Naruto 445: commenti degli spoiler e del capitolo 444

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma mi spieghi cosa c'entra capire o meno l'animo umano con una considerazione che riguarda il manga?per carità,essere staff in prova ti ha dato alla testa..attieniti al manga e non permetterti di trarre considerazioni sul personale..a parte queste fesserie inutili,dato che non mi piace battibeccare per idiozie,ti spiego che non c'entra nulla capire l'animo umano o no e l'esempio che hai fatto tu è inutile..pain è letteralmente impazzito,se uno vuole che ci sia la pace non cerca di ottenerla con la guerra..non sappiamo quando sia stato manipolato da madara,ma madara non credo gli abbia mai detto:"se vuoi la pace prepara la guerra"..se tutti ragionassero così,ogni spregevole atto da parte di chiunque potrebbe essere giustificato..quindi se a hitler da piccolino hanno ucciso i genitori,è giustificato per quello che ha fatto?dai che è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra..nagato avrà pur sofferto,ma non si può dire "poverino"..a meno che non sia contestualizzato solo per quanto riguarda la sua infanzia..ma dopo è diventato peggio di chi gli ha ucciso i genitori,uccidendo migliaia di innocenti
     
    Top
    .
115 replies since 17/4/2009, 12:12   1384 views
  Share  
.
Top