One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poi beh se fa come fa miura con berserk ahahah morirà prima di finirlo ahah
     
    Top
    .
  2. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/12/2014, 19:54) 
    che fai ti quoti da solo ora? lo sappiamo che sei te e anche che sei solo

    Mi sono quotato da solo perchè quel commento dice tutto su quello che penso sull' argomento e comunque non avevo voglia di scrivere niente di nuovo :asdg: vai sempre in para quando scrivo

    One piece secondo me finirà fra 5 anni

    Edited by ciao444 - 28/12/2014, 19:29
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/12/2014, 19:10) 
    poi beh se fa come fa miura con berserk ahahah morirà prima di finirlo ahah

    tanto oda one piece lo lascerà in eredità ai propri figli
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/12/2014, 19:10) 
    poi beh se fa come fa miura con berserk ahahah morirà prima di finirlo ahah

    Non credo,un conto è prendersela con calma e fare le cose lentamente un altra è fermarsi proprio

    CITAZIONE
    One piece secondo me finirà fra 5 anni

    Improbabile. Tenendo conto della "velocità" della narrazione di Oda,delle sue pause e del punto in cui siamo nel manga direi che come minimo ci sono ancora 9-10 anni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciao444 @ 28/12/2014, 19:19) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/12/2014, 19:54) 
    che fai ti quoti da solo ora? lo sappiamo che sei te e anche che sei solo

    Mi sono quotato da solo perchè quel commento dice tutto su quello che penso sull' argomento e comunque non avevo voglia di scrivere niente di nuovo :asdg: vai sempre in para quando scrivo

    One piece secondo me finirà fra 5 anni

    se hai gia detto ciò che pensi è inutile riscriverlo uguale per questo ti ho risposto così, poi beh sto para cosa sarebbe? paraplegico parafulmine paraminchiate? ah no forse paranoia, beh in quel caso direi prorpio di no
     
    Top
    .
  6. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non tutti sanno che quello era il mio vecchio nick. ti ho detto quelle cose , perchè tu pensavi che io stavo cercando di nn far passare quel messaggio per mio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh quando ti sei ripresentato hai detto che eri kubric ahah basta andare qualche volta in presentazioni a fare saluti e altro o semplicemente vedere chi si è iscritto di nuovo per saperlo, non è che ci vuole la scienza in questo caso o vedere Ip o chissà cosa.
    Io ti ho risposto così semplicemente perchè è inutile riquotare il tuo stesso post due volte se hai gia detto quella cosa e non devi aggiungere altro. Si è capito che la pensi così, sennò potrei tranquillamente ricopiare ciò che ti risposi e si rinizierebbe quella situazione da capo ahah
     
    Top
    .
  8. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tutti vanno a vedere le presentazioni degli utenti.

    Tu hai detto che tutti sanno che sono io :asdg: non cercare di rigirare tutto, comunque basta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io ho detto '' sappiamo che sei te e anche che sei solo'' dove avrei detto tutti? va bene parlare ma inventarsi le parole mi pare eccessivo era una citazione un po modificata a mamma ho perso l'aereo se non l'hai capito molto ironica tra l'altro ahah perche è una roba un po scema quotarsi da soli senza aggiungere nulla di nuovo, facendo flood tra l'altro
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete OT
     
    Top
    .
  11. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare flood è quando metti roba che non c'entra nulla, quindi hai sbagliato tutto, visto che il quote centrava eccome sappiamo che sei te equivale a dire noi lo sappiamo che sei quell' utente, che è come dire tutti lo sanno, ci arrivi?
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto siete OT! Se dovete continuare potete farlo per MP
     
    Top
    .
  13. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 28/12/2014, 20:18) 
    Come ho detto siete OT! Se dovete continuare potete farlo per MP

    Ok
     
    Top
    .
  14. v3kk1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 27/12/2014, 12:19) 
    CITAZIONE
    In One Piece Oda riesce sempre a dar spazio a tutti, e invece di far resuscitare gente

    Non ne ha bisogno, Oda non fa morire nessuno e risolve il problema. :nose:

    Non avevo letto, ma anche qua' vince Oda pesantemente.
    Kishimoto non fa' mai morire personaggi amatissimi.
    Jiraiya e' amato sui forum, ma in Giappone nelle classifiche di preferenza e' sempre stato a malapena in top 20, dietro hayate gekko addirittura.
    Asuma non se lo filava nessuno.
    Itachi era l'unico top 10, ma mi pare fosse 12esimo.

    Oda ha avuto le palle di far morire Ace, che quando era apparso mi pare era arrivato secondo nel sondaggio di preferenza, ed era il figo della situazioni che faceva impazzire i bambini.

    Kishimoto invece non ha mai avuto le palle di far morire Sasuke, che era il secondo piu' amato mi pare, e anzi ha praticamente rovinato lo Shippuden solo per lui:

    -Orochimaru, il sannin geniale, che con Sasuke commette la stessa identica leggerezza commessa con Itachi anni prima
    -Deidara si fa' scoppiare, e in una frazione di secondo evoca Manda, gli fa' un genjutsu, si fa ingoiare e rilascia la Kuchyose
    -Nella prima serie ci viene detto che per evocare le creature serve tantissimo chakra, Naruto deve attingere al chakra del Kyubi per effettuare Gamabunta, mentre Sasuke, nonostante stesse talmente male ma non riuscire a tenere attivo lo Sharingan evoca comunque Manda
    -Contro Killer Bee viene ucciso tipo 10 volte, e Karin e Juugo lo curano mostando abilita' mediche superiori a quelle di Tsunade, la migliore, che non era riuscita a curare Dan, con la differenza che gli organi interni di Dan erano feriti, mentre Sasuke aveva proprio perso meta' del corpo XD E la storia del Sigillo che ha poteri curativi totali non e' credibile, in quanto non era mai stata accenata in 400 capitoli, ed anche senza senso, dato che Sasuke aveva perso il Cursed Seal


    Se One Piece fosse stato scritto da Kishimoto, Ace non sarebbe morto e Law l'avrebbe curato, mentre Luffy invece di collassare per i troppi sforzi+pompamenti di ormoni avrebbe tirato un cazzotto pieno di Haki a Sukazuki.

    Oltre a questo le morti di Naruto sono scontate, era ovvio che Jiraiya sarebbe morto dopo due capitoli di duello, cosi' come Itachi cosi' come Asuma.
    La morte di Ace invece e' stata IL colpo di scena, ricordo ancora quando usci' il capitolo che si intitolava "La morte di Ace" tutti a dire che tanto si sarebbe salvato, che aveva troppi fan per morire etc... xd

    Oda poi, una volta che uno muore e' morto e basta.
    Kishimoto ha avuto il cattivo gusto di resuscitare tutti quanti creando un esercito di zombie col solo scopo di farci vedere quanto fossero fighi, e anche qua' andiamo incontro a orrori (non dico incoerenze, seno' poi ci si aggrappa agli specchi).

    Il terzo Hokage, ninja piu' esperto di tutti e Hokage per 40 anni, aveva capito che l'unico modo per battere la tecnica era lo Shiki Fujin, nella guerra invece Gaara sigilla tutti e addirittura alcuni muoiono perche' si commuovono XDDDDD e come giustifica il tutto? Dicendo che Kabuto non gli ha tolto la volonta', o una roba simile ma loooool

    Quindi anche sotto il punto di vista delle morti/non-morti ritengo l'opera di Oda superiore.

    Ma in generale, dopo la spiegazione secondo cui gli Uchiha sono dei pazzi scatenati perche' provano troppo amore per me la superiorita' di OP e' molto piu' che evidente.

    Edited by v3kk1 - 28/12/2014, 20:44
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha l'ultimo messaggio stan era un bel viaggio mentale con tutto il rispetto ahahah, Killer ti han fatto mod di questa sezione? ottimo visto che ci sei sempre piu o meno.

    Tornando al topic mhh io ho iniziato lentamente a rileggere op dall'inizio, molto lentamente anche perchè i disegni a volte non li sopporto e cambio. La storia fino a trhiller bark è buona poi secondo me cambia qualcosa ma rimane comunque buona fino al TS. Dopo quello è andato molto più altalenante secondo me ultimamente mi è sembrato disegnasse anche peggio, tipo se uno si ricorda i capitoli di itachi vs kabuto c'erano certe robe sbagliate come disegni in maniera veramente banale
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top
Top