One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tipo sasuke ci sta in 3000 volumi che fa le cose da te dette,se il volume vende all'impazzata quando ci sta itachi cosa vuol dire?

    Sasuke ci sta in tremila volumi? Ti ricordo che nella guerra Sasuke scende in campo proprio quando arriva Itachi, quindi no, i conti tornano.
    Nella prima fase della guerra Sasuke, almeno cosi' mi ricordo, compare solo 3 pagine per spammare bombe atomiche a caso per segare Zetsu (bastava un Chidori, ma se non si atteggia a figo non e' soddisfatto).

    Ma poi i volumi contano 10 capitoli, ci sono diversi personaggi, quindi conta relativamente.
    Quello che e' oggettivo e' che Ace aveva molti piu' fan di Itachi, era amato in One Piece quanto Sasuke era amato in Naruto.
    E ti ripeto che Sasuke e' sopravvissuto perche' Kishi ha indebolito/instupidito quelli che aveva contro.
    Oltre ai personaggi che ho citato sopra, aggiungo che:
    -Danzou spezza lo Tsukyomi di Sasuke, e gli ride in faccia pure, pero' si fa fregare da un genjutsu del 3 tomoe :lol:
    -Al Raikage sarebbe bastato correre intorno a Sasuke col Susano attivo, e questo si spompava in 1 minuto, invece decide di gettarsi proprio contro le fiamme di Amaterasu

    E un mangaka che salva sempre in modo piu' assurdo un personaggio solo perche' ha tanti fan te lo lodi perche' fa' "morire i personaggi"?
    Si', pero' poi li riporta in vita :ahah:

    CITAZIONE
    certo la morte di ace,non la morte di BB. Nemici manovrati

    No fammi capire, pensi che la Marina preferiva uccidere Whitebeard che Ace?
    Io non sono d'accordo nella maniera piu' assoluta, e il perche' te lo spiego subito:
    -Barbabianca avra' avuto 65 anni (non lo so, vado a intuito) e aveva una malattia che di li' a poco l'avrebbe ucciso, cosi' come Gol D. Roger
    -Ace aveva 20 anni, era il figlio dell'ex re dei pirati ed era il pirata che Barbabianca voleva far diventare nuovo re dei pirati

    Come dice il detto "meglio prevenire che curare" non c'e' confronto.
    Newgate la sua era l'aveva fatta, massimo 5 anni e sarebbe morto da solo.
    Ace poteva diventare il Re, dando vita a una nuova era della pirateria proprio come fece suo padre.

    Quindi si', la morte di Ace e' stata molto piu' importante.

    CITAZIONE
    Il discorso di Konan su nagato contro obito dove diceva che lui ha sempre seguito la sua volontà e non quella di altri te lo sei dimenticato?

    Ti giuro vorrei tanto dimenticarlo, in quanto e' l'ennesima fiera delle frasi fatte, ma purtroppo me lo ricordo, con la frase finale della tettona "Madara tu sei l'oscurita'!"
    Il discorso di Konan e' semplicemente irreale, Nagato poteva pensare quello che voleva ma ha sempre eseguito gli ordini di Tobi alla lettera.
    Ricordo ancora il flashback dove Tobi va' da loro e Yahiko non ci casca.
    Provo pena per Yahiko, unico shinobi sveglio con due amici uno piu' stupido dell'altro.

    CITAZIONE
    Il fatto che Obito ha cercato più volte di fregare Madara dimostrando proprio che non era un suo burattino dove lo mettiamo?

    Hai dimenticato che fallisce miseramente in ogni occasione.
    Il suo fallimento poi e' accentuato nel finale, dove Madara gli rivela che era stato lui a far ammazzare Rin, che sfigato...

    CITAZIONE
    L'importanza delle parole di Jiraya hanno sconfitto questi nemici

    Ha sconfitto due persone mentalmente insignificanti.
    Ma poi dai obito ha scatenato la guerra mondiale perche' una mocciosa non se lo filava, gente che definirla decelebrata e' dire poco.

    Ma la ragione principale per la quale il tuo discorso e' sbagliato e' che Naruto aveva la filosofia di Jiraiya gia' da prima che lui morisse, non e' che Naruto decide di convertire i suoi nemici dopo che Jiraiya muore, e sotto questo punto di vista direi che Gaara e Neji sono le prove piu' evidenti.

    Naruto, dopo aver saputo che Jiraiya e' morto, resta sempre l'idiota che credeva che Kurenai fosse ingrassata, e che dopo che si incazza un po' tira fuori Kyubi?

    Dove sta il cambiamento nel personaggio di Naruto?

    CITAZIONE (Barto @ 29/12/2014, 00:26) 
    IO dico la mia.. li amo entrambi.. come ho sempre detto non riesco a scegliere quasi tra nessun manga e per le preferenze non so essere oggettivo.. quindi 10 politico hhahaah a entrambi

    So' che vi sembrera' strano dato il mio discorso ma io preferisco Naruto, col quale ho un legame affettivo uguale a quello con Dragonball.
    Io ho iniziato a seguire i manga online proprio con Naruto, ai tempi avevo 15, e Neji vs Naruto e Naruto vs Sasuke (valle della fine) mi hanno regalato emozioni che forse nemmeno dragonball e Saint seiya (che vedevo alle elementari) mi aveva dato.
    E' stata un'esperienza assurda, Naruto vs Neji forse e' il mio scontro preferito in assoluto, ma anche il Sandaime con Orochimaru e Gaara vs Kimimaro, davvero tanta roba!
    Diciamo che sono molto piu' legato a Naruto, come la mia firma testimonia, pero' penso che One Piece sia di un altra categoria.
    Ci sono diversi battleshonen che reputo migliori di One Piece ma Naruto non rientra tra questi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sasuke ci sta in tremila volumi? Ti ricordo che nella guerra Sasuke scende in campo proprio quando arriva Itachi, quindi no, i conti tornano.
    Nella prima fase della guerra Sasuke, almeno cosi' mi ricordo, compare solo 3 pagine per spammare bombe atomiche a caso per segare Zetsu (bastava un Chidori, ma se non si atteggia a figo non e' soddisfatto).

    Ma poi i volumi contano 10 capitoli, ci sono diversi personaggi, quindi conta relativamente.
    Quello che e' oggettivo e' che Ace aveva molti piu' fan di Itachi, era amato in One Piece quanto Sasuke era amato in Naruto.
    E ti ripeto che Sasuke e' sopravvissuto perche' Kishi ha indebolito/instupidito quelli che aveva contro.
    Oltre ai personaggi che ho citato sopra, aggiungo che:
    -Danzou spezza lo Tsukyomi di Sasuke, e gli ride in faccia pure, pero' si fa fregare da un genjutsu del 3 tomoe :lol:
    -Al Raikage sarebbe bastato correre intorno a Sasuke col Susano attivo, e questo si spompava in 1 minuto, invece decide di gettarsi proprio contro le fiamme di Amaterasu

    E un mangaka che salva sempre in modo piu' assurdo un personaggio solo perche' ha tanti fan te lo lodi perche' fa' "morire i personaggi"?
    Si', pero' poi li riporta in vita :ahah:

    sasuke è un personaggio ben presente per tutto lo shippuden,si crea un team e ottiene scontri su scontri,le vendite salgono per la ricomparsa di itachi edo non per un personaggio che è sempre stato presente e che solo per alcuni capitoli non si faceva sentire mi pare ovvio no?

    non capisco ancora perché un personaggio amato debba per forza morire,sasuke al 100% essendo il coprotagonista ed avendo molti affari in questione con naruto non poteva di certo morire contro gli avversari affrontati durante la storia,riguardo i punti da te elencati:

    Danzo voleva terminare immediatamente lo scontro per il poco tempo a disposizione che aveva con izanagi ,era stanco e combattuto,in quelle condizioni critiche si è fatto fregare e allora? mi pare una spiegazione molto plausibile

    girare intorno a sasuke? per quest'ultimo bastava attivare lo stadio successivo con lo scheletro e spade per distruggere il territorio e mettere in difficoltà il raikage che doveva evitare i detriti,che poi se ragioniamo così ogni scontro andrebbe rivisto

    CITAZIONE
    No fammi capire, pensi che la Marina preferiva uccidere Whitebeard che Ace?
    Io non sono d'accordo nella maniera piu' assoluta, e il perche' te lo spiego subito:
    -Barbabianca avra' avuto 65 anni (non lo so, vado a intuito) e aveva una malattia che di li' a poco l'avrebbe ucciso, cosi' come Gol D. Roger
    -Ace aveva 20 anni, era il figlio dell'ex re dei pirati ed era il pirata che Barbabianca voleva far diventare nuovo re dei pirati

    Come dice il detto "meglio prevenire che curare" non c'e' confronto.
    Newgate la sua era l'aveva fatta, massimo 5 anni e sarebbe morto da solo.
    Ace poteva diventare il Re, dando vita a una nuova era della pirateria proprio come fece suo padre.

    Quindi si', la morte di Ace e' stata molto piu' importante.

    ma il pezzo grosso era BB,i territori erano sotto la sua protezione non quella di Ace,la sua morte ha avuto conseguenze catastrofiche

    CITAZIONE
    Ti giuro vorrei tanto dimenticarlo, in quanto e' l'ennesima fiera delle frasi fatte, ma purtroppo me lo ricordo, con la frase finale della tettona "Madara tu sei l'oscurita'!"
    Il discorso di Konan e' semplicemente irreale, Nagato poteva pensare quello che voleva ma ha sempre eseguito gli ordini di Tobi alla lettera.
    Ricordo ancora il flashback dove Tobi va' da loro e Yahiko non ci casca.
    Provo pena per Yahiko, unico shinobi sveglio con due amici uno piu' stupido dell'altro.

    Erano alleati,che doveva fare Nagato? Che poi il suo scopo finale era completamente diverso da quello di tobi e madara e da questo si evince tranquillamente che seguiva i suoi obbiettivi

    CITAZIONE
    Hai dimenticato che fallisce miseramente in ogni occasione.
    Il suo fallimento poi e' accentuato nel finale, dove Madara gli rivela che era stato lui a far ammazzare Rin, che sfigato...

    rendiamoci conto che se non fosse stato per kabuto madara probabilmente non avrebbe mai più visto la luce del sole perchè col cavolo che obito lo richiamava a vita,lui non ha mai considerato madara un alleato

    CITAZIONE
    a sconfitto due persone mentalmente insignificanti.
    Ma poi dai obito ha scatenato la guerra mondiale perche' una mocciosa non se lo filava, gente che definirla decelebrata e' dire poco.

    Ma la ragione principale per la quale il tuo discorso e' sbagliato e' che Naruto aveva la filosofia di Jiraiya gia' da prima che lui morisse, non e' che Naruto decide di convertire i suoi nemici dopo che Jiraiya muore, e sotto questo punto di vista direi che Gaara e Neji sono le prove piu' evidenti.

    Naruto, dopo aver saputo che Jiraiya e' morto, resta sempre l'idiota che credeva che Kurenai fosse ingrassata, e che dopo che si incazza un po' tira fuori Kyubi?

    Dove sta il cambiamento nel personaggio di Naruto?

    meno male che obito dice a kakashi che rin non era l'unico motivo,certo è l'incipit da dove parte tutto ma comunque obito ormai non riconosceva più il mondo attuale

    con neji si parlava di combattere il destino,non vedo cosa c'entri con l'odio che jiraya cercava di far cessare tra le persone,poi non è neanche questo il discorso anzi non c'entra niente io parlo del fatto che jiraya nonostante sia morto abbia lasciato un lascito a naruto che poi lui insinua nei suoi nemici,Ace che messaggio ha tramandato a rufy? Scatenare una guerra inutile? Farsi uccidere per una provocazione?
     
    Top
    .
  3. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sasuke è un personaggio ben presente per tutto lo shippuden,si crea un team e ottiene scontri su scontri,le vendite salgono per la ricomparsa di itachi edo non per un personaggio che è sempre stato presente e che solo per alcuni capitoli non si faceva sentire mi pare ovvio no?

    Non in tutto, nei primi 60 capitoli compare solo all'inizio.
    Poi ci sono 100 capitoli dove ci sta solo lui, poi Pain a Konoha, poi lui e i Kage.
    Dopo la guerra, dove non compare per molto, ricordo che all'inizio c'e' lo scontro con tutti gli zombie, una 50/60ina di capitoli dove compare solo tre pagine.
    Ma in ogni caso in un volume succedono duemila cose, e ci sono almeno 20 personaggi, ma cosa ancora piu' importante Itachi non stava manco tra i primi 10 in Naruto, era fisso 12/15, Ace, ogni volta che e' comparso, e' sempre stato al secondo posto dopo suo fratello.
    Quindi non c'e' proprio dubbio sul fatto che il secondo avesse moltissimi piu' fans del secondo.

    CITAZIONE
    Danzo voleva terminare immediatamente lo scontro per il poco tempo a disposizione che aveva con izanagi ,era stanco e combattuto,in quelle condizioni critiche si è fatto fregare e allora? mi pare una spiegazione molto plausibile

    girare intorno a sasuke? per quest'ultimo bastava attivare lo stadio successivo con lo scheletro e spade per distruggere il territorio e mettere in difficoltà il raikage che doveva evitare i detriti,che poi se ragioniamo così ogni scontro andrebbe rivisto

    Ti sembra plausibile che un veteranno con alle spalle 60 anni di esperienza e una guerra mondiale combattuta in prima linea si faccia fregare da un ragazzino che 30 capitoli prima riusciva a farsi ammazzare da Killer Bee in 3 volte in 5 capitoli?
    Ma soprattuto, ti pare plausibile che uno che spezza con facilita' un genjutsu del MS si fa' fregare da uno del 3 tomoe?
    A me no.
    Hahahahha Sasuke stava in panne, non riusciva manco a vederlo il Raikage con l'armatura al secondo stadio, tanto che per paura tiene attivo Susano ricoprendolo di Amaterasu tramite il Kagustuchi.
    In parole povere Sasuke usava CONTEMPORANEAMENTE tre ninjutsu di Livello S, se il Rai si limitava a schivarlo (ed e' elementare schivare uno che manco ti vede) Sasuke in 1 minuto moriva per sfinimento.
    Invece che fa'? Gli si lancia contro, per perdere un braccio e fare un livido a Sasuke.
    Ma gia' che ci siamo Sasuke contro Bee aveva il torace squarciato, gli mancava quasi mezzo corpo, e Juugo lo cura col sigillo.
    Dan aveva gli organi interni un po' feriti e Tsunade non poteva fare nulla.
    A giudicare da questo Tsunade deve cedere il titolo di miglior medico al mondo a Juugo e il suo Cursed Seal.


    CITAZIONE
    ma il pezzo grosso era BB,i territori erano sotto la sua protezione non quella di Ace,la sua morte ha avuto conseguenze catastrofiche

    Appunto, era e lo sarebbe rimasto per altri 2-3 anni, con la malattia che lo uccideva.
    Se ti ricordi e' Barbabianca stesso a dire che voleva fare di Ace il suo erede.
    Ecco ora se tu volessi distruggere un regno, preferisti far morire il suo Re vecchio e malato, che morira' di li' a poco da solo, oppure il suo erede al trono, di 20 anni con l'Haki Reale un Rogia fortissimo ?
    Secondo te Ace per quale ragione aveva una taglia di 550 milioni che e' quasi il doppio di quella di Doflamingo, che lo ucciderebbe in 30 secondi?

    CITAZIONE
    rendiamoci conto che se non fosse stato per kabuto madara probabilmente non avrebbe mai più visto la luce del sole perchè col cavolo che obito lo richiamava a vita,lui non ha mai considerato madara un alleato

    Renditi conto che lo Zetsu Nero non avrebbe mai permesso un simile scenario, in quanto avrebbe intralciato il piano di far tornare Kaguya.

    CITAZIONE
    Erano alleati,che doveva fare Nagato? Che poi il suo scopo finale era completamente diverso da quello di tobi e madara e da questo si evince tranquillamente che seguiva i suoi obbiettivi
    meno male che obito dice a kakashi che rin non era l'unico motivo,certo è l'incipit da dove parte tutto ma comunque obito ormai non riconosceva più il mondo attuale

    Il punto e' che eseguiva i suoi ordini.
    Il suo scopo finale era diverso? E allora?
    Se nonostate avessero scopi diversi esegue comunque i suoi ordini e' ancora peggio.
    E questa cosa Yahiko l'aveva capita, ma era l'unico in quel gruppo ad avere un cervello, purtroppo per loro.

    CITAZIONE
    con neji si parlava di combattere il destino,non vedo cosa c'entri con l'odio che jiraya cercava di far cessare tra le persone,poi non è neanche questo il discorso anzi non c'entra niente io parlo del fatto che jiraya nonostante sia morto abbia lasciato un lascito a naruto che poi lui insinua nei suoi nemici,Ace che messaggio ha tramandato a rufy? Scatenare una guerra inutile? Farsi uccidere per una provocazione?

    Neji provava un odio smisurato verso il suo clan, e sarebbe diventato un Sasukeuchiha v2.
    Ti ricordo che, all'esame chunin, senza l'intervento di Gai e Hayate Gekko il buon Neji avrebbe ucciso Hinata.
    Gaara, che non hai citato, era un pazzo furioso che andava in giro ammazzando chiunque gli capitasse a tiro, decisamente piu' disturbato anche di quell'emo Nagato, eppure Naruto riesce a redimerlo.

    Il tuo discorso era "Dopo la morte di Jiraiya Naruto inizia a battere i suoi nemici a suon di """""filosofia"""""" ma non e' cosi', in quanto questo lo faceva anche prima.
    La differenza e' che prima si basava solo sulla sua esperienza, sul dolore e la solitudine che lui stesso aveva provato sulla sua pelle, dopo la morte di girino e dopo aver letto il suo libro si basa pure sulla sua esperienza.
    Ma il carattere di Naruto non cambia, al massimo viene arricchito, ma il vizio di redimere i nemici lo aveva da prima di incontrare Jiraiya quindi figurati.

    Ace non ha tramandato nessun messaggio, ma si e' sacrificato per salvare la vita al suo fratellino.
    Il colpo di Sukazuki era rivolto a Luffy, e Ace si mette in mezzo, scena simile a quando Haku si mette tra Kakashi e Zabuza.
    E come impatto emotivo tra Ace e Jiraiya non c'e' stato confronto, perche' che Jiraiya sarebbe morto era ovvio, e tutti si erano preparati al "lutto" ma Ace e' stato un colpo di genio.
    Proprio quando Luffy lo aveva liberato, quando sembrava che tutto volgesse al meglio, all'improvviso muore, sotto gli occhi di suo fratello, un colpo di scena davvero assurdo, nessuno e ripeto, nessuno pensava che sarebbe morto.

    Poi la morte di Jiraiya e' stato piu' profonda, se questo intendi, e infatti l'ho gradita molto, ma era anche abbastanza scontata per questo non m'ha detto tantissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non in tutto, nei primi 60 capitoli compare solo all'inizio.
    Poi ci sono 100 capitoli dove ci sta solo lui, poi Pain a Konoha, poi lui e i Kage.
    Dopo la guerra, dove non compare per molto, ricordo che all'inizio c'e' lo scontro con tutti gli zombie, una 50/60ina di capitoli dove compare solo tre pagine.
    Ma in ogni caso in un volume succedono duemila cose, e ci sono almeno 20 personaggi, ma cosa ancora piu' importante Itachi non stava manco tra i primi 10 in Naruto, era fisso 12/15, Ace, ogni volta che e' comparso, e' sempre stato al secondo posto dopo suo fratello.
    Quindi non c'e' proprio dubbio sul fatto che il secondo avesse moltissimi piu' fans del secondo.

    Nel volume di itachi quest'ultimo appare sempre come il protagonista,sia nella lotta contro nagato sia contro kabuto,l'attenzione si concentrata su di lui non su altri personaggi,quindi poca importa il numero di essi,se il volume vende con un itachi al centro dell'attenzione vuol dire che è itachi ad attrarre,che poi non so dove tu hai trovato queste classifiche ma io leggo in giro che itachi dopo il crollo della popolarità dovuto alla sua morte poi si è ripreso alla grande classificandosi tra i primi 10 personaggi

    CITAZIONE
    Ti sembra plausibile che un veteranno con alle spalle 60 anni di esperienza e una guerra mondiale combattuta in prima linea si faccia fregare da un ragazzino che 30 capitoli prima riusciva a farsi ammazzare da Killer Bee in 3 volte in 5 capitoli?
    Ma soprattuto, ti pare plausibile che uno che spezza con facilita' un genjutsu del MS si fa' fregare da uno del 3 tomoe?
    A me no.

    quello stesso veterano che ha consumato tutti i suoi sharingan per poter combattere sasuke? Quello stesso veterano che stava affrontando un personaggio dotato di una tecnica oculare che in passato faceva capeggiare su tutti? Si se ci aggiungi poi la stanchezza dello scontro,la sua fretta a volerlo concludere e la distrazione derivate da queste azioni,a me pare plausibile

    CITAZIONE
    Hahahahha Sasuke stava in panne, non riusciva manco a vederlo il Raikage con l'armatura al secondo stadio, tanto che per paura tiene attivo Susano ricoprendolo di Amaterasu tramite il Kagustuchi.
    In parole povere Sasuke usava CONTEMPORANEAMENTE tre ninjutsu di Livello S, se il Rai si limitava a schivarlo (ed e' elementare schivare uno che manco ti vede) Sasuke in 1 minuto moriva per sfinimento.
    Invece che fa'? Gli si lancia contro, per perdere un braccio e fare un livido a Sasuke.
    Ma gia' che ci siamo Sasuke contro Bee aveva il torace squarciato, gli mancava quasi mezzo corpo, e Juugo lo cura col sigillo.
    Dan aveva gli organi interni un po' feriti e Tsunade non poteva fare nulla.
    A giudicare da questo Tsunade deve cedere il titolo di miglior medico al mondo a Juugo e il suo Cursed Seal.

    In panne? Cioè quello ti crea una difesa enorme tra scheletro susanoo più kagustuchi per coprire tutti i punti deboli e ti sembra in panne? A me sembra uno che ha studiato la situazione a dovere e che ha reagito con quello che aveva,poi ripeto se sasuke si metteva a colpire a desta e manca distruggendo il terreno ( come fa poco dopo parato l'attacco di gaara e compagni),la situazione si sarebbe complicata non poco per il raikage

    CITAZIONE
    Appunto, era e lo sarebbe rimasto per altri 2-3 anni, con la malattia che lo uccideva.
    Se ti ricordi e' Barbabianca stesso a dire che voleva fare di Ace il suo erede.
    Ecco ora se tu volessi distruggere un regno, preferisti far morire il suo Re vecchio e malato, che morira' di li' a poco da solo, oppure il suo erede al trono, di 20 anni con l'Haki Reale un Rogia fortissimo ?
    Secondo te Ace per quale ragione aveva una taglia di 550 milioni che e' quasi il doppio di quella di Doflamingo, che lo ucciderebbe in 30 secondi?

    si ma noi stiamo parlando dell'immediato,delle conseguenze causate dopo la morte di BB,non delle conseguenze che sarebbero dovute venir fuori dalla morte di un futuro Ace. Teoricamente dolfa non è un flottaro? La sua taglia si sarà arrestata dopo la sua entrata nel gruppo mentre quella di ace ha continuato ad aumentare

    CITAZIONE
    Renditi conto che lo Zetsu Nero non avrebbe mai permesso un simile scenario, in quanto avrebbe intralciato il piano di far tornare Kaguya

    ciò non toglie che obito faceva i fatti suoi e non quelli di madara,le cause esterne hanno decretato il suo fallimento

    CITAZIONE
    Il punto e' che eseguiva i suoi ordini.
    Il suo scopo finale era diverso? E allora?
    Se nonostate avessero scopi diversi esegue comunque i suoi ordini e' ancora peggio.
    E questa cosa Yahiko l'aveva capita, ma era l'unico in quel gruppo ad avere un cervello, purtroppo per loro.

    avendo in comune lo stesso percorso (catturare tutti i bijuu) mi pare ovvio che seguiva le sue direttive,non per questo vuol dire che era manipolato,di sicuro al 100% nagato pensava come fottere tobi ogni momento

    CITAZIONE
    Neji provava un odio smisurato verso il suo clan, e sarebbe diventato un Sasukeuchiha v2.
    Ti ricordo che, all'esame chunin, senza l'intervento di Gai e Hayate Gekko il buon Neji avrebbe ucciso Hinata.
    Gaara, che non hai citato, era un pazzo furioso che andava in giro ammazzando chiunque gli capitasse a tiro, decisamente piu' disturbato anche di quell'emo Nagato, eppure Naruto riesce a redimerlo.

    ma neji era avverso al destino,le sue frasi dimostrano ciò,l'odio è derivante ma passa in secondo piano
    si ma non mi pare faccia nessun discorso eccessivo,nessun sermone,naruto certamente ha sempre avuto la caratteristica di far nemici in amici

    CITAZIONE
    Il tuo discorso era "Dopo la morte di Jiraiya Naruto inizia a battere i suoi nemici a suon di """""filosofia"""""" ma non e' cosi', in quanto questo lo faceva anche prima.
    La differenza e' che prima si basava solo sulla sua esperienza, sul dolore e la solitudine che lui stesso aveva provato sulla sua pelle, dopo la morte di girino e dopo aver letto il suo libro si basa pure sulla sua esperienza.
    Ma il carattere di Naruto non cambia, al massimo viene arricchito, ma il vizio di redimere i nemici lo aveva da prima di incontrare Jiraiya quindi figurati.

    beh certo ma va detto che sono poi le parole di jiraya ad avergli fatto fare un salto di qualità,ricordiamo che lo stesso obito riconosce la sua sconfitta per addirittura la mano di jiraya

    CITAZIONE
    Ace non ha tramandato nessun messaggio, ma si e' sacrificato per salvare la vita al suo fratellino.
    Il colpo di Sukazuki era rivolto a Luffy, e Ace si mette in mezzo, scena simile a quando Haku si mette tra Kakashi e Zabuza.
    E come impatto emotivo tra Ace e Jiraiya non c'e' stato confronto, perche' che Jiraiya sarebbe morto era ovvio, e tutti si erano preparati al "lutto" ma Ace e' stato un colpo di genio.
    Proprio quando Luffy lo aveva liberato, quando sembrava che tutto volgesse al meglio, all'improvviso muore, sotto gli occhi di suo fratello, un colpo di scena davvero assurdo, nessuno e ripeto, nessuno pensava che sarebbe morto.

    si ma tutto questo perché? SI è scarificato per un suo errore,stavano scappando e si fa stuzzicare dalle parole di akainu,a mente fredda la scena appare un po'ridicola
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in realtà danzo viene fregato da un jutsu dell' MS non del tre tomoe
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ehm vorrei ricordare che in quel momento il Raikage si sarebbe fatto fare a pezzi pur di distruggere Sasuke...
     
    Top
    .
  7. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè si continua a dire che naruto ha più successo di one piece in occidente? :ghuz: ha più successo solo in america, dove il mercato dei manga è a dir poco di nicchia :asdg: invece in paesi come germania e francia dove manga vanno più forte, il manga più venduto è one piece :asdg:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One Piece è il manga più di successo solo in Giappone (tra l'altro se continua così non lo sarà più da quest'anno, SnK lo tallona ed è in crescita, mentre lui è in forte contrazione), è risaputo (e tra l'altro in America si vendono più manga che in tutta Europa messa assieme e in Italia Naruto è più venduto di One Piece, quindi che stai a dì... :asdg:)... :ahsix: ...non è neanche una cosa grave, solo per chi ha un'opinione esagerata del manga mi viene da dire... ...la qualità di un'opera non si misura necessariamente dalle vendite, è uno dei tanti elementi accessori a un'analisi seria.
     
    Top
    .
  9. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è il manga di maggior successo solo in giappone,visto che è il più venduto in taiwan, francia e germania.
    In america i comics fanno fatica ad arrivare a 200 mila copie vendute, mi risulta difficile pensare che i manga possano vendere di più.
    In francia il volume 68 di one piece ha venduto 96 mila copie, quindi mi risulta difficile pensare che il mercato dei manga vada meglio negli usa

    In italia non mi pare che vada meglio naruto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ti risulta male visto che naruto ha venduto 6 milioni di copie in america
     
    Top
    .
  11. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/1/2015, 18:35) 
    beh ti risulta male visto che naruto ha venduto 6 milioni di copie in america

    Dove lo hai letto?
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco le fonti di Alucard (:guru:), ma sull'Italia il conto è molto semplice: la Planet ha una tiratura molto superiore alla Star Comics e Naruto è il best seller della Planet, fai tu i conti che seguono... :ghuz:

    Comunque, ribadisco, il numero di vendite non è un gran elemento di valutazione, entrambi sono best-seller a livello mondiale, chi più da una parte, chi più dall'altra, in questo topic si parla di valutazione dell'opera.
     
    Top
    .
  13. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la planet oltre a naruto vende anche bleach :asdg: mi sembra normale.
    Comunque le tirature non sono le copie vendute

    Comunque tu hai detto che op è il manga più venduto solo in giappone :asdg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ci han fatto articoli su articoli che naruto aveva infranto il record di 6 milioni di copie in america basta cercare
     
    Top
    .
  15. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è scritto da nessuna parte
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top
Top