fairy tail 129: commenti degli spoiler e del capitolo 128

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Capitolo spettacolare, anche se urge la versione italiana! XD

    Che addio commovente, povero Luxus O__O

    Gazille invece è un vero bastardo ahahah, sta organizzando qualcosa con quel tizio, con la barba nera ( che sia lui il padre di Luxus??) bohhh
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    kyuuuu mi hai dato una bella notizia *__*
     
    Top
    .
  3. bo098
     
    .

    User deleted


    ma raga secondo me...nn so poi
    ma natsu mi sa ke kiedera anke a luxus ki gli ha insegnato la magia dragonslayer e forse le risposte potrebbero influenzare anke di piu d qll riguardo metallicana o igneel
     
    Top
    .
  4. m.l.81
     
    .

    User deleted


    grande gazille!!! :woot:

    sapevo che non poteva essere un traditore :D

    finge di spiare makarov per conto del padre di luxus, ma in realtà spia il padre di luxus per conto di makarov

    da una parte, mi stò un po' stancando dei cattivi che si rivelano buoni, ma dall'altra sono sempre stato un grande ammiratore del dragon slayer di metallo e mi fa solo piacere vedere che alla fine si è veramente ravveduto :P

    per finire, grande anche la storia che luxus non è un vero dragon slayer ma ha ricevuto i poteri da un cristallo impiantatogli dal padre
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Certo che Il figlio di Makarov, nonchè il padre di Luxus, ricorda vagamente
    SPOILER (click to view)
    Uroge, una delle supernove di OP!!
     
    Top
    .
  6. Devil Soldier
     
    .

    User deleted


    ma che spettacolo!!!! gazille il super doppiogiochista, e la lacrimuccia di luxus alla fine!!!! sono commosso...
     
    Top
    .
  7. SanninS
     
    .

    User deleted


    Grande Gazille!!!! E grande anhe Luxus che alla fine è un sensibilone anche lui :P,peccato che non è un vero Dragon Salyer, vorrà dire che in un futuro prossimo Natsu e Gazille lo supereranno di sicuro!!!
     
    Top
    .
  8. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 25/3/2009, 20:13)
    Certo che Il figlio di Makarov, nonchè il padre di Luxus, ricorda vagamente
    SPOILER (click to view)
    Uroge, una delle supernove di OP!!

    cavolo! ci ho pensato anch'io subito appena l'ho visto...comunque davvero bel capitolo, nuovo cattivone e doppio colpo di scena. davvero chi si aspettava che luxus non fosse un vero dragon slayer, anche se questo fa di lui un mago più debole, e poi il doppio gioco di gazille...ora questi capitoli di solito mi scocciano perchè vanno un pò al rilento, spero di essere smentito...
     
    Top
    .
  9. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Bello sto capitolo....soprattutto perchè si vede che Luxus era effettivamente attaccato al nonno.....Gazille doppio giochista non ce lo facevo....adesso ho definitivamente cambiato idea su di lui...spero di non venir smentito...mi dispiacerebbe....XD....
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato che non è un vero Dragon Salyer, vorrà dire che in un futuro prossimo Natsu e Gazille lo supereranno di sicuro!!!

    Mha, non è detto questo......

     
    Top
    .
  11. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    no ormai mi sembra sicuro che gazille sia buono, anzi ora è spiegato perchè makarov non avesse nessun dubbio su di lui...
     
    Top
    .
  12. SanninS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 26/3/2009, 12:10)
    CITAZIONE
    peccato che non è un vero Dragon Salyer, vorrà dire che in un futuro prossimo Natsu e Gazille lo supereranno di sicuro!!!

    Mha, non è detto questo......

    Per me è sicuro, se c'è una cosa che leggendo Fairy Tail ho notato è che un potere acquisito non potrà mai essere grande come un potere che è sempre stato tuo e che nessuno ti può togliere perchè è parte di te.

    Se Natsu e Gazille svilupperanno i propri poteri di Dragon Slayer al massimo Luxus non potrà fare nulla perchè lui non è un vero Dragon Slayer
     
    Top
    .
  13. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Se guardate la 6 pagina del capitolo, quando sfilano le miss, e si vede in primo piano Lucy, si vede un vecchietto con la barba bianca e il cappuccio che la guarda pensieroso e quasi preoccupato......secondo me è il padre di Lucy travestito.... Si vede pure Mistgun XD


    Bhè , ma Luxus ha quel potere dentro da molti anni ormai, quindi non credo non possa migliorare, anche perchè singolarmente avrebbe ucciso sia Natsu e soprattutto Gazille..
     
    Top
    .
  14. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se guardate la 6 pagina del capitolo, quando sfilano le miss, e si vede in primo piano Lucy, si vede un vecchietto con la barba bianca e il cappuccio che la guarda pensieroso e quasi preoccupato......secondo me è il padre di Lucy travestito....

    Vero...non lo avevo notato...beh sì...potrebe essere effettvamente...XD
     
    Top
    .
  15. Choopa
     
    .

    User deleted


    Come avete visto, alla fine tutti i nodi vengono al pettine. buoni, cattivi, scemi e asociali^^
    Luxus da lupo cattivo sta per trasformarsi in pecorella?
    questo ed altro nelle prossime puntate...lol
     
    Top
    .
38 replies since 25/3/2009, 12:10   363 views
  Share  
.
Top
Top