Naruto 444: commenti degli spoiler e del capitolo 443

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleTheSennin
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 10/4/2009, 18:07)
    Nessuno ha notato l'ultima frase del capitolo? Nagato dice che la pace sta arrivando di iniziativa propria, il che significa che anche lui collega la pace a Naruto!! Con la sua straordinaria determinazione ha fatto ricredere persino chi aveva la mente talmente ottenebrata dal dolore da farsi manipolare da Madara. Secondo me chiariranno e Pain capirà i propri errori. Non mi stupirei se anche lui a questo punto diventasse un "amico" di Naruto, o quantomeno arrivi a stimarlo... riflettete anche su ciò che viene detto, bisogna leggere tra le righe, infatti a mio parere non è banale come capitolo, di transizione si, ma non banale!

    quoto :cheers:
    Questo capitolo ha fatto sopratutto notare, il modo di ognuno dei due contendenti, Naruto e Pain, di esprimere la pace, la frase che mi è piaciuta di più è stata di Pain in un pensiero dello stesso Naruto: la pace che tu stai esercitando contro di me è uguale a quella che io ho fatto a konoha.
    Questo sta a singificare che, come giustamente ha detto kyuubi, anche nagato ha una parte buona e credo che si metterà in scena nei prossimi capitoli.
    Però non mi piacerebbe che Nagato diventasse "buono" anche perchè il suo personaggio è considerato come un "cattivo". L'unica azione che mi piacerebb che venisse fatta da lui per aiutare in qualche modo Naruto sarebbe quella di far sopravvivere Kakashi, anche se è impossibile a pensarci!!
    Nonostante tutto ciò, il capitolo non mi ha entusiasmato perchè questo era un messaggio che, a mio avviso, si ripeteva da un bel pò di capitoli, non splicitamente, ma c'era.
     
    Top
    .
195 replies since 10/4/2009, 13:14   1758 views
  Share  
.
Top