One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ehm ma cosa ti fumi??? ok che vuoi difendere naruto ma il paragone personaggi OP con DB non c'entra assolutamente nulla!!! ragionando come te posso paragonare goku a naruto (si trasformano tutti e due e piangono per il maestro morto) jiraya con muten (il che è molto piu' azzeccato del paragone muten-sanji), ecc ecc...punti in comune con altri personaggi ci sono e saranno sempre...la cosa piu' importante è come questi vengano caratterizzati e non si puo' negare che in OP siano caratterizzati meglio che in naruto...
    cavolo Oda ha speso e spende capitoli e capitoli per far conoscere la storia dei suoi personaggi...in naruto io so la storia di naruto, sasuke, neiji e???

    Sakura, kakashi...ecc...poi ragazzi cioè parliamo seriamente a naruto mica si aggiungono personaggi...la storia ruota sempre intorno a loro, in OP COME MINIMO mi devono spiegare da dove sbuca brook o franky o nami, e solo questione di logica spiegare le storie...rufy accatta i personaggi in giro per il mondo, indi ogni volta al lettore e giusto spiegare da dove cacchio sbuca...altrimenti non avrebbe senso...che senso avrebbe avere un brook scheletro nella ciurma se non si sa da dove acchio sbuca????? e poi perchè e scheletro? cioè capisci il meccanismo e ovvio che ci deve spiegare tutto su di lui altrimenti il personaggio in se non avrebbe senso...in naruto invece non essendoci personaggi che si aggiungono ( parlo di quelli di konoha ) la loro storia ci viene spiegata pezzo per pezzo lungo il manga, ad esempio kimimaro quando è comparso la sua storia c'è stata ben spiegata...così come altri personaggi secondari...e poi e ovvio che kishi punta anche a disegnare le storie dei personaggi di punta...a me sincermente che me frega della storia di Ten - ten????? Lo stesso come mi verrebbe da dire che me ne frega della storia di Mr.1 - Mr.3 e compagnia bella...io preferisco che Kishi mi racconti la storia di Tobi, di Madara...eccc così come Oda quella dei personaggi della ciurma...Oda spiega la storia tutta e subito, senza più ripassarci sopra tranne qualche volta...Kishi la spiega pezzo per pezzo...naruto e l'unico di cui abbiamo all'incirca saputo tutto subito, ma ad esempio sasuke...ancora ora ci sono moltissimi punti oscuri della sua storia...SONO DUE STILI cmpletamente differenti...in Oda i PG vengono subito caratterizzati in Kishi, prendono forma con l'andare della storia...infatti da QUI subentrano i gusti dei vari lettori...

    d OP nn so cm fai a dire frasi del tipo k Oda t dovrebbe spiegare da dv escono certi xsonaggi.......xk a me pare k lo abbia spiegato beniximo, e collegando pure parecchie vicende k a prima vista nn avrebbero nnt in comune cn la storia, mentre in realtà sn basilari o quasi...x citare l'esempio k hai ftt d Brook..Oda ha chiaramente spiegato la storia della balena a Reverse Mountain , del xk Brook è scheletro, da dv è 'sbucato' cm dici tu......nn mi pare k lo abbia lasciato lì in sospeso senza farci sapere nnt su d lui..
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15762 views
  Share  
.
Top