One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkyDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm ma cosa ti fumi??? :P ok che vuoi difendere naruto ma il paragone personaggi OP con DB non c'entra assolutamente nulla!!! ragionando come te posso paragonare goku a naruto (si trasformano tutti e due e piangono per il maestro morto) jiraya con muten (il che è molto piu' azzeccato del paragone muten-sanji), ecc ecc...punti in comune con altri personaggi ci sono e saranno sempre...la cosa piu' importante è come questi vengano caratterizzati e non si puo' negare che in OP siano caratterizzati meglio che in naruto...
    cavolo Oda ha speso e spende capitoli e capitoli per far conoscere la storia dei suoi personaggi...in naruto io so la storia di naruto, sasuke, neiji e???

    Sakura, kakashi...ecc...poi ragazzi cioè parliamo seriamente a naruto mica si aggiungono personaggi...la storia ruota sempre intorno a loro, in OP COME MINIMO mi devono spiegare da dove sbuca brook o franky o nami, e solo questione di logica spiegare le storie...rufy accatta i personaggi in giro per il mondo, indi ogni volta al lettore e giusto spiegare da dove cacchio sbuca...altrimenti non avrebbe senso...che senso avrebbe avere un brook scheletro nella ciurma se non si sa da dove acchio sbuca????? e poi perchè e scheletro? cioè capisci il meccanismo e ovvio che ci deve spiegare tutto su di lui altrimenti il personaggio in se non avrebbe senso...in naruto invece non essendoci personaggi che si aggiungono ( parlo di quelli di konoha ) la loro storia ci viene spiegata pezzo per pezzo lungo il manga, ad esempio kimimaro quando è comparso la sua storia c'è stata ben spiegata...così come altri personaggi secondari...e poi e ovvio che kishi punta anche a disegnare le storie dei personaggi di punta...a me sincermente che me frega della storia di Ten - ten????? Lo stesso come mi verrebbe da dire che me ne frega della storia di Mr.1 - Mr.3 e compagnia bella...io preferisco che Kishi mi racconti la storia di Tobi, di Madara...eccc così come Oda quella dei personaggi della ciurma...Oda spiega la storia tutta e subito, senza più ripassarci sopra tranne qualche volta...Kishi la spiega pezzo per pezzo...naruto e l'unico di cui abbiamo all'incirca saputo tutto subito, ma ad esempio sasuke...ancora ora ci sono moltissimi punti oscuri della sua storia...SONO DUE STILI cmpletamente differenti...in Oda i PG vengono subito caratterizzati in Kishi, prendono forma con l'andare della storia...infatti da QUI subentrano i gusti dei vari lettori...
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15762 views
  Share  
.
Top