Naruto 444: commenti degli spoiler e del capitolo 443

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox888
     
    .

    User deleted


    o.m.g. avete visto gli occhi????ciaooooooooooo ora naruto è il più forte...non ci sono dubbi...problema?lo sharingan...mamma mia vete visto quanti cloni??????? aspetto il capitolo con una bavetta
     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    Già i cloni sono parecchi!!!!
    Ma lo sharingan cosa c'entra???
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox888 @ 15/4/2009, 11:44)
    o.m.g. avete visto gli occhi????ciaooooooooooo ora naruto è il più forte...non ci sono dubbi...problema?lo sharingan...mamma mia vete visto quanti cloni??????? aspetto il capitolo con una bavetta

    ...non credo sia lo sharingan , sono gli occhi come li ha un qualunque serpente...
    ma in questo caso... sono gli occhi del kiuby..
    Naruto è inca inca inca!!! :arghdazi3.gif:
     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    Ma gli occhi di naruto non sono sharingan, sono semplicemente occhi Kyuubi + occhi modalità eremita^^
    CITAZIONE
    Naruto è inca inca inca!!! :arghdazi3.gif:

    Quoto^^
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 15/4/2009, 11:52)
    Ma gli occhi di naruto non sono sharingan, sono semplicemente occhi Kyuubi + occhi modalità eremita^^
    CITAZIONE
    Naruto è inca inca inca!!! :arghdazi3.gif:

    Quoto^^

    beh ..menomale , almeno non parleranno kissà quanto , combatteranno un po e vedremo finalmente il vero pain all'azione e forse konan!
     
    Top
    .
  6. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh, non è detto, parlare possono parlare, ci potrebbe anche essere un flashback, potrebbero combattere, tutto dipende da questo capitolo^^
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    vbè ..se quelli sono cloni...non credo ci sarà mooolto da parlare....
    di certo qualcosa si diranno...
    pero credo ke kishi ci mostrerà anke come combatte il vero protatore del rinnegan
    coosa ke a mio avviso tutti vorrebbero vedere..
     
    Top
    .
  8. FireFire
     
    .

    User deleted


    Concordo, effettivamente avevo dato poca importanza ai cloni^^
    Comunque anche io vorrei vedee meglio il rinnegan anche se si è già visto nei sei corpi...
     
    Top
    .
  9. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Quegli occhi sono la modalità Sannin con gli occhi di kyuuby contemporaneamente, non c'entra nulla per ora lo Sharingan! Beh, ci saranno parole ma ricordate anche che Pain ha ucciso Jiraiya, distrutto il villaggio, quasi ucciso Kakashi, e quant'altro, quindi Naruto è incazzato come una bestia: pensate cosa prova nel vedere davanti ai suoi occhi chi ha realmente fatto tutto questo!
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 15/4/2009, 12:02)
    Concordo, effettivamente avevo dato poca importanza ai cloni^^
    Comunque anche io vorrei vedee meglio il rinnegan anche se si è già visto nei sei corpi...

    Ovvio..i 6 corpi... ^^
    pero anke se erano cadaveri stavano messi ''bene'' .....
    ..Nagato Lo vedo un po a dieta , Inoltre si diverte a giocare a metal gear XD..

    beh ...vederlo combattere su quel ''robot''... sarebbe insolito...^^
    sarebbe agile??...scenderebbe da quella macchina??....

    Inoltre egli dovrebbe poter usare tutte le tecniche ke conosce, e ne saranno tantissssime...
    kissà...quali userà..!!!....

    Magari lo Shinra tensei , o altre tenciche meno potenti , ke pero potrebbero aiutarlo nel combattimento.....
     
    Top
    .
  11. FireFire
     
    .

    User deleted


    Boh, staremo a vedere quando uscirà il capitolo^^
    Comunque sarebbe interesante vederlo combattere.
    CITAZIONE
    Quegli occhi sono la modalità Sannin con gli occhi di kyuuby contemporaneamente, non c'entra nulla per ora lo Sharingan! Beh, ci saranno parole ma ricordate anche che Pain ha ucciso Jiraiya, distrutto il villaggio, quasi ucciso Kakashi, e quant'altro, quindi Naruto è incazzato come una bestia: pensate cosa prova nel vedere davanti ai suoi occhi chi ha realmente fatto tutto questo!

    Effettivamente deve essere arrabbiato come una bestia
    Se l'ultima immagine è vera sarammo in fashback.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 15/4/2009, 12:06)
    Quegli occhi sono la modalità Sannin con gli occhi di kyuuby contemporaneamente, non c'entra nulla per ora lo Sharingan! Beh, ci saranno parole ma ricordate anche che Pain ha ucciso Jiraiya, distrutto il villaggio, quasi ucciso Kakashi, e quant'altro, quindi Naruto è incazzato come una bestia: pensate cosa prova nel vedere davanti ai suoi occhi chi ha realmente fatto tutto questo!

    :woot: :woot: :woot: bellissimo
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh ..cmq è uscita un'altra immagine...
    nella sezione spoiler eheh!

    sembra nagato da giovane..., assomiglia a L XD....

    un flashback eh si ci voleva..finalmente sapremo la verità!
     
    Top
    .
  14. (= Nomi Chan =)
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi tsunade cosa farà? O___O che riesca a curare kakashi? (sempre che sia ancora vivo ç___ç)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    in teoria lo spoiler confermato è l'altro..a meno che non sia lo stesso,ma credo che per vedere kakashi dovremmo ancora aspettare
     
    Top
    .
195 replies since 10/4/2009, 13:14   1757 views
  Share  
.
Top
Top