Quale comics avete comprato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speciale assedio l'ho trovato carino, poi se ti piace spidy c'è una sua storia contro venom e con strane rivelazioni amorose
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo sfogliavo prima infatti e ho notato che c'è uno scontro Spidey vs Venom image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....così a numeri non ho idea di che momento dell'omo ragno siano i volumi che hai preso ma......io se dovessi legger di spidey prenderei cose vecchie....le storie degli ultmi anni a me dan l'orticaria....oh poi magari a te pain piacciono :shifty:

    cap non lo seguo ma...bella pain!!^^
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda ho letto in vari forum che dopo un paio di storie orride Spidey con quest'ultime si sta un po riprendendo.. Poi a me può esser che piaccion tutte :shifty:

    Comunque ora devo vedere di recuperare i vari crossover :sesek: Riesco a recuperarli tutti tranne Civil War che dovrò vedere come prendere xD
    Ah e poi mi hanno consigliato di recuperare Deadpool... Ho letto in giro qualcosina su di lui e mi ha ispirato subito :guru:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio x i crossover io eviterei se cerchi i recenti....ma sempre scelta tua :guru:


    deadpool x uno che dice di "leggere la marvel" è ASSOLUTAMENTE da avere e idolatrare!!è uno dei miei miti!
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Na vabbè i crossover li prendo che voglio dargli un'occhiata poi se fan schifo amen xD

    Quindi i prossimi recuperi sono i crossover, i 100% di Deadpool ( che ho visto che inizierà una testata tra poco ) e inizio uno tra Thor/Ironman/Devil e Hulk... Poi basta se no mi fondo il cervello xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....bhe come nuovo inizio io personalmente ti suggerirei il tonante che lo preferisco dibbrutto....ma negli ultimi anni mi son riavvicinato pure all'accoppiata Devil & Hulk.......io personalmente non leggerei iron man....oh poi fai tu eh :guru:

    cmq si di deadpool è da poco uscito pure un volume con la gazzetta!!non ricordo il titolo della collana ma se riesci a recuperar pure quello, che ci son storie vecchie e mitiche, direi che ti fai un'idea su com'è wade :shifty:
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io son più propenso a puntare su Thor anche se pure Devil e Hulk mi ispirano :sesek: Vedremo magari vista l'uscita del film di Thor scelgo lui :shifty:

    Di Deadpool vedo se riesco a trovare anche quello della gazza :sesek: anche se ho visto che uno dei sui 100% è esaurito il che mi fa incazzare :qwers:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio quel che vedrai nel film di thor non penso sia molto collegabile ai comics ma vabbè guru:

    si trova tutto della marvel se è roba recente vai tranquillo!
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi bhè il film sarà tutt'altra cosa :asdg: Comunque credo Thor visto che degli altri bene o male ho una base ma di Thor veramente non so una cippa xD

    Ti riferisci a questo di Deadpool image image
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :sesek:
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzarola :argh1: Ho visto ora ma quanti minchia di volumi ha quella collana della gazza O____O Addirittura 100 O__o e la maggior parte sembrano molto fighi xD
     
    Top
    .
  13. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di deadpool ho quello della Gazzet. , il primo di in viaggio con la testa e una ministoria dove è in una fiera del lavoro e pubbliciza la vita del mercenario/assassino
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guelfor @ 19/3/2011, 14:38) 
    io di deadpool ho quello della Gazzet. , il primo di in viaggio con la testa e una ministoria dove è in una fiera del lavoro e pubbliciza la vita del mercenario/assassino

    uono buono!!^^


    si pain ce ne son molti di quei volumi che meritano di esser presi :guru:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    Wolvie :guru:
     
    Top
    .
2152 replies since 15/4/2009, 21:11   18056 views
  Share  
.
Top
Top