One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si perché nel ruolo di Ace ci potevano essere tutti,ovvero nel ruolo di fratellastro che poi muore visto che di ideologico non ha quasi nulla (non so quante volte ho ripetuto ideologico,mi sta venendo la nausea della parola),Jiraya invece non può essere sostituito tipo da un Kakashi per i motivi da me elencati,Jiraya è unico.

    Fai tu,se gli insegnamenti di un personaggio morto vengono riconosciuti ed hanno un effetto anche a fine manga e non solo in quell'arco non rendono una morte mega importante non so cosa debba succedere

    Senza offesa ma personalmente ritengo questo discorso senza alcun senso,ma proprio zero e giuro che non lo dico per provocare ma perché veramente non ci trovo senso. Ace poteva essere sostituito da chiunque? Un fratello con cui si è cresciuti può essere sostituito da chiunque? Mentre Jiraya il maestro no? Mi sembra che tu sia palesemente di parte in questo discorso,altrimenti non ha senso dire che ce sarebbe potuto essere sostituito da chiunque e Jiraya no

    Inoltre io non ho detto che la morte di Jiraya non è importante,ma che quella di Ace lo è a differenza di quanto sostieni tu

    CITAZIONE
    nono io mi riferivo alle saghe precedenti questa come ti ho detto non l'ho letta bene ma ho visto solo alcuni capitoli, ho visto molti personaggi ma ancora non ho come ho detto la mia non è una lamentela sui personaggi secondari che tolgono spazio ma sul fatto che una buona parte di questi sono fatti male e potevano anche non essere messi. Come ho detto prima non è il quanti personaggi mette che mi da fastidio ma è il come li mette che a volte non capisco. Certo tu mi dirai, non puoi pretendere che tutti i personaggi siano fatti bene, e hai ragione però dopo quattro anni se vede che l'andazzo è questo potrebbe cambiare qualcosina tipo ridurre i personaggi da mettere e quindi caratterizzare meglio i personaggi. Cioè oda è bravo a caratterizzare quando vuole ma è ovvio che se mette tanti personaggi non è che può fare una caratterizzazione decente a tutti e rischia di non farla quasi per nessuno.
    Di dress rosa per intenderci so chi ha preso il frutto di ace chi è cosa fa e che quasi sicuramente lui e compagnia saranno alleati di rufy in futuro. Non ricordo come si chiama la ragazza sulla treccia, personalmente sembra nami con la treccia ahah ecco quello non so se lo pensi anche te ma molti personaggi donna sembrano nami con diverse acconciaure soprattutto nel manga.
    Monet in questo mi piaceva perche essendo mezza arpia era diversa e spiccava, peccato fosse un po tanto debole e sia stata liquidata benchè non mi è dispiaciuto il come.

    Beh nelle saghe di PH e FI non e che siano stati messi così tanti personaggi secondari a Dressrosa ce ne sono a bizzeffe ma nelle altre due saghe non e che ce ne fosse il pienone. Beh è normale che ci siano somiglianze tra personaggi,lo fanno diversi mangaka Rebecca assomiglia a Nami oppure Violet somiglia a Nico Robin si,ma comunque i disegni in OP sono abbastanza bizzarri,quindi non e che ci siano molti personaggi simili a parte qualcuno ovviamente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Senza offesa ma personalmente ritengo questo discorso senza alcun senso,ma proprio zero e giuro che non lo dico per provocare ma perché veramente non ci trovo senso. Ace poteva essere sostituito da chiunque? Un fratello con cui si è cresciuti può essere sostituito da chiunque? Mentre Jiraya il maestro no? Mi sembra che tu sia palesemente di parte in questo discorso,altrimenti non ha senso dire che ce sarebbe potuto essere sostituito da chiunque e Jiraya no

    chi si offende per carità,se non capisci i discorsi il problema è tuo
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/12/2014, 22:13) 
    CITAZIONE
    Senza offesa ma personalmente ritengo questo discorso senza alcun senso,ma proprio zero e giuro che non lo dico per provocare ma perché veramente non ci trovo senso. Ace poteva essere sostituito da chiunque? Un fratello con cui si è cresciuti può essere sostituito da chiunque? Mentre Jiraya il maestro no? Mi sembra che tu sia palesemente di parte in questo discorso,altrimenti non ha senso dire che ce sarebbe potuto essere sostituito da chiunque e Jiraya no

    chi si offende per carità,se non capisci i discorsi il problema è tuo

    No no io l'ho capito il discorso su Ace che poteva essere sostituito da chiunque e Jiraya no,solo che lo trovo senza senso.

    Edited by Killer il Massacratore - 28/12/2014, 22:17
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    il senso c'è,se non lo vuoi cogliere e ti rifugi nel" tu sei di parte" sono ancora problemi tuoi
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il senso? Quale? Nel ruolo del fratello che muore poteva esserci chiunque non vuol dire nulla,non tutti sono fratelli di Rufy non tutti hanno un certo tipo di rapporto con Rufy,il timeskip non e che è partito perché è morto BB o perché Rufy credeva che Mr 2 fosse morto. Mentre invece nel caso di Jiraya nessuno poteva sostituirlo. Cioè discorso più di parte di questo non lo trovo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 28/12/2014, 22:18) 
    Il senso? Quale? Nel ruolo del fratello che muore poteva esserci chiunque non vuol dire nulla,non tutti sono fratelli di Rufy non tutti hanno un certo tipo di rapporto con Rufy. Mentre nel caso di Jiraya nessuno poteva sostituirlo. Cioè discorso più di parte di questo non lo trovo

    Ecco dalla tua risposta si evince che non hai capito,magari atteggiamoci di meno e seguiamo di più

    Ace è un personaggio senza spessore,uno che è cresciuto con Rufy e che è stato utilizzato per attirare le masse con il suo far figo (quando in realtà è un idiota che ha fatto scoppiare una guerra )

    Jiraya è un personaggio con spessore,uno che rimane un lascito al protagonista che va oltre il dire " oh ora hai ucciso mio fratello mi vendico"

    Tutti i personaggi potevano trovarsi nei panni di ace,visto che bastava essere cresciuto con rufy e fare le sue idiozie

    poi voglio dire,qui state parlando tutti con avatar di op e riconosciuti come fan incalliti ed alla fine sono io quello di parte?
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/12/2014, 22:24) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 28/12/2014, 22:18) 
    Il senso? Quale? Nel ruolo del fratello che muore poteva esserci chiunque non vuol dire nulla,non tutti sono fratelli di Rufy non tutti hanno un certo tipo di rapporto con Rufy. Mentre nel caso di Jiraya nessuno poteva sostituirlo. Cioè discorso più di parte di questo non lo trovo

    Ecco dalla tua risposta si evince che non hai capito,magari atteggiamoci di meno e seguiamo di più

    Ace è un personaggio senza spessore,uno che è cresciuto con Rufy e che è stato utilizzato per attirare le masse con il suo far figo (quando in realtà è un idiota che ha fatto scoppiare una guerra )

    Jiraya è un personaggio con spessore,uno che rimane un lascito al protagonista che va oltre il dire " oh ora hai ucciso mio fratello mi vendico"

    Tutti i personaggi potevano trovarsi nei panni di ace,visto che bastava essere cresciuto con rufy e fare le sue idiozie

    poi voglio dire,qui state parlando tutti con avatar di op e riconosciuti come fan incalliti ed alla fine sono io quello di parte?

    Invece avevo capito benissimo,ma continua a non significare nulla

    Comunque lascia che te lo dica,il tuo giudizio su Ace e su Jiraya con la tua ultima frase in cui dici di non essere di parte coincide davvero poco.Cioè prima dai dei giudizi palesemente di parte sui personaggi e su quanto ti piaccia uno e non l'altro e poi sostieni di non essere di parte? Ma su dai,un minimo di coerenza

    E poi accusi me di essere di parte perché ho l'avatar di un personaggio di OP? Se fossi stato di parte sai cosa ti avrei risposto? Che il lascito di Jiraya a Naruto lo odio,odio i sermoni che fa Naruto ai suoi nemici odio i nemici di Naruto che si fanno imbambolare dal suo sermone e dal suo credo ninja,sono una delle cose che non ho sopportato nella seconda parte dello shippuden. Ma ti sembra che nel mio discorso di prima ti abbia mai citato queste mie preferenze ti sembra che questo mio discorso abbia influito sul giudizio che do sulla morte di Jiraya? Visto che fin dall'inizio ho detto che per me è stata comunque importante la sua morte nel manga,e questo nonostante io il suo lascito non l'abbia sopportato. Tu che invece dai giudizi palesemente di parte su Jiraya ed Ace sostieni di non esserlo? Ma fammi il piacere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque lascia che te lo dica,il tuo giudizio su Ace e su Jiraya con la tua ultima frase in cui dici di non essere di parte coincide davvero poco.Cioè prima dai dei giudizi palesemente di parte sui personaggi e su quanto ti piaccia uno e l'altro e poi sostieni di non essere di parte? Ma su dai,un minimo di coerenza

    E poi accusi me di essere di parte perché ho l'avatar di un personaggio di OP? Se fossi stato di parte sai cosa ti avrei risposto? Che il lascito di Jiraya a Naruto lo odio,odio i sermoni che fa Naruto ai suoi nemici odio i nemici di Naruto che si fanno imbambolare dal suo sermone e dal suo credo ninja,sono una delle cose che non ho sopportato nella seconda parte dello shippuden. Ma ti sembra che nel mio discorso di prima ti abbia mai citato queste mie preferenze ti sembra che questo mio discorso abbia influito sul giudizio che do sulla morte di Jiraya? Visto che fino a poco fa ti dicevo che per me è stata comunque importante,nonostante io il suo lascito non l'abbia sopportato. Tu che invece dai giudizi palesemente di parte su Jiraya ed Ace sostieni di non esserlo? Ma fammi il piacere

    no cioè aspetta,mi vuoi dire che tu non reputi Ace (personaggio che compare pochissimo e che fa cose stupidissime) un personaggio banale? Ace è un personaggio strutturato per attirare quel tipo di fan,quelli che voglio il personaggio figo col potere figo e ci sta,ma obbiettivamente quello è...oh no ho citato l'obbiettività...no ora riceverò io il sermone della domenica sul significato di obbiettività e soggettività
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/12/2014, 22:38) 
    CITAZIONE
    Comunque lascia che te lo dica,il tuo giudizio su Ace e su Jiraya con la tua ultima frase in cui dici di non essere di parte coincide davvero poco.Cioè prima dai dei giudizi palesemente di parte sui personaggi e su quanto ti piaccia uno e l'altro e poi sostieni di non essere di parte? Ma su dai,un minimo di coerenza

    E poi accusi me di essere di parte perché ho l'avatar di un personaggio di OP? Se fossi stato di parte sai cosa ti avrei risposto? Che il lascito di Jiraya a Naruto lo odio,odio i sermoni che fa Naruto ai suoi nemici odio i nemici di Naruto che si fanno imbambolare dal suo sermone e dal suo credo ninja,sono una delle cose che non ho sopportato nella seconda parte dello shippuden. Ma ti sembra che nel mio discorso di prima ti abbia mai citato queste mie preferenze ti sembra che questo mio discorso abbia influito sul giudizio che do sulla morte di Jiraya? Visto che fino a poco fa ti dicevo che per me è stata comunque importante,nonostante io il suo lascito non l'abbia sopportato. Tu che invece dai giudizi palesemente di parte su Jiraya ed Ace sostieni di non esserlo? Ma fammi il piacere

    no cioè aspetta,mi vuoi dire che tu non reputi Ace (personaggio che compare pochissimo e che fa cose stupidissime) un personaggio banale? Ace è un personaggio strutturato per attirare quel tipo di fan,quelli che voglio il personaggio figo col potere figo e ci sta,ma obbiettivamente quello è...oh no ho citato l'obbiettività...no ora riceverò io il sermone della domenica sul significato di obbiettività e soggettività

    Ace a me non piace come personaggio,lo reputo anche abbastanza stupido visto che ha vanificato gli sforzi dei suoi amici facendosi fregare per una provocazione e Akainu che è mal sopportato dai suoi fan a me invece piace. Ma resta il fatto che per quanto io stupido lo ritenga è un personaggio importante nel manga,importante non per quello che ha fatto ma per il ruolo che ricopre cioè figlio del re dei pirati,comandante della flotta di uno dei pirati più importanti e soprattutto fratello del protagonista. Il mio giudizio su di lui non ha influenzato il giudizio sull'importanza della sua morte,così come non l'ho fatto con Jiraya. A differenza tua dove è palese che tu ti sia fatto influenzare da quanto ti piaccia uno e l'altro no

    Per i sermoni tranquillo non te ne faccio,tanto hai letto abbastanza Naruto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il mio giudizio su di lui non ha influenzato il giudizio sull'importanza della sua morte,così come non l'ho fatto con Jiraya. A differenza tua dove è palese che tu ti sia fatto influenzare da quanto ti piaccia uno e l'altro no

    per questo ti voglio bene
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/12/2014, 23:01) 
    CITAZIONE
    Il mio giudizio su di lui non ha influenzato il giudizio sull'importanza della sua morte,così come non l'ho fatto con Jiraya. A differenza tua dove è palese che tu ti sia fatto influenzare da quanto ti piaccia uno e l'altro no

    per questo ti voglio bene

    Io un po meno,ma pazienza magari imparerò ad apprezzarti col tempo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 28/12/2014, 23:08) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/12/2014, 23:01) 
    per questo ti voglio bene

    Io un po meno,ma pazienza magari imparerò ad apprezzarti col tempo

    importante che l'affetto c'è
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Su su, non andate OT, se volete continuare a discutere tornate a parlare della discussione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pyro165 @ 28/12/2014, 23:22) 
    Su su, non andate OT, se volete continuare a discutere tornate a parlare della discussione

    a te un mondo di bene :wub:

    vabbè ormai quello che c'era da dire da parte mia è stato detto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    IO dico la mia.. li amo entrambi.. come ho sempre detto non riesco a scegliere quasi tra nessun manga e per le preferenze non so essere oggettivo.. quindi 10 politico hhahaah a entrambi
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top
Top