Naruto 444: commenti degli spoiler e del capitolo 443

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 10/4/2009, 16:41)
    CITAZIONE (Bubu24 @ 10/4/2009, 16:32)
    fa rivivere kakashi...yeeee xd

    è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nagato muore donando il suo chakra a Kakashi per farlo rivivere con una manovra disperata!!!!!! A me piacrebbe!!!!!!!

    a me no..... nn xkè voglio che kakashi nn viva.....ma xkè è brutto!!1 dai!!! volete veramente questo??sarebbe un brutto salto di qualità di kishi far questo^^
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    dai adesso naruto parla con nagato della pace...gli arriva alle spalle madara k dice a nagato "essendo il capo dell'aka hai fallito la cattura del kyubi e questo ti costerà la vita"....e cosi madara uccide nagato e poi chissa XDXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    questo potrebbe essre....cmq secondo me madara seguiva lo scontro.....anzi ne sn sicuro....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 10/4/2009, 16:53)
    dai adesso naruto parla con nagato della pace...gli arriva alle spalle madara k dice a nagato "essendo il capo dell'aka hai fallito la cattura del kyubi e questo ti costerà la vita"....e cosi madara uccide nagato e poi chissa XDXD

    si, andrebbe anche bene così, ma dopo tutto questo tempo che naruto ha messo x trovare nagato in 1 minuto madara lo uccide xd sarebbe bello xò dosato bene con il tempo!
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    sisi ovviamente ben dosato con il tempo...adesso credi ci saranno un paio di capitoli di ricordi e storielle varie^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 10/4/2009, 17:06)
    sisi ovviamente ben dosato con il tempo...adesso credi ci saranno un paio di capitoli di ricordi e storielle varie^^

    Si, ovviamente nei suoi racconti Nagato farà tanti riferimenti al passato e chissà si scoprirà anche qualcosa di nuovo!
     
    Top
    .
  7. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha notato l'ultima frase del capitolo? Nagato dice che la pace sta arrivandop di iniziativa propria, il che significa che anche lui collega la pace a Naruto!! Con la sua straordinaria determinazione ha fatto ricredere persino chi aveva la mente talmente ottenebrata dal dolore da farsi manipolare da Madara. Secondo me chiariranno e Pain capirà i propri errori. Non mi stupirei se anche lui a questo punto diventasse un "amico" di Naruto, o quantomeno arrivi a stimarlo... riflettete anche su ciò che viene detto, bisogna leggere tra le righe, infatti a mio parere non è banale come capitolo, di transizione si, ma non banale!
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 10/4/2009, 18:07)
    Nessuno ha notato l'ultima frase del capitolo? Nagato dice che la pace sta arrivandop di iniziativa propria, il che significa che anche lui collega la pace a Naruto!! Con la sua straordinaria determinazione ha fatto ricredere persino chi aveva la mente talmente ottenebrata dal dolore da farsi manipolare da Madara. Secondo me chiariranno e Pain capirà i propri errori. Non mi stupirei se anche lui a questo punto diventasse un "amico" di Naruto, o quantomeno arrivi a stimarlo... riflettete anche su ciò che viene detto, bisogna leggere tra le righe, infatti a mio parere non è banale come capitolo, di transizione si, ma non banale!

    sagge parole kyuu :cheers:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 10/4/2009, 18:07)
    Nessuno ha notato l'ultima frase del capitolo? Nagato dice che la pace sta arrivando di iniziativa propria, il che significa che anche lui collega la pace a Naruto!! Con la sua straordinaria determinazione ha fatto ricredere persino chi aveva la mente talmente ottenebrata dal dolore da farsi manipolare da Madara. Secondo me chiariranno e Pain capirà i propri errori. Non mi stupirei se anche lui a questo punto diventasse un "amico" di Naruto, o quantomeno arrivi a stimarlo... riflettete anche su ciò che viene detto, bisogna leggere tra le righe, infatti a mio parere non è banale come capitolo, di transizione si, ma non banale!

    quoto :cheers:
    Questo capitolo ha fatto sopratutto notare, il modo di ognuno dei due contendenti, Naruto e Pain, di esprimere la pace, la frase che mi è piaciuta di più è stata di Pain in un pensiero dello stesso Naruto: la pace che tu stai esercitando contro di me è uguale a quella che io ho fatto a konoha.
    Questo sta a singificare che, come giustamente ha detto kyuubi, anche nagato ha una parte buona e credo che si metterà in scena nei prossimi capitoli.
    Però non mi piacerebbe che Nagato diventasse "buono" anche perchè il suo personaggio è considerato come un "cattivo". L'unica azione che mi piacerebb che venisse fatta da lui per aiutare in qualche modo Naruto sarebbe quella di far sopravvivere Kakashi, anche se è impossibile a pensarci!!
    Nonostante tutto ciò, il capitolo non mi ha entusiasmato perchè questo era un messaggio che, a mio avviso, si ripeteva da un bel pò di capitoli, non splicitamente, ma c'era.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 10/4/2009, 18:07)
    Nessuno ha notato l'ultima frase del capitolo? Nagato dice che la pace sta arrivandop di iniziativa propria, il che significa che anche lui collega la pace a Naruto!! Con la sua straordinaria determinazione ha fatto ricredere persino chi aveva la mente talmente ottenebrata dal dolore da farsi manipolare da Madara. Secondo me chiariranno e Pain capirà i propri errori. Non mi stupirei se anche lui a questo punto diventasse un "amico" di Naruto, o quantomeno arrivi a stimarlo... riflettete anche su ciò che viene detto, bisogna leggere tra le righe, infatti a mio parere non è banale come capitolo, di transizione si, ma non banale!

    bravo...ecco xkè si parelà sl e scusate ma nn riesco a capire a quelli che lo hanno detto che verrà uno scontro....dai.....come ha detto kyuuby l'ultima frase va a significar quello...e nn aggiungo di piu di quello che ha detto^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sufien @ 10/4/2009, 16:50)
    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 10/4/2009, 16:41)
    CITAZIONE (Bubu24 @ 10/4/2009, 16:32)
    fa rivivere kakashi...yeeee xd

    è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nagato muore donando il suo chakra a Kakashi per farlo rivivere con una manovra disperata!!!!!! A me piacrebbe!!!!!!!

    a me no..... nn xkè voglio che kakashi nn viva.....ma xkè è brutto!!1 dai!!! volete veramente questo??sarebbe un brutto salto di qualità di kishi far questo^^

    Sufien per una volta ti quoto io XD
    Dai su, è già stata usata la storia del far rivivere uno morto (gaara per chi soffre di amnesie). Poi certo, se kakashi non è morto potrebbe anche passargli il chakra... Ma non mi piacerebbe comunque <_<
    Se kakashi è morto deve restare morto a mio avviso...
    SPOILER (click to view)
    non mi picchiate :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sufien per una volta ti quoto io XD
    Dai su, è già stata usata la storia del far rivivere uno morto (gaara per chi soffre di amnesie). Poi certo, se kakashi non è morto potrebbe anche passargli il chakra... Ma non mi piacerebbe comunque <_<
    Se kakashi è morto deve restare morto a mio avviso...
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    non mi picchiate :cry: :cry: :cry:

    hahahahaha grz....cmq riquoto...cioè di kakashi.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,716
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ragazzi io mi suicido..non finirà mai..non finirà mai!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/4/2009, 21:07)
    ragazzi io mi suicido..non finirà mai..non finirà mai!!!

    Eh, lo so, te l'ho detto pure nell'altro 3D che secondo me è ancora lunga... :1221572202.gif: :1221572202.gif: :1221572202.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    mooolto lungaaa
     
    Top
    .
195 replies since 10/4/2009, 13:14   1757 views
  Share  
.
Top
Top