Naruto 445: commenti degli spoiler e del capitolo 444

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo proprio che il secondo motivo abbia a che fare con la morte di yashiko... Anche se sinceramente mi deluderebbe un pò, in quanto troppo prevedibile...

    Beh..forse non solo quella di yahiko...
    ..potrebb'essere successo qlcs di grave..., prevedibile dici??...vbè , ke sia morot non c'è ombra di dubbio , di sicuro ci spiegherà come ..., e non potrebbe fare altro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè,io sinceramente non mi aspettavo nemmeno che naruto attaccasse nagato in questo capitolo,ma l'ha fatto,quindi direi che non sono così sicuro che yahiko c'entri
     
    Top
    .
  3. FireFire
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me il secondo tratta di Yakiko. Però ora voglio conoscere la risposta di Naruto...non sono così certo ce lo attaccherà, nono.

    Mi spiace ammetterlo però questo capitolo non mi ha convonto molto... addesso ho addirittura meno voglia si conoglere il proseguo di prima...

    Beh, ha cercato di attaccarlo^^
     
    Top
    .
  4. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    un capitolo di transizione, ma sicuramente questo discorso durerà minimo altri 2 o 3 capitoli, quindi non ci resta che aspettare... :lol:
     
    Top
    .
  5. ca_alessandro
     
    .

    User deleted


    Mi vien da piangere altro che ridere :) indubbiamente e' molto interessante sapere come nagato sia arrivato a questo punto ma sinceramente sono curioso di vedere il proseguo della storia e che sto discorso con pain si concluda il rpima possibile...speriakmo non duiri piu' di 2-3 capitoli ...senno' qua non finisce piu'!!! peggio di beatiful!!! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ca_alessandro @ 18/4/2009, 00:46)
    Mi vien da piangere altro che ridere :) indubbiamente e' molto interessante sapere come nagato sia arrivato a questo punto ma sinceramente sono curioso di vedere il proseguo della storia e che sto discorso con pain si concluda il rpima possibile...speriakmo non duiri piu' di 2-3 capitoli ...senno' qua non finisce piu'!!! peggio di beatiful!!! :)

    come posso non quotarti?hai ragione..pensa che io lo dico da 5 o 6 capitoli che non vedo l'ora che finisca tutto..anche io voglio vedere cosa accadrà subito dopo nagato,che sinceramente mi ha stufato tantissimo
     
    Top
    .
  7. acrx07
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che potrebbe non essere legato a yahiko il secondo fiashback,
    tutto fa pensare che lo sia, e ormai conoscendo un po' khishimoto, mi viene da pensare che non sarà cosi scontata la situazione.
    in quest'ultimo capitolo,khishi, ci da gli strumenti per capire che nagato è in grado di controllare anche corpi viventi oltre che cadaveri, nagato prova a farlo con naruto anche se non ci riesce.
    la malsana idea che me venuta è che forse yahiko non era morto ma veniva controllato da nagato di sua spontanea volontà.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in quest'ultimo capitolo,khishi, ci da gli strumenti per capire che nagato è in grado di controllare anche corpi viventi oltre che cadaveri, nagato prova a farlo con naruto anche se non ci riesce.

    molto interessante, e , secondo me può farlo su tutti tranne su 2 persone...

    Sasori
    Naruto
    Killer Bee....

    solo perke sono dei jinchuuriki , e posseggono quelli piu potenti....

    CITAZIONE
    la malsana idea che me venuta è che forse yahiko non era morto ma veniva controllato da nagato di sua spontanea volontà.

    non credo , ..sappiamo ke è morto..., inoltre egli ci teneva moltisssimo , perke usarlo in combattimento??...

    cmq a me viene da pensare, ke nagato , in quanto ha promesso di proteggere i suoi 2 amici ( konan , yahiko ) forse non è riuscito in questo.., e si è pentito della sua stessa promessa, giurano vendetta contro il mondo... di certo anke se è una cosa scntata, per me è un motivo valido
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    quella riferita a yahiko è solo un'ipotesi, non abbiamo proprio la certezza che veniva comandato da morto in realtà.
    io mi ricordo che quando naruto stende yahiko nagato viene profondamente scosso, e da lì che m'è venuta l'dea che forse era ancora vivo.
    ma magari mi ricordo male.
     
    Top
    .
  10. ca_alessandro
     
    .

    User deleted


    Secondo me Yahiko e' morto a causa di una malattia incurabile :) la butto li...e' un'idea... e nagato dal dolore per la perdita dell'amico ha deciso di ridargli vita sotto forma di suo subordinato...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ca_alessandro @ 18/4/2009, 20:46)
    Secondo me Yahiko e' morto a causa di una malattia incurabile :) la butto li...e' un'idea... e nagato dal dolore per la perdita dell'amico ha deciso di ridargli vita sotto forma di suo subordinato...

    Non male come ipotesi...
    pero credo ke sia morto in cirscostanze peggiori ke gli hanno portato un dolore enorme...( a nagato )
    tanto da chiamarsi pain... ( Pain è inglese , significa letteralmente = Dolore )
     
    Top
    .
  12. SanninS
     
    .

    User deleted


    Alla fine spero comunque che Naruto faccia fuori Nagato e anche Konan, niente può perdonarli per quello che hanno commesso e l'infanzia difficile in Naruto non è giustificazione di atrocità del genere in quanto chi più chi meno nessuno degli shinobi combattenti ha avuto vita facile.
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve amici,secondo voi dopo che Pain finisce di raccontare la sua storia a Naruto,che risposta gli darà quest'ultimo?

    Beh.. una cosa impossibile da dire, dobbiamo prima vedere la sua 2 storiella...
    cmq secondo me naruto gli racconterebbe la sua e le cose andrebbero per le lunghe , nagato capirebbe ke anke naruto ha sofferto tanto , e nonostante tutto è riuscito a tirar avanti..
     
    Top
    .
  14. <mike>
     
    .

    User deleted


    la seconda causa della sofferenza di nagato secondo me ha un filo logico: se egli aveva tanto odio verso konoha era x il desiderio di vendetta nutrito verso gli assassini della sua famiglia questo infatti lo ha portato alla distruzione del villaggio..stando alla logica il secondo motivo e riconducibile a mio parere a hanzou della salamandravisto che e stato sconfitto e la sua famiglia e stata trucidata da pain.Non credo che pain avesse altri motivi se non la vendetta per la morte di yahikoa opera di hanzou..questo sarebbe anche verosimile per spiegare come siano andati i fatti nella vicenda poco chiara di hanzou..un altro punto che spero che venga chiarito e che legame accomuna i corpi di pain visto che erano tutti conosciuti da jirayia..
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh raga... , ora è tutto chiaro...
    Il sogno di un ragazzino , quello di conquistare il mondo e portare la pace.., dare una fine alle sofferenze.. con l'inizio di gioia e amore..., quel sogno di un ragazzino infranto... di noMe Yahiko..
    Beh.. Povero Pain... ..ora capisko le sue sofferenze ^^ ..ora è tutto kiaro sul perke vuole portare pace..
     
    Top
    .
115 replies since 17/4/2009, 12:12   1384 views
  Share  
.
Top
Top