One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanz2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkyDragon @ 9/3/2009, 20:46)
    Scusate io non capisco il termine caratterizzare i personaggi....? in OP non ci vedo tutta sta caratterizzazione...o meglio si a la solita solfa...

    Rufy, un po idiota ma con tanta volontà...

    Zoro il classico taciturno e burvero dal cuore buono

    Sanji il classico pervertito

    Usoop e Chopper i due caca sotto

    Nami l'isterica

    RObin L'intelettualoide

    Franky lo sbruffoncello...

    Tanto che mi ricordano personaggi già visti...gli dico in ordine:

    Goku ( Rufy )

    Zoro ( Vegeta )

    Sanjii ( Muten )

    Usoop e Chopper ( Olong e Pual )

    Nami ( Chichi )

    Robin ( Bulma )

    Franky ( Yamcha )

    Cioè sono molto simili, bhè ovviamente sono diversi nel senso contesto diverso storie diverse, sfumature del carattere diverse...ma infine sono quelli i personaggi, come radice almeno...poi che uno abbia il sogno di diventare il re dei pirati o di diventare lo spadaccino più forte del mondo non cambia...IO e ripeto IO mi sento comunicare queste cose dei personaggi...cioè la solita solfa, alimentata però dalla creazione di personaggi secondari assurdi...per cui non venitemi a dire che quelli di OP sono meglio caratterizzati, certo non dico che quelli di naruto lo sono di più...ma non sono di certo anni luce dai caratteri dei personaggi narutiani...


    Ed ovviamente rinnovo, il fatto che insieme a naruto, OP è un bellissimo manga, che anchio seguo.

    ehm ma cosa ti fumi??? :P ok che vuoi difendere naruto ma il paragone personaggi OP con DB non c'entra assolutamente nulla!!! ragionando come te posso paragonare goku a naruto (si trasformano tutti e due e piangono per il maestro morto) jiraya con muten (il che è molto piu' azzeccato del paragone muten-sanji), ecc ecc...punti in comune con altri personaggi ci sono e saranno sempre...la cosa piu' importante è come questi vengano caratterizzati e non si puo' negare che in OP siano caratterizzati meglio che in naruto...
    cavolo Oda ha speso e spende capitoli e capitoli per far conoscere la storia dei suoi personaggi...in naruto io so la storia di naruto, sasuke, neiji e???
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15762 views
  Share  
.
Top