One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkyDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè allora...
    CITAZIONE
    Dunque...l'haki non se l'è "inventato" ora...ma è presente FINO dal primo capitolo...solo ora se ne cominciano a capire (e poco) gli effetti...L'episodio di Duval, penso sia stato uno dei più comici di OP (ho rischiato di morire soffocato dalle risate quando ho visto la sua faccia!!!!)....inoltre la storia NON è basata sui frutti del diavolo

    Io invece continuo a sostenere che sia una cosa recente ( non dico degli ultimi 5 capitoli eh ) ma recente lo è lo dimostra che fin dai primi episodi dell'haki non se ne sente proprio parlare...certo poteva essere intuito pensando a quale potere potesse possedere Gold D Roger...per essere il Re del mare...ma non ci sono veri accenni a tutto ciò...infatti non si era mai visto nessuno svenire prima degli ultimi capitoli...il che secondo me fa reggere la eoria del fatto che per fermare la supremazia dei frutti qualche altro potere si doveva trovare...Duval non dico che non l'ho trovato divertente...ma semplicemente l'ho visto un po come una cacchiata...secondo me poteva essere evitata...mi è sembrato più un escamotage per non far arrivare senza problemi la ciurma di cappello di paglia all'Arcipelago Sabaody...

    CITAZIONE
    Con questo non ho capito che vuoi dire....me lo spieghi per favore????

    Nel senso che Oda...si è inventato tutto...<.< Kishi invece no...<.<

    CITAZIONE
    Effettivamente Kishimoto ha messo mano al Death Note (per usare una citazione manghesca....)....la questione della morte/non morte è relativa...secondo me...il fatto di non far morire nessuno è una genialata pazzesca....la sconfitta che Rufy (o altri personaggi) fa subire al nemico è più che altro psicologica...

    Si e vero...ghghghgh Kishi sta usando il death note ahahahaha, però Oda...non sembra mai avere il coraggio di spezzare mai il taglio di una storia...CI VUOLE CORAGGIO ad uccidere un personaggio...ad esempio se muore Sanji...? Come minimo i fan fanno una rivolta...ecco e questo di cui parlo, Kishi sta un po esagerando ( anche se secondo me, a i suoi motivi ) ma il coraggio c'è la di dare smosse anche profonde al manga, stravolgendo tutti i canoni, vedi hinata...io non mi sarei mai aspettato la sua morte ( sempre se lo è, nn si sa xD ) di Rufy quando combatte si sa già...ad esempio ora a ID...non si sa come andrà la storia ma secondo te muore qualcuno dei nostri...? Ma manco a scherzare...non c'è il grosso colpo di scena...
     
    Top
    .
1245 replies since 2/3/2009, 20:27   15764 views
  Share  
.
Top