One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E comunque, Red Fox, quali manga esistenti potrebbero superare OP...??
    Non dirmi Dragonball perchè, obiettivamente, ogettivamene, in ASSOLUTO Dragonball non è nemmeno paragonabile a OP!

    Questo dipende dai gusti, è una cosa soggettiva.
    Per me ad esempio sono meglio Death Note, Slam Dunk, GTO, NGE...

    L'unica cosa che potrebbe quasi essere considerata oggettiva è il disegno, e in tal caso ci sono molti manga disegnati meglio (ci sono alcune tavole fatte davvero bene, ma in linea di massima secondo me anche Kishimoto è un DISEGNATORE migliore di Oda).

    Ciò non toglie che tra Naruto e One Piece voto OP e di molto ^^
     
    Top
    .
  2. The Light Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OP vs DB vince OP senza soggettività :P!!

    Comunque non capisco come possiate dire che Oda non sia un disegnatore bravo...!!
    Cioè, Kishimoto ha un tratto decisamente più grossolano, più confusionario, nei combattimenti non si capiscono una tavola su 2...
    Invece Oda è pulito, espressivo, dinamico, i combattimenti sono lineari e si capisce chiaramente ogni movimento dei personaggi... :)!!
     
    Top
    .
  3. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè, Kishimoto ha un tratto decisamente più grossolano, più confusionario, nei combattimenti non si capiscono una tavola su 2...
    Invece Oda è pulito, espressivo, dinamico, i combattimenti sono lineari e si capisce chiaramente ogni movimento dei personaggi... !!

    cm già detto,dipende molto da gusti personali..
     
    Top
    .
  4. FallChallenge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel topic.. :P
     
    Top
    .
  5. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad esemio, x qnt riguarda il disegno, io trovo k Bleach sia disegnato veramente bn..al secodno posto c metto a pari merito OP e Naruto..
     
    Top
    .
  6. Silvio_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    one piece è a dir poco superiore.. nex1 manga mi aveva appassionato tanto nella storia e inoltre voglio conoscere qualcuno che nn si è commosso leggendo i flashback di nami o di chopper o di robin.. ogni personaggio ha la sua psike ed è costruita benissimo i disegni sono fantastici anke se a mio parere nn sono i migliori in circolazione poikè i + belli sono quelli di bleach e di death note!

    OP è 1 manga k riesce a farti commuovere e a farti ridere cm nn mai cn la sua comicità..
    certo anche naruto è 1 ottimo manga solo che dopo il combattimento di jiraya ha cominciato 1 pò a stufarmi e il motivo credo che sia che kishimoto ha perso la voglia di scrivere.. cm ha detto in 1 intervista.. mentre oda mi sembra tutto il contrario.. e poi nn x nulla akira toriyama ha designato oda come suo successore!

     
    Top
    .
  7. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    one piece è a dir poco superiore.. nex1 manga mi aveva appassionato tanto nella storia e inoltre voglio conoscere qualcuno che nn si è commosso leggendo i flashback di nami o di chopper o di robin.. ogni personaggio ha la sua psike ed è costruita benissimo i disegni sono fantastici anke se a mio parere nn sono i migliori in circolazione poikè i + belli sono quelli di bleach

    quoto..
     
    Top
    .
  8. ~dAd0™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterMaximo @ 2/3/2009, 22:02)
    Come fai a dire che in naruto non ci sono momenti coinvolgenti?? La morte di Asuma, quella di itachi o di jiraya come li definisci??
    In one piece l'unico "cosa" che si è vista morire fin'ora è stata la Going Merry!!!
    Premettendo che trovo che anche One piece sia un bel manga...devo die che naruto gli è superiore.
    Lo dico perchè trovo più interessanti e più realistici i colpi di scena: (infatti in one piece non si è vista ancora la morte di un personaggio principale...il che è sorprendente visto la ciurma si è messa contro praticamnete mezzo mando..)
    Trovo anche che i disegni siano migliori...quelli di one piece sono a volte troppo confusionari.
    pPerò sia one piece che naruto non penso proprio che sia i manga con i miglior disegni o miglior trama!
    I disegni di One piece e di Naruto non sono paragonabili con quelli di Vagabond, e le loro trame sono lontane anni luce in confronto e quella di death note o di fullmetal alchemist!!
    dire che un manga è il migliore è difficile, perchè tutto dipende soprattutto dai gusti di ognuno, che vanno da che tipo di disegno piace a che tipo di trama si preferisce!

    Beh intanto sì, i gusti sono gusti.
    Ti ho citato per dirti che dal mio punto di vista nel manga OP è un bene che i personaggi non muoiano. Garantisce alla storia personaggi in più che oda può usare in futuro se vuole... (visto che siamo nella sezione spoiler VEDI ID)... inoltre se morissero il manga sarebbe come tutti gli altri... perderebbe un po' di orginalità... poi oda non ha certo bisogno di uccidere personaggi per movimentare la storia e renderla avvincente perchè one piece è già ottimo di suo.
    Come si sarà probabilmente capito trovo che one piece sia il miglior manga tra i 2 (naruto e op) e che oda sia meriti molto rispetto per questo grande fumetto!
    Naruto è un manga che prima c'era ed era carino... ora è quasi morto... la storia ora come ora è un po' di tempo che c'è e non c'è...
     
    Top
    .
  9. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ho citato per dirti che dal mio punto di vista nel manga OP è un bene che i personaggi non muoiano. Garantisce alla storia personaggi in più che oda può usare in futuro se vuole... (visto che siamo nella sezione spoiler VEDI ID)... inoltre se morissero il manga sarebbe come tutti gli altri... perderebbe un po' di orginalità... poi oda non ha certo bisogno di uccidere personaggi per movimentare la storia e renderla avvincente perchè one piece è già ottimo di suo.
    Come si sarà probabilmente capito trovo che one piece sia il miglior manga tra i 2 (naruto e op) e che oda sia meriti molto rispetto per questo grande fumetto!

    quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
     
    Top
    .
  10. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 3/3/2009, 19:16)
    ad esemio, x qnt riguarda il disegno, io trovo k Bleach sia disegnato veramente bn..al secodno posto c metto a pari merito OP e Naruto..

    Io andrò controcorrente...però i disegni di Bleach mi sembrano addirittura più confuzionari di queli di OP e Naruto....Sicuramente OP non sarà il manga meglio disegnato ma tra OP e Naruto anche qui vince OP (opinione personale eh!!)


     
    Top
    .
  11. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD..appunto..gusti xsonali..xò OP rimane in assoluto il migliore..senza ombra d dubbio..
     
    Top
    .
  12. MasterMaximo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè..a quanto pare questa sfida sia stata vinta da one piece!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterMaximo @ 4/3/2009, 16:11)
    Bè..a quanto pare questa sfida sia stata vinta da one piece!

    Beh certo, è nella sezione di One Piece!
    Mica tutti quelli che leggono Naruto vedono questa sezione XD
    Loro magari avrebbero dei motivi per cui è meglio la storia di Kishimoto XD
     
    Top
    .
  14. MasterMaximo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè...discussioni di questo tipo sarebbe meglio aprirle in qualche sezione di campo "neutro" in effetti..
     
    Top
    .
  15. DarkyDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vincerà ? xDD

    Parte 1
    SPOILER (click to view)


    Parte 2
    SPOILER (click to view)


    Parte 3
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15677 views
  Share  
.
Top
Top