole alla fine...
     
    Top
    .
  11. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    ma noi nn giudichiamo la pausa dopo il combattimento anche a me questo sembra giusto visto l'azione dei capitoli prima xò la storia ci sembra un po' banale e come dire prevedibile...
     
    Top
    .
  12. itachi-rules
     
    .

    User deleted


    bè il fatto k yahiko fosse coinvolto era ovvio anke xk altrimenti come spiegarsi k il suo corpo era il pain divino?cioè kishi nn poteva nn inserirlo...
     
    Top
    .
  13. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi-rules @ 24/4/2009, 19:09)
    capitolo di transizione anke questo..xò personalmente nn condivido le continue critiche a kishi...cioè ha ftt una sacco di capitoli di combattimenti e dopo pokissimi dove nn se ne vedono si è già stufi...a mio parere è giusto k ora approfodisca la storia di nagato visto k fino a poco tempo fa nn si sapeva xk pain si considerasse dio e tutti i suoi motivi sul xk vuole portare la pace e k fine ha ftt yahiko k si ci sta arrivando...credo k bisognerebbe considerare la storia nel complesso nn capitolo x capitolo...sono convinto k se si leggesse tutto insieme da quando pain è arrivato a konoha cm personalmente ho fatto nn si farebbero tutte queste critiche...poi questo è il mio pensiero ognuno giudica un pò cm vuole alla fine...

    I QUOTE YOU!
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi-rules @ 24/4/2009, 20:38)
    bè il fatto k yahiko fosse coinvolto era ovvio anke xk altrimenti come spiegarsi k il suo corpo era il pain divino?cioè kishi nn poteva nn inserirlo...

    quoto , raga ma ke vi aspettavate???

    ...cioe noi sappiamo ke Yahiko in qualke modo è morto...
    quindi è anke ovvio ke kishi ci spiega com'è andato in passato...
    prossiamamente credo ke vedremo com'è successo :guruuv4.gif:

    Inoltre aggiungo ke per me non è nulla di scontato , anzi ke un po c'azzecca yahiko per il fatto della ''conquista'' , il cane poi..ki se lo aspettava ke nagato ha avuto un cane XD
     
    Top
    .
  15. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo scialbo e senza rivelazioni....questo manga mi sta scadendo sempre di più....mah...
     
    Top
    .
115 replies since 17/4/2009, 12:12   1384 views
  Share  
.
Top
Top