Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 20/3/2009, 14:37)
    io invece credo che madara fosse troppo forte x minato,come da lui detto nessuno lo poteva battere.....solo uno con capacita speciali ci puo riuscire....e questa e il kyuuby dentro naruto....madara lo ha messo alle strette,minato stesso dice che madara ha previsto tutte le sue mosse,cosi minato ha fatto la cosa migliore che poteva fare,cioe dare a qualcuno l'arma x battere madara...minato non aveva abilita speciali,altrimenti lo poteva battere lui e festa finita....se e arrivato a fare un gesto come quello di lasciare un mostro del genere a suo figlio vuol dire che era consapevole che era l'unica possibilita che avevano x batterlo

    visioni completamente opposte le nostre.non ho detto che c'è stato uno scontro fra madara e minato,ma anche se non l'abbiamo visto e non si sono affrontati di persona,tra le righe si capisce che madara comandava kyuubi a bacchetta e che quindi,minato ha dovuto affrontare anche lui,in quanto era lui che comandava kyuubi.ma cercherò di essere il più chiaro possibile:quandi dico che minato ha dovuto affrontare anche lui intendo dire che ha combattuto con kyuubi che era manovrata da madara..e dal momento che minato ha sconfitto kyuubi nonostante madara prevedesse tutte le sue mosse,minato ha sconfitto anche kyuubi.e comunque,io non so cosa intendi tu per abilità speciali e probabilmente le confondi con le abilità innate se affermi che minato non aveva abilità speciali..minato le abilità speciali le aveva eccome dato che per sconfiggere kyuubi dovettero chiamare lui.e non è che lo scontro fra lui e kyuubi è durato giusto il tempo di usare il sigillo del diavolo..se minato ha impedito che kyuubi devastasse tutto vuol dire che le abilità speciali le aveva eccome.minato aveva le abilità speciali che tutti sappiamo,ovvero:intelligenza,capacità impareggiabile nel creare tecniche e sigilli,velocità e tutto ciò lo ha reso il ninja più grande che la storia ricordi(citazione del manga).e in uno scontro uno contro uno,ti ripeto che nulla mi vieta di pensare che queste sue abilità le avrebbe potute usare contro madara,esempio semplicissimo:se si fossero scontrati,minato avrebbe potuto usare il sigillo del diavolo su madara come sarutobi fece contro orochimaru.così come avrebbe potuto perdere con madara.ma non possiamo esserne certi,come io non posso essere certo di una vittoria di minato,tu non puoi esserlo di una vittoria di madara.
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top