One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/12/2014, 20:42) 
    ahaha l'ultimo messaggio stan era un bel viaggio mentale con tutto il rispetto ahahah, Killer ti han fatto mod di questa sezione? ottimo visto che ci sei sempre piu o meno.

    Tornando al topic mhh io ho iniziato lentamente a rileggere op dall'inizio, molto lentamente anche perchè i disegni a volte non li sopporto e cambio. La storia fino a trhiller bark è buona poi secondo me cambia qualcosa ma rimane comunque buona fino al TS. Dopo quello è andato molto più altalenante secondo me ultimamente mi è sembrato disegnasse anche peggio, tipo se uno si ricorda i capitoli di itachi vs kabuto c'erano certe robe sbagliate come disegni in maniera veramente banale

    I disegni di Dressrosa sono ottimi per me, e anche quella di Fishman Island.
    Personalmente ho notato un calo qualitativo in Punk Hazard.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Killer ti han fatto mod di questa sezione? ottimo visto che ci sei sempre piu o meno.

    No,ma non credo ci sia bisogno di esserlo per dirvi che siete OT

    CITAZIONE
    La storia fino a trhiller bark è buona poi secondo me cambia qualcosa ma rimane comunque buona fino al TS. Dopo quello è andato molto più altalenante secondo me ultimamente mi è sembrato disegnasse anche peggio, tipo se uno si ricorda i capitoli di itachi vs kabuto c'erano certe robe sbagliate come disegni in maniera veramente banale

    A Dressrosa i disegni mi sembrano come al solito,in alcuni punti anche meglio secondo me. Per quanto riguarda gli errori si ne ha fatto qualcuno abbastanza banale,ma non mi sembrano così numerosi almeno quelli che ricordo nelle ultime saghe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/12/2014, 20:41) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 27/12/2014, 12:19) 
    Non ne ha bisogno, Oda non fa morire nessuno e risolve il problema. :nose:

    Non avevo letto, ma anche qua' vince Oda pesantemente.
    Kishimoto non fa' mai morire personaggi amatissimi.
    Jiraiya e' amato sui forum, ma in Giappone nelle classifiche di preferenza e' sempre stato a malapena in top 20, dietro hayate gekko addirittura.
    Asuma non se lo filava nessuno.
    Itachi era l'unico top 10, ma mi pare fosse 12esimo.

    Oda ha avuto le palle di far morire Ace, che quando era apparso mi pare era arrivato secondo nel sondaggio di preferenza, ed era il figo della situazioni che faceva impazzire i bambini.

    Kishimoto invece non ha mai avuto le palle di far morire Sasuke, che era il secondo piu' amato mi pare, e anzi ha praticamente rovinato lo Shippuden solo per lui:

    -Orochimaru, il sannin geniale, che con Sasuke commette la stessa identica leggerezza commessa con Itachi anni prima
    -Deidara si fa' scoppiare, e in una frazione di secondo evoca Manda, gli fa' un genjutsu, si fa ingoiare e rilascia la Kuchyose
    -Nella prima serie ci viene detto che per evocare le creature serve tantissimo chakra, Naruto deve attingere al chakra del Kyubi per effettuare Gamabunta, mentre Sasuke, nonostante stesse talmente male ma non riuscire a tenere attivo lo Sharingan evoca comunque Manda
    -Contro Killer Bee viene ucciso tipo 10 volte, e Karin e Juugo lo curano mostando abilita' mediche superiori a quelle di Tsunade, la migliore, che non era riuscita a curare Dan, con la differenza che gli organi interni di Dan erano feriti, mentre Sasuke aveva proprio perso meta' del corpo XD E la storia del Sigillo che ha poteri curativi totali non e' credibile, in quanto non era mai stata accenata in 400 capitoli, ed anche senza senso, dato che Sasuke aveva perso il Cursed Seal


    Se One Piece fosse stato scritto da Kishimoto, Ace non sarebbe morto e Law l'avrebbe curato, mentre Luffy invece di collassare per i troppi sforzi+pompamenti di ormoni avrebbe tirato un cazzotto pieno di Haki a Sukazuki.

    Oltre a questo le morti di Naruto sono scontate, era ovvio che Jiraiya sarebbe morto dopo due capitoli di duello, cosi' come Itachi cosi' come Asuma.
    La morte di Ace invece e' stata IL colpo di scena, ricordo ancora quando usci' il capitolo che si intitolava "La morte di Ace" tutti a dire che tanto si sarebbe salvato, che aveva troppi fan per morire etc... xd

    Oda poi, una volta che uno muore e' morto e basta.
    Kishimoto ha avuto il cattivo gusto di resuscitare tutti quanti creando un esercito di zombie col solo scopo di farci vedere quanto fossero fighi, e anche qua' andiamo incontro a orrori (non dico incoerenze, seno' poi ci si aggrappa agli specchi).

    Il terzo Hokage, ninja piu' esperto di tutti e Hokage per 40 anni, aveva capito che l'unico modo per battere la tecnica era lo Shiki Fujin, nella guerra invece Gaara sigilla tutti e addirittura alcuni muoiono perche' si commuovono XDDDDD e come giustifica il tutto? Dicendo che Kabuto non gli ha tolto la volonta', o una roba simile ma loooool

    Quindi anche sotto il punto di vista delle morti/non-morti ritengo l'opera di Oda superiore.

    Ma in generale, dopo la spiegazione secondo cui gli Uchiha sono dei pazzi scatenati perche' provano troppo amore per me la superiorita' di OP e' molto piu' che evidente.

    il volume dove itachi ricompare sotto forma di edo (non ricordo precisamente quale) ha registrato vendite incredibili,la popolarità non si vede solo dai sondaggi visto che probabilmente è solo una piccolissima parte che vi partecipa e si parla solo del Giappone,non si può dire che non sia un personaggio amato. Comunque se non si creano i presupposti non ha senso far morire un personaggio solo perché è amato,Jiraya aveva un percorso stabilito che avrebbe portato la sua morte (solo fisica attenzione visto che spiritualmente è quello che ha battuto quasi tutti i nemici di Naruto) indipendentemente dalla sua popolarità. Ace indipendentemente dalla sua popolarità sarebbe lo stesso morto,per far maturare Rufy.

    Se vogliamo paragonare la morte dei due a livello di importanza nella storia Ace ne esce abbastanza sotto,Jiraya dopo la sua morte è una figura che rimane scolpita in naruto e che tramite il ninja biondo batte a suon di filosofia sull'odio tra le persone ecc. tutti i nemici più importanti,la morte di Ace è importante solo in quel momento della storia,non ha risvolti futuri.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la morte di Ace è importante solo in quel momento della storia,non ha risvolti futuri.

    Beh oddio il timeskip è diretta conseguenza della morte di Ace,Sabo che va a prendere il mera mera al torneo di Dressrosa e incontra Rufy è diretta conseguenza di quello,le cicatrici lasciate dalla morte di Ace e BB sono ancora vive in OP. Quindi non ha risvolti futuri è una grossa fesseria se permetti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dress rosa personalmente non lo seguita molto, non ancora anche perchè ho visto qualche capitolo random e è una di quelle saghe che leggerò tutte di un botto probabilmente saltando i pezzi che non ritengo importanti un po come ho fatto con l'isola degli uomini pesce.

    Dipende dal tipo di errori che intendi, se intendi nel disegno sinceramente non è che ci stia tanto attento su oda cioè in generale si ma non vado a vedere il pelo nell'uovo anche perchè come disegna non mi piace e lo sai.
    Per quanto riguarda la trama da dopo TS non parlerei di errori ma di saghe filler che potevano durare la metà e non avrebbe tolto nulla di importante.
    E' vero che Oda ha sempre fatto comunque saghe molto lunghe e dispersive ed infatti anche prima del Time skip molti capitoli di saghe come skypea o alabasta li avrei evitati, ma a fine saga bene o male ti lasciava un qualcosa o comunque essendo il manga ancora relativamente alle origini, scoprire cose nuove era anche interessante. Ma ora dopo settencento e passa capitoli a me dei nani e di roba del genere frega il giusto, perdere mezzo anno a correre o '' scontri'' come zoro vs pika sono robe da sparo per me.
    Personaggi come Monet che alla fine non era nemmeno un brutto personaggio però cacchio è stato gestito un po di merda, oltre a darle un potere che sembra una variante di quello di aokiji.

    Cioè siamo a settecento capitoli e sta continuando ad aggiungere personaggi su personaggi su personaggi e si dimentica dei personaggi importanti.
    Nami e Robin ( quest'ultima almeno qualcosa ha fatto ma la prima) da dopo il TS cosa hanno fatto di utile a parte far pippare i giapponesi?
    Brook che ha fatto?
    Chopper?
    almeno Usopp e franky qualcosina han mostrato di rilevante
    anche sanji penso sia da trhiller bark che non ha un ruolo realmente determinante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 28/12/2014, 21:18) 
    CITAZIONE
    la morte di Ace è importante solo in quel momento della storia,non ha risvolti futuri.

    Beh oddio il timeskip è diretta conseguenza della morte di Ace,Sabo che va a prendere il mera mera al torneo di Dressrosa e incontra Rufy è diretta conseguenza di quello,le cicatrici lasciate dalla morte di Ace e BB sono ancora vive in OP. Quindi non ha risvolti futuri è una grossa fesseria se permetti

    non ha per niente la stessa importanza della morte di jiraya e della sua filosofia ,quando un antagonista in one piece dirà che ad averlo battuto è stato il lascito di ace allora il discorso cambierà,ma ne dubito fortemente

    questi sono semplicemente eventi scaturiti dalla sua morte,eventi che sarebbero potuti scaturire con la morte di qualsiasi altro personaggio
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dipende dal tipo di errori che intendi, se intendi nel disegno sinceramente non è che ci stia tanto attento su oda cioè in generale si ma non vado a vedere il pelo nell'uovo anche perchè come disegna non mi piace e lo sai.
    Per quanto riguarda la trama da dopo TS non parlerei di errori ma di saghe filler che potevano durare la metà e non avrebbe tolto nulla di importante.
    E' vero che Oda ha sempre fatto comunque saghe molto lunghe e dispersive ed infatti anche prima del Time skip molti capitoli di saghe come skypea o alabasta li avrei evitati, ma a fine saga bene o male ti lasciava un qualcosa o comunque essendo il manga ancora relativamente alle origini, scoprire cose nuove era anche interessante. Ma ora dopo settencento e passa capitoli a me dei nani e di roba del genere frega il giusto, perdere mezzo anno a correre o '' scontri'' come zoro vs pika sono robe da sparo per me.
    Personaggi come Monet che alla fine non era nemmeno un brutto personaggio però cacchio è stato gestito un po di merda, oltre a darle un potere che sembra una variante di quello di aokiji.

    Io parlavo di errori nel disegno. Anche perché quelli citati da te nella trama non sono errori,ma cose gestite in un certo modo che magari a te non piacciono,nemmeno a me piace tutto però personalmente non li definirei errori

    CITAZIONE
    Cioè siamo a settecento capitoli e sta continuando ad aggiungere personaggi su personaggi su personaggi e si dimentica dei personaggi importanti.
    Nami e Robin ( quest'ultima almeno qualcosa ha fatto ma la prima) da dopo il TS cosa hanno fatto di utile a parte far pippare i giapponesi?
    Brook che ha fatto?
    Chopper?
    almeno Usopp e franky qualcosina han mostrato di rilevante
    anche sanji penso sia da trhiller bark che non ha un ruolo realmente determinante

    Concordo in parte. Cioè concordo con te sul fatto che alcuni personaggi post time skip sono stati gestiti malissimo,Nami e Chopper usati per il fanservice e non nego che la cosa mi ha infastidito parecchio visto che Nami è uno dei miei personaggi preferiti e da Chopper invece mi aspettavo una crescita che non c'è stata,gli altri invece hanno fatto poco ma non sempre usati a c***o. Tuttavia non concordo con te sull'aggiungere personaggi,per me è un ottima cosa aggiungere personaggi e dargli importanza nelle saghe,tu dici che tolgono spazio ad alcuni personaggi principali il che è vero ma bisogna contare che Sanji,Brook,Nico Robin hanno ancora un sacco di tempo per essere ulteriormente approfonditi,avranno tutto lo spazio del mondo in seguito.I personaggi secondari ecc... no,si vedranno pochissimo dopo questa saga,quindi secondo me Oda fa in modo di curarli ora perché in seguito quando li ripresenterà non avrà bisogno di farlo,considera che molta gente su Dressrosa molto probabilmente sarà alleata di Rufy in futuro,se leggi la saga capirai il perché

    CITAZIONE
    non ha per niente la stessa importanza della morte di jiraya e della sua filosofia ,quando un antagonista in one piece dirà che ad averlo battuto è stato il lascito di ace allora il discorso cambierà,ma ne dubito fortemente

    questi sono semplicemente eventi scaturiti dalla sua morte,eventi che sarebbero potuti scaturire con la morte di qualsiasi altro personaggio

    E quindi una morte per essere importante secondo te,deve funzionare in modo che il protagonista sconfigga gli avversari secondo il lascito del morto? Quindi se Rufy dicesse a qualcuno ti batto in nome di Ace o come Ace avrebbe voluto per te sarebbe stata una morte importante? Perché se è così allora mi sa che diamo significati diversi all'importanza della morte di un personaggio

    Non credo proprio che gli eventi scaturiti dalla morte di Ace siano eventi che sarebbero potuti scaturire dalla morte di qualsiasi altro personaggio se dici questo mi sa che non leggi proprio OP ma proprio per niente,considerando che Ace è il fratello del protagonista con cui aveva un rapporto speciale e non l'ultimo dei fodder
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    asp mi sono espresso male, non è che non mi piaccia che aggiunga nuovi personaggi, non mi piace che molte di queste aggiunte appaiono magari per pochi capitoli e basta rubano spazio e sono fatti male. Cioè non è il quanti ne aggiunge che mi da fastidio ma è il come li aggiunge in alcuni casi che mi da fastidio. Come hai detto te i personaggi secondari dopo questa saga quasi sicuramente non si vedranno più se me ne aggiungi 50 e me ne approfondicci bene 10 e togli spazio ai principali cn 40 fatti a culo ( tiro numeri a caso eh? e per dare un esempio) la cosa la accetto ma dopo un po complice anche le molte più pause che fa e che quindi rallentano il tutto dopo un po mi da fastdio personalmente parlando.

    Cioè il time skip è inziato comunque da 4 anni e passa ok che avranno tempo dopo però cacchio 4 anni non sono spicci
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E quindi una morte per essere importante secondo te,deve funzionare in modo che il protagonista sconfigga gli avversari secondo il lascito del morto? Quindi se Rufy dicesse a qualcuno ti batto in nome di Ace o come Ace avrebbe voluto per te sarebbe stata una morte importante? Perché se è così allora mi sa che diamo significati diversi all'importanza della morte di un personaggio

    Non credo proprio che gli eventi scaturiti dalla morte di Ace siano eventi che sarebbero potuti scaturire dalla morte di qualsiasi altro personaggio se dici questo mi sa che non leggi proprio OP ma proprio per niente,considerando che Ace è il fratello del protagonista con cui aveva un rapporto speciale e non l'ultimo dei fodder

    Ma io sto paragonando il livello di importanza tra le due morti,non se una è importante e l'altra no quindi leggi bene.
    Comunque non è Naruto che batte gli avversari dicendo che lo fa in nome di Jiraya,ma sono gli avversari che lo riconoscono ed è questa la cosa importante che Ace tra un migliaio di anni non riuscirà mai ad ottenere,anche perchè lui a rufy non ha lasciato niente di ideologico e per questo dicevo che con qualsiasi altro pg nei panni di Ace il risultato sarebbe stato lo stesso perché Ace non ha lasciato nulla di profondo,che poi le cause importanti narrativamente parlando sono scaturite dalla morte di BB
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    asp mi sono espresso male, non è che non mi piaccia che aggiunga nuovi personaggi, non mi piace che molte di queste aggiunte appaiono magari per pochi capitoli e basta rubano spazio e sono fatti male. Cioè non è il quanti ne aggiunge che mi da fastidio ma è il come li aggiunge in alcuni casi che mi da fastidio. Come hai detto te i personaggi secondari dopo questa saga quasi sicuramente non si vedranno più se me ne aggiungi 50 e me ne approfondicci bene 10 e togli spazio ai principali cn 40 fatti a culo ( tiro numeri a caso eh? e per dare un esempio) la cosa la accetto ma dopo un po complice anche le molte più pause che fa e che quindi rallentano il tutto dopo un po mi da fastdio personalmente parlando.

    Cioè il time skip è inziato comunque da 4 anni e passa ok che avranno tempo dopo però cacchio 4 anni non sono spicci

    No aspetta io non ho detto che i personaggi secondari dopo questa saga non si vedranno ho detto che dopo questa saga non avranno tempo per essere approfonditi,ma molti credo proprio che riappariranno certo non tutti ma alcuni si.Poi concordo sul fatto che alcune cose sui personaggi principali post time skip sia fastidiosa tipo Zoro che ancora non ha avuto modo di fare sul serio il che è abbastanza assurdo dopo 4 anni. Sulla critica sul trattamento di alcuni dei personaggi principali concordo,non concordo sulla lamentela sui personaggi secondari che tolgono spazio

    CITAZIONE
    Ma io sto paragonando il livello di importanza tra le due morti,non se una è importante e l'altra no quindi leggi bene.
    Comunque non è Naruto che batte gli avversari dicendo che lo fa in nome di Jiraya,ma sono gli avversari che lo riconoscono ed è questa la cosa importante che Ace tra un migliaio di anni non riuscirà mai ad ottenere,anche perchè lui a rufy non ha lasciato niente di ideologico e per questo dicevo che con qualsiasi altro pg nei panni di Ace il risultato sarebbe stato lo stesso perché Ace non ha lasciato nulla di profondo,che poi le cause importanti narrativamente parlando sono scaturite dalla morte di BB

    Hai detto che gli eventi scaturiti dalla morte di Ace sarebbe potuti scaturire da qualsiasi altro personaggio,quindi non mi sembra proprio che gli dai importanza. Non è vero che gli eventi importanti dal punto di vista narrativo siano scaturiti solo per la morte di BB,alcuni si ma non tutti e quelli scaturiti da Ace te li ho citati e non direi che sono di scarsa importanza. E ripeto quindi la morte di Ace per essere molto importante come vuoi tu dovrebbe far si che gli avversari di Rufy riconoscano in lui gli insegnamenti di Ace? Altrimenti nel manga non è molto importante? Perché ripeto se è così abbiamo proprio due idee diverse sull'importanza delle morti
     
    Top
    .
  11. v3kk1
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il volume dove itachi ricompare sotto forma di edo (non ricordo precisamente quale) ha registrato vendite incredibili,la popolarità non si vede solo dai sondaggi visto che probabilmente è solo una piccolissima parte che vi partecipa e si parla solo del Giappone,non si può dire che non sia un personaggio amato. Comunque se non si creano i presupposti non ha senso far morire un personaggio solo perché è amato,Jiraya aveva un percorso stabilito che avrebbe portato la sua morte (solo fisica attenzione visto che spiritualmente è quello che ha battuto quasi tutti i nemici di Naruto) indipendentemente dalla sua popolarità. Ace indipendentemente dalla sua popolarità sarebbe lo stesso morto,per far maturare Rufy.

    Ma dici quando lotta con Kabuto? Perche' la' c'era pure Sasuke che sparava le solite pose da supereroe a far bagnare le teenagers.
    E questo non fa' altro che aggiungere punti a Oda, dato che lui ci ha fatto il piacere di non riportare in vita Ace solo per una vomitevole e scontata scenetta d'addio con Luffy.

    CITAZIONE
    Se vogliamo paragonare la morte dei due a livello di importanza nella storia Ace ne esce abbastanza sotto,Jiraya dopo la sua morte è una figura che rimane scolpita in naruto e che tramite il ninja biondo batte a suon di filosofia sull'odio tra le persone ecc. tutti i nemici più importanti,la morte di Ace è importante solo in quel momento della storia,non ha risvolti futuri.

    Ace era il figlio del re dei pirati e comandante in seconda dell'uomo piu' vicino allo One Piece, la sua morte e' stata una vittoria schiacciante per la Marina su tutto il mondo dei pirati, un evento, che viene chiamato l'incidente mondiale, dal quale poi e' scaturita la seconda serie e ha dato a Luffy una ragione definitiva per odiare i Marines, creando Hype a mille per il futuro scontro con Sakazuki (deve farlo!)
    La morte di Jiraiya e' servita per farci capire che "quello vero non e' con loro" lol
    Naruto non batte nessuno a suon di filosofia ma solo a suon di banalita', perche' dire "credero' in quello che credeva jiraiya" che avrebbe di filosofico?
    I nemici piu' importanti si sono rilevati i piu' deboli di tutti a livello emotivo, dei traumatizzati e basta, talmente stupidi da farsi manovrare da Madara a suo piacimento.
    Non a caso Madara se ne frega dei discorsi di Naruto, idem Kaguya.
    Con le sue perle di banalita' Naruto sconfigge solo i nemici manovrati da altri, ma non chi tira i fili.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No aspetta io non ho detto che i personaggi secondari dopo questa saga non si vedranno ho detto che dopo questa saga non avranno tempo per essere approfonditi,ma molti credo proprio che riappariranno certo non tutti ma alcuni si.Poi concordo sul fatto che alcune cose sui personaggi principali post time skip sia fastidiosa tipo Zoro che ancora non ha avuto modo di fare sul serio il che è abbastanza assurdo dopo 4 anni. Sulla critica sul trattamento di alcuni dei personaggi principali concordo,non concordo sulla lamentela sui personaggi secondari che tolgono spazio

    nono io mi riferivo alle saghe precedenti questa come ti ho detto non l'ho letta bene ma ho visto solo alcuni capitoli, ho visto molti personaggi ma ancora non ho come ho detto la mia non è una lamentela sui personaggi secondari che tolgono spazio ma sul fatto che una buona parte di questi sono fatti male e potevano anche non essere messi. Come ho detto prima non è il quanti personaggi mette che mi da fastidio ma è il come li mette che a volte non capisco. Certo tu mi dirai, non puoi pretendere che tutti i personaggi siano fatti bene, e hai ragione però dopo quattro anni se vede che l'andazzo è questo potrebbe cambiare qualcosina tipo ridurre i personaggi da mettere e quindi caratterizzare meglio i personaggi. Cioè oda è bravo a caratterizzare quando vuole ma è ovvio che se mette tanti personaggi non è che può fare una caratterizzazione decente a tutti e rischia di non farla quasi per nessuno.
    Di dress rosa per intenderci so chi ha preso il frutto di ace chi è cosa fa e che quasi sicuramente lui e compagnia saranno alleati di rufy in futuro. Non ricordo come si chiama la ragazza sulla treccia, personalmente sembra nami con la treccia ahah ecco quello non so se lo pensi anche te ma molti personaggi donna sembrano nami con diverse acconciaure soprattutto nel manga.
    Monet in questo mi piaceva perche essendo mezza arpia era diversa e spiccava, peccato fosse un po tanto debole e sia stata liquidata benchè non mi è dispiaciuto il come.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hai detto che gli eventi scaturiti dalla morte di Ace sarebbe potuti scaturire da qualsiasi altro personaggio,quindi non mi sembra proprio che gli dai importanza. Non è vero che alcuni eventi importanti dal punto di vista narrativo siano scaturiti solo per la morte di BB,alcuni si ma non tutti e quelli scaturiti da Ace te li ho citati e non direi che sono di scarsa importanza. E ripeto quindi la morte di Ace per essere molto importante come vuoi tu dovrebbe far si che gli avversari di Rufy riconoscano in lui gli insegnamenti di Ace? Altrimenti nel manga non è molto importante? Perché ripeto se è così abbiamo proprio due idee diverse sull'importanza delle morti

    Si perché nel ruolo di Ace ci potevano essere tutti,ovvero nel ruolo di fratellastro che poi muore visto che di ideologico non ha quasi nulla (non so quante volte ho ripetuto ideologico,mi sta venendo la nausea della parola),Jiraya invece non può essere sostituito tipo da un Kakashi per i motivi da me elencati,Jiraya è unico.

    Fai tu,se gli insegnamenti di un personaggio morto vengono riconosciuti ed hanno un effetto anche a fine manga e non solo in quell'arco non rendono una morte mega importante non so cosa debba succedere

    CITAZIONE
    Ma dici quando lotta con Kabuto? Perche' la' c'era pure Sasuke che sparava le solite pose da supereroe a far bagnare le teenagers.
    E questo non fa' altro che aggiungere punti a Oda, dato che lui ci ha fatto il piacere di non riportare in vita Ace solo per una vomitevole e scontata scenetta d'addio con Luffy.

    ma tipo sasuke ci sta in 3000 volumi che fa le cose da te dette,se il volume vende all'impazzata quando ci sta itachi cosa vuol dire?

    CITAZIONE
    Ace era il figlio del re dei pirati e comandante in seconda dell'uomo piu' vicino allo One Piece, la sua morte e' stata una vittoria schiacciante per la Marina su tutto il mondo dei pirati, un evento, che viene chiamato l'incidente mondiale, dal quale poi e' scaturita la seconda serie e ha dato a Luffy una ragione definitiva per odiare i Marines, creando Hype a mille per il futuro scontro con Sakazuki (deve farlo!)
    La morte di Jiraiya e' servita per farci capire che "quello vero non e' con loro" lol
    Naruto non batte nessuno a suon di filosofia ma solo a suon di banalita', perche' dire "credero' in quello che credeva jiraiya" che avrebbe di filosofico?
    I nemici piu' importanti si sono rilevati i piu' deboli di tutti a livello emotivo, dei traumatizzati e basta, talmente stupidi da farsi manovrare da Madara a suo piacimento.
    Non a caso Madara se ne frega dei discorsi di Naruto, idem Kaguya.
    Con le sue perle di banalita' Naruto sconfigge solo i nemici manovrati da altri, ma non chi tira i fili

    certo la morte di ace,non la morte di BB. Nemici manovrati? Il discorso di Konan su nagato contro obito dove diceva che lui ha sempre seguito la sua volontà e non quella di altri te lo sei dimenticato? Il fatto che Obito ha cercato più volte di fregare Madara dimostrando proprio che non era un suo burattino dove lo mettiamo? L'importanza delle parole di Jiraya hanno sconfitto questi nemici

    Edited by Ghost Fox - 28/12/2014, 22:10
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma dici quando lotta con Kabuto? Perche' la' c'era pure Sasuke che sparava le solite pose da supereroe a far bagnare le teenagers.
    E questo non fa' altro che aggiungere punti a Oda, dato che lui ci ha fatto il piacere di non riportare in vita Ace solo per una vomitevole e scontata scenetta d'addio con Luffy.

    no penso si riferisse al 58 quando battono nagato
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V3kk1 mi hai fatto morire dalle risate ahaha...e oltre a ciò quoto in gran parte quello che hai detto
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top
Top