Quale comics avete comprato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    lol copio in quella giusta *facepalm*
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi avevo da prendere talmente tanti comics che non ho preso nulla image

    E di tutta la roba che avevo ordinato non mi è arrivato nullaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hahaahahaha!!!
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho preso qualcosa ma proprio due cose :asdg:

    Spiderman 555-539
    Secreti Invasion 1
    Le fatiche di Loki della collezione 100%­
     
    Top
    .
  5. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine ho cmprato vendicatori supereroi estremi...quello che mi aveva consigliato kirik...non l ho ancora letto...ma appena lo faccio sarete i primi a saperlo..
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ispira pure a me quel 100% infatti credo di prenderlo :asdg:
     
    Top
    .
  7. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso cercavo un qualcosa con wolverine e un qualcosa con il nostro ragno di quartiere...
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di prendere le uscite che escono con la Gazzetta... Tipo le maxi saghe o quello che uscirà a breve ovvero le leggende Marvel... Volumi belli ricchi, edizione molto curata e prezzo relativamente basso ( quasi 10 euro ma è veramente un' edizione che li vale visto che oltre alle storie ci sono anche approfondimenti )

    Tipo io prendevo le storie indimenticabili di Spidey e mi son bloccato al 9 perchè non li trovavo più... Ora rimpiango sta cosa visto che erano le storie migliori e ora vedo di recuperarli
     
    Top
    .
  9. krik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The impavido @ 28/4/2011, 17:38) 
    alla fine ho cmprato vendicatori supereroi estremi...quello che mi aveva consigliato kirik...non l ho ancora letto...ma appena lo faccio sarete i primi a saperlo..

    il volume in questione l'ho letto (alan davis è moolto bravo,ma ti ho anche detto che comprerei qualsiasi fesseria disegnata da lui XD)in appendice la rinarrazione delle origini dei vendicatori di simmonson,altro mito.
    è uscito anche un thor movie book,contiene una ristampa di una storia di alan davis già apparsa sul mensile.
     
    Top
    .
  10. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che mi sta piacendo...e a differenza di thor le ere del tuono..che ho trovato comprensibile solo sino ad un certo punto visto la mia scarsa conoscenza...con i vendicatori ho trovato i concetti più chiari...il tratto è moltomolto bello
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio a me alan davis non garba molto......x wolverine io non posso consigliarti xkè a me piace quasi tutto basta che mi ci buttino logan che taglia qualcosa hahahaahah!!!!riesco a farmi piacere pure le storie attuali (spero che il GRANDE MAESTRO non mi fulmini col suo mijolnir :guru: )
     
    Top
    .
  12. krik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 29/4/2011, 00:06) 
    oddio a me alan davis non garba molto......x wolverine io non posso consigliarti xkè a me piace quasi tutto basta che mi ci buttino logan che taglia qualcosa hahahaahah!!!!riesco a farmi piacere pure le storie attuali (spero che il GRANDE MAESTRO non mi fulmini col suo mijolnir :guru: )

    ma dico io, ti piace wolverine e non l'ho hai mai visto disegnato da alan davis? :nose: non va bene,non va bene....alan è uno di quei 4o5 che è proprio difficile che sbaglino una storia,tipo il martello del GRANDE MAESTRO che finisce in un orecchio di simo,capito?! :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    image

    questo è il wolvie di alan devis vero??

    we a me non piace ma se è x evitar il martello del GRANDE MAESTRO lo adorerò :guru:
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora presi oggi

    Spiderman 556
    Capitan America 11
    Secret Invasion 3
    Iron Man Noir
    Vendicatori - Gli eroi supremi

    Ordinato The Killing Joke :wub: Poi un consiglio... Ogni volta che vado in fumetteria mi blocco su un volume di Batman intitolato "Che fine ha fatto il cavalieri oscuro?" o una cosa dl genere... Mi sembra powa quindi chiedo consiglio al grande maestro :guru:
     
    Top
    .
  15. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho preso...xmen origini
     
    Top
    .
2152 replies since 15/4/2009, 21:11   18056 views
  Share  
.
Top
Top