One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gutz_sgm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono tanti fattori che entrano in gioco uno su tutti i gusti. secondo me entrambi hanno pregi e difetti, per esempio in one piece c'è poco realismo nel senso che non muore mai nessuno, le ferite sembrano sempre superficiali, non si vede mai rufy che si allena ma diventa sempre più forte, le tenciche le imparano dall'oggi al domani, cose così insomma. invece naruto da questo punto di vista è molto più preciso e più realistico, però a livello di caratterizzazione dei personaggi one piece lo preferisco ed inoltre oda ha inventato un mondo fantastico pieno di cose assurde, one piece potrebbe non finire mai visto che è immensamente ricco di idee. naruto invece ha un filo conduttore più rigido ma non al livello di dragon ball o bleach e una cosa che non mi piace tanto sono i cali che a volte affligono il manga. poi naruto è più triste(che non è un difetto) invece one piece ti fa gasare di più. spesso preferisco anche i tempi di durata dei combattimenti in naruto ma questa è una cosa di poco conto. però queste sono tutte cose che possono variare da persona a persona. io li adoro tutti e due però anche per me one piece è superiore a naruto però rimane al secondo posto perchè al primo io metto il grandissimo slam dunk...
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top